Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by DH-12 »

Partita avvincente, a tratti un po nervosa e dura (pallonata a mille all'ora ricevuta in testa  :forza:) ma un po di sana competizione fa sempre bene.
Partiamo alla grande, subito in vantaggio ma da li inziamo a sbagliare l'impossibile sotto porta, 3 pali, parate di culo, tiri sbilenchi e andiamo sotto. Giochiamo ancora peggio, nessuno che la passa, 1vs1 senza senso e papere del nostro portiere a volontà. La svolta arriva nell'ultima mezz'ora quando giocando più avanti mi trasofrmo in un rapace e butto dentro qualsiasi cosa mi capitasse davanti alla porta. Vittoria per 2-0 (sempre con i conteggi dell'altra volta eh), due dei miei 5 gol che alla fine risultano decisivi  :truzzo:
La maglia della Scozia porta decisamente bene. Però ragazzi dietro dobbiamo giocare più coperti per la miseria!!  :gazza:

ps primo gol di testa in tutta la mia vita! ri- :truzzo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12, per fine agosto sarò in zona Budoni, quest'anno porto le scarpette  :gazza:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: DH-12, per fine agosto sarò in zona Budoni, quest'anno porto le scarpette  :gazza:
Sei solo chiacchere e distintivo!
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Sei solo chiacchere e distintivo!
Smentirò questa fama sinistra! Il difficvile sarà inserirmi in una partita con livello medio 1/2 *.. Inizia a racattare i brocchi del luogo  :lol2:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Smentirò questa fama sinistra! Il difficvile sarà inserirmi in una partita con livello medio 1/2 *.. Inizia a racattare i brocchi del luogo  :lol2:
Gioco io, direi che basta e avanza  :thumbup:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Gioco io, direi che basta e avanza  :thumbup:
Dopo quella progressione stile cavallo pazzo che ti ho visto fare a Napoli ti reputo di livello superiore  :naughty:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Dopo quella progressione stile cavallo pazzo che ti ho visto fare a Napoli ti reputo di livello superiore  :naughty:
E' questo che mi frega!  :lol2: La potenza è nulla senza il controllo E la dimostrazione si è avuta anche ieri: mi ritrovo davanti alla porta con un difensore davanti, "ok ora lo scarto, ora lo scarto..." puff a terra!  :lol2:  Però da quella azione (io sono rimasto a terra a ridere e non ho visto che è sucesso) è nato il calcio d'angolo che ha portato al mio gol di testa.  :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io mi sto avvicinando ad una buona condizione per l'appuntamento di sabato prossimo 11 luglio.

Torneo aziendale organizzato qui a Sondrio come al solito da noi (penso sia la decima edizione) denominato Bresaola Cup.

Vengono tutte le filiali della nostra area (Lecco,Bergamo,Brescia,Como,Monza,Rho,etc...) e ci sfida tutto il giorno.Tre anni fa giocammo un girone unico uscendo distrutti ma vincenti (un pò come la Grecia all'europeo visto che siamo scarsissimi,e il giorno dopo l'Italia vinse il mondiale  :forza: un accoppiata che non si ripeterà mai più).
L'anno scorso giocai con il Sondrio ovvvio ma da abusivo anche con il Varese  :lol2:

