Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
CanesWolves
Rookie
Rookie

Re: Minnesota T'wolves

Post by CanesWolves »

nolian wrote: allora premetto che il rimpiangere McCants non è un rimpiangere...
ma è soltanto una considerazione del fatto che lo abbiam ceduto forse per far contento lui, non certo per nostra utilità, visto che in cambio abbiam preso il contratto in scadenza di Shendel Williams e Bobby Brown...
ora, senza Foye, se McCants non riceve la qualifyng offer dai Kings, non mi dispiacerebbe riprenderlo a 3 anni e circa 2M$ all'anno

poi ragazzi, io vi capisco dell'entusiasmo che ogni anno si ha nei giorni predraft...
ma storicamente in questi giorni tutti i rookie sembran fenomeni e tutti sembra che possano cambiare le sorti di un team...
ma non esageriamo
primo perchè non ci sono i LBJ...
secondo perchè i buoni rookie non cambiano le sorti di alcunchè...

e poi...addirittura mi state "proponendo" il completo rinnovo del back court con il draft???
state scherzando vero?
con due rookie nel BC, va bene se riesci a vincere 20 gare!!!

poi...
io se stò sull'attenti con Khan è perchè visto che tratta tutti i giocatori a destra e a manca, mi pare proprio l'opposto di uno che ha le idee chiare...
inoltre...vi ricordo, qualora qualcuno di voi se lo fosse dimenticato la trade appena fatta
Foye+Miller+4.8M$ nel 2010 X la n.5
perchè i tre Wizards nessuno può essere utile
Songaila non vale Craig Smith, Thomas potrebbe valere 15minuti ma è perennemente rotto, di Pecherov non c'è bisogno di commentare
alla fine quindi lo scambio è i due ex-TWolves + la rinuncia alla disponibilità di 4.8M$ nella prossima estate X la n.5

allora se questo è lo scambio, io mi aspetto che sta n.5 ci permetta (sommata ad altre scelte) di arrivare ad un play di alto livello
sennò per me la trade è fallimentare!!!

poi mi aspetto che magari un altra scelta venga ceduta con uno degli altri giocatori in scadenza per una guardia affermata e di livello...

ma davvero non fatemi risentire un BC di soli rookie...
che io fino a prima di Khan speravo che potessimo quasi lottare per i PO con le mosse giuste, ma se avremo due rookie nel BC mi tocca rassegnarmi a 20vittorie stagionali...

PS: su Miller, ragazzi ha 29 anni...è ancora giovane...quest'anno ha avuto continui fastidi alla mano (e per uno che fa del tiro la sua principale arma offensiva...) inoltre è stato utilizzato non in modo da sfruttare le sue potenzialità, ma bensi in modo da far sviluppare piu possibile i giovani del team...
tanto è vero che ha fatto spesso il play, e non a caso ha avuto i migliori numeri in carriera alla voce assist...(nonostante passasse il pallone a gente che non ha buone percentuali eh!!!)
Ma cerca di essere lungimirante e paziente...vediamo domani che squadra avremo. Non essere pessimista che abbiamo dato via 2 giocatori che non hanno fatto niente...prova a pensarci. E te lo dico io che a Foye voglio bene. Miller, problemi o no, non ha dato quello che ci si aspettava...giusto darlo via ora che ha ancora valore sul mercato. Siamo tutti tifosi e ci affezioniamo ai giocatori, ma alla fine in questo momento abbiamo la possibilità di costruire la squadra ex-novo. E poi sotto canestro finchè ci saranno Big Al e KL staremo piazzati. E occhio il prossimo anno a KL...che non giocherà più solo 25 minuti, e ci saranno molti che si accorgeranno veramente che cos'è KL  :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per me Curry è pronto ad una stagione Nba da 15 e 5 assist.. senza scherzare..  Tecnicamente è un pascià.. e per una point guard è pure sufficientemente fisicato. Uno dei due scelti alla 5 penso sarà lui(se non va a Sacramento). L'altro può essere un Evans.. o potrebbe addirittura arrivare Harden :penso:  Io fossi un tifoso di Minny sarei contento.. avete dato via un fallimento come Foye.. che a 26 anni ha dimostrato di non essere una stella, e potete prendervi 2 giovani potenziali grandi giocatori.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

MagnusPinus wrote: Per me Curry è pronto ad una stagione Nba da 15 e 5 assist..
ongi anni si contano almeno 20 giocatori che si dice siano pronti per 15punti ed altro....
e che poi ne fanno 3-4-5
poi se ne contano altri 5 che si pensa siano pronti per medesime cifre e ne fanno tra 10 e 15....
saluti
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nolian wrote: ongi anni si contano almeno 20 giocatori che si dice siano pronti per 15punti ed altro....
e che poi ne fanno 3-4-5
poi se ne contano altri 5 che si pensa