MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MavsMANIAC

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII

Post by MavsMANIAC »

Paperone wrote: -----
|      |
|      |
-----

dal disegno si intuisce che è un quadrato, ma dal dimostrarlo matematicamente di strada ce n'è ancora :D

mica tanto..  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII abbiamo finito di scrivere

Post by Paperone »

Lilpol wrote: Non sono sicuro di arrivare a 63 neanche dopo gli orali  :lol2:
dai Pol :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

37/45 agli scritti...pazzesco...oltre ogni aspettativa...stesso punteggio di certi secchioni che invece hanno deluso.... :stralol:

VI HO PURGATO ANCORA.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pietro mira wrote: 37/45 agli scritti...pazzesco...oltre ogni aspettativa...stesso punteggio di certi secchioni che invece hanno deluso.... :stralol:

VI HO PURGATO ANCORA.
Ma essere semplicemente felice perchè hai preso un voto alto non basta?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Peyton_Manning18 wrote: Ma essere semplicemente felice perchè hai preso un voto alto non basta?  :gazza:
anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.
E non lamentiamoci perchè ogni tanto c'è competitività a scuola, perchè se poi i cinesi e gli indiani ci scalano uno dei motivi se non IL motivo è proprio questo!
pietro mira

Post by pietro mira »

MavsMANIAC wrote: anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.
E non lamentiamoci perchè ogni tanto c'è competitività a scuola, perchè se poi i cinesi e gli indiani ci scalano uno dei motivi se non IL motivo è proprio questo!
li ho purgati li ho purgati  :01:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

MavsMANIAC wrote: anche tu hai ragione peyton però io sto parzialmente con pietro.. spessissimo ci sono individui a scuola che con poche buone impressioni vivono di rendita per anni, gli esami con i professori esterni per questo sono un banco di prova non indifferente, ti faccio il mio esempio, io nei temi ho sempre preso 7 ogni tanto 7 1/2, con gente che viaggiava sulla media del 9 semplicemente perchè le era dovuto.. beh vedere questa gente poi prendere 8/15 alla maturità(punteggio diciamo più conforme a uno che non sa parlare l'italiano), mentre tu prendi 15 con complimenti del professore esterno.. e con l'ultimo della classe tuo amico che stava sul culo a tutti i prof che prende 13/15 ti fa un po' godere.
La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.

Riguardo alle valutazioni automatiche di alcuni studenti... ci sono sempre state e sempre ci saranno... c'è chi si sa vendere meglio... ma prima o poi i valori escono... Soprattutto all'università e sul mondo del lavoro...
#chuckstrong
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Peyton_Manning18 wrote: La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.

Riguardo alle valutazioni automatiche di alcuni studenti... ci sono sempre state e sempre ci saranno... c'è chi si sa vendere meglio... ma prima o poi i valori escono... Soprattutto all'università e sul mondo del lavoro...
quoto questo discorso, diciamo però che le preferenze che come hai detto tu ci sono sempre state e sempre ci saranno ti fanno proprio girare le scatole quindi la derisione verso i protetti dei prof quando questi vengono trombati come delle bestie ci sta tutta secondo me.
poi sulla faccina stralol sarebbe da discuterne :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

41/45 agli scritti,21 crediti.....62 punti e promozione già in tascaaa!!!! :01:

Veramente incredibile,alla vigilia avrei firmato per un 33 e ora mi ritrovo sopra quota 40,ho preso 14 in italiano (ho fatto il tema della vita),13 in mate e 14 nella 3° prova,fantastico!!

Delle secchione che sono da 5 anni lì davanti a leccare il culo si sono fermate a 38,mi importa più del mio punteggio ok,però questa è GODURIA!
Purtroppo stamattina avevamo fatto una promessa,quindi ora me ne vado a brindare!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS:Stamattina ho anche trovato 50€ in terra... :figo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

RayLew wrote: 41/45 agli scritti,21 crediti.....62 punti e promozione già in tascaaa!!!! :01:

Veramente incredibile,alla vigilia avrei firmato per un 33 e ora mi ritrovo sopra quota 40,ho preso 14 in italiano (ho fatto il tema della vita),13 in mate e 14 nella 3° prova,fantastico!!

Delle secchione che sono da 5 anni lì davanti a leccare il culo si sono fermate a 38,mi importa più del mio punteggio ok,però questa è GODURIA!
Purtroppo stamattina avevamo fatto una promessa,quindi ora me ne vado a brindare!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS:Stamattina ho anche trovato 50€ in terra... :figo:
Gioca al Superenalotto...  :gogogo:
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: La sana competitività va benissimo. La derisione con la facina "stralol" mi sembra esagerata.

Neanche sempre purtroppo
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: per ora so solo italiano, 11 punti è un 6+ non è tutto sto lusso
ok.
io nel tema presi un "decisamente insufficiente". adesso ci rido, ai tempi meno.
però alla fine mi hanno promosso. 

daje lil.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

jayone wrote: poi sulla faccina stralol sarebbe da discuterne :forza:
si, è - con il dovuto rispetto perchè ci siamo passati tutti - roba da diciottenni.
e nemmeno troppo simpatica, a dirla tutta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

BruceSmith wrote: si, è - con il dovuto rispetto perchè ci siamo passati tutti - roba da diciottenni.
e nemmeno troppo simpatica, a dirla tutta.

Quoto...  :gogogo:
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che poi, ai miei tempi (....) il massimo che si poteva avere era un 8, toh 8 e mezzo...
adesso volano i 10, bah! :D

p.s. però sempre ai tempi del sottoscritto volavano i 2! :forza:

lil, non mollare, anche perchè 11 non è malissimo. ti ripeto, io presi 30 agli scritti :forza: e avevo 12 punti di credito.
sei a 3/4, non mollare adesso! playit è con te! :01:
Post Reply