In realtà il calcio è l'evento primario,ma ovviamente ci si ritrova per una bella giornata tutti insieme (alla fine si sfora il centinaio) e alla sera ricchi premi e polentata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Ieri sono andato a giocare a calcetto in un campetto vicino a casa mia. L'organizzatore era un mio amico e il tema della sfida era baldi giuovini contro leggende del calcio valligiano ultraquarantenni.
L'inizio della partita è tutto a nostro favore, siamo troppo atletici per loro, non ci vedono neanche. Dopo neanche 2 minuti con un azione in velocità sulla fascia apriamo le marcature. Cinque minuti più tardi, segno con un colpo di testa da calcio d'angolo, con il mio marcatore che si gira a guardarmi e mi dice "M'has dat mez metro 'n stacco!" (trad. mi hai dato mezzo metro di stacco).
Da lì in poi iniziamo a fare un pò d'accademia con passaggi leziosi e numeri fini a sè stessi (soprattutto i miei amici, io sono troppo scarso tecnicamente  :naughty:). Loro prendono malissimo la cosa e iniziano ad impegnarsi e a correre come non facevano dagli anni '80. Iniziano anche a giocare sporco e nessuno di loro tira più indietro la gamba in nessun contrasto e rifilano gomitate nel costato tutte le volte che ne hanno l'occasione. Dopo lo sfogo di rabbia ci mettono sotto dal punto di vista del gioco, ma noi in difesa teniamo bene e puntiamo sulle ripartenze veloci in contropiede. La partita finiva al 10 e veniamo a trovarci sul 9-9 dopo più di un'ora e mezza di gioco. Siamo sotto assedio ma riesco a vincere un contrasto, butto la palla avanti molto lontano (il mio gesto più tecnico di tutta la partita), prendo praticamente 10 metri all'ultimo uomo, gli rubo la palla e con un altro contrasto fortunoso riesco a saltare il portiere e segnare. Si va al bar e si festeggia la sudatissima vittoria.

Questa mattina mi sono svegliato più indolenzito del giorno dopo di una sbornia colossale. Mi fa male tutto, mi hanno triturato una gamba e ho fitte nel costato in qualunque posizione. Maledette vecchie glorie orgogliose!
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DH-12 wrote: E' questo che mi frega!  :lol2: La potenza è nulla senza il controllo E la dimostrazione si è avuta anche ieri: mi ritrovo davanti alla porta con un difensore davanti, "ok ora lo scarto, ora lo scarto..." puff a terra!  :lol2:  Però da quella azione (io sono rimasto a terra a ridere e non ho visto che è sucesso) è nato il calcio d'angolo che ha portato al mio gol di testa.  :forza:
Ma ti marcava Mammolo o il Puffo con gli occhiali? :gogogo: :gogogo:
Birdman wrote: Questa mattina mi sono svegliato più indolenzito del giorno dopo di una sbornia colossale. Mi fa male tutto, mi hanno triturato una gamba e ho fitte nel costato in qualunque posizione. Maledette vecchie glorie orgogliose!
Mi ricorda qualcosa... ma in genere io mi alzavo con il dolore ai gomiti, chissà perchè! :lol2: :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grande doc, allora anche tu sei una vecchia gloria orgogliosa:forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

doc G wrote: Mi ricorda qualcosa... ma in genere io mi alzavo con il dolore ai gomiti, chissà perchè! :lol2: :lol2:
Maledetto!  :forza: :lmao:
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Noi fuori al girone nel torneo più grosso con le due squadre che sono già ai quarti dopo aver demolito le avversarie degli ottavi :roll:

All'altro torneo finiamo secondi! Arriviamo in finale soprattutto grazie al nostro magico portiere (ha giocato in serie C a calcetto) prendendo tra quarti e semifinali 3 gol: due autogol e un rigore (provocato da me :lol2:)...

In finale però non c'è stata partita 1-4 e sbagliamo pure un rigore. Ci portiamo a casa una medaglietta a testa, 5 bottiglie di vino e 5 salumi assortiti, in settimana cena di squadra :cheer:
Time to nut up or shut up...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Grande doc, allora anche tu sei una vecchia gloria orgogliosa:forza:
Vecchia ed orgogliosa non c'è dubbio.....
é sul gloria che qualcuno potrebbe obiettare! :lol2: :lol2:
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Mi ha appena richiamato il mio amico che aveva organizzato la partita di ieri sera.
Le "vecchie glorie" mi hanno chiesto se voglio fare un torneo pseudo-serio con loro!  :forza:
L'approccio alla partita non li deve essere dispiaciuto. Chiaramente si accetta l'invito!  :gogogo:
Image
Locked