Paperone wrote: -----
| |
| |
-----
dal disegno si intuisce che è un quadrato, ma dal dimostrarlo matematicamente di strada ce n'è ancora :D
mica tanto..
Paperone wrote: -----
| |
| |
-----
dal disegno si intuisce che è un quadrato, ma dal dimostrarlo matematicamente di strada ce n'è ancora :D

dai PolLilpol wrote: Non sono sicuro di arrivare a 63 neanche dopo gli orali :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma essere semplicemente felice perchè hai preso un voto alto non basta? :gazza:pietro mira wrote: 37/45 agli scritti...pazzesco...oltre ogni aspettativa...stesso punteggio di certi secchioni che invece hanno deluso....
VI HO PURGATO ANCORA.
anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.Peyton_Manning18 wrote: Ma essere semplicemente felice perchè hai preso un voto alto non basta? :gazza:
li ho purgati li ho purgatiMavsMANIAC wrote: anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.
E non lamentiamoci perchè ogni tanto c'è competitività a scuola, perchè se poi i cinesi e gli indiani ci scalano uno dei motivi se non IL motivo è proprio questo!

La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.MavsMANIAC wrote: anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.
E non lamentiamoci perchè ogni tanto c'è competitività a scuola, perchè se poi i cinesi e gli indiani ci scalano uno dei motivi se non IL motivo è proprio questo!

quoto questo discorso, diciamo però che le preferenze che come hai detto tu ci sono sempre state e sempre ci saranno ti fanno proprio girare le scatole quindi la derisione verso i protetti dei prof quando questi vengono trombati come delle bestie ci sta tutta secondo me.Peyton_Manning18 wrote: La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.
Riguardo alle valutazioni automatiche di alcuni studenti... ci sono sempre state e sempre ci saranno... c'è chi si sa vendere meglio... ma prima o poi i valori escono... Soprattutto all'università e sul mondo del lavoro...

Gioca al Superenalotto...RayLew wrote: 41/45 agli scritti,21 crediti.....62 punti e promozione già in tascaaa!!!!
Veramente incredibile,alla vigilia avrei firmato per un 33 e ora mi ritrovo sopra quota 40,ho preso 14 in italiano (ho fatto il tema della vita),13 in mate e 14 nella 3° prova,fantastico!!
Delle secchione che sono da 5 anni lì davanti a leccare il culo si sono fermate a 38,mi importa più del mio punteggio ok,però questa è GODURIA!
Purtroppo stamattina avevamo fatto una promessa,quindi ora me ne vado a brindare!!![]()
![]()
![]()
PS:Stamattina ho anche trovato 50€ in terra... :figo:

Neanche sempre purtroppoPeyton_Manning18 wrote: La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.
Riguardo alle valutazioni automatiche di alcuni studenti... ci sono sempre state e sempre ci saranno... c'è chi si sa vendere meglio... ma prima o poi i valori escono... Soprattutto all'università e sul mondo del lavoro...

ok.Lilpol wrote: per ora so solo italiano, 11 punti è un 6+ non è tutto sto lusso
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

si, è - con il dovuto rispetto perchè ci siamo passati tutti - roba da diciottenni.jayone wrote: poi sulla faccina stralol sarebbe da discuterne![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Quoto...BruceSmith wrote: si, è - con il dovuto rispetto perchè ci siamo passati tutti - roba da diciottenni.
e nemmeno troppo simpatica, a dirla tutta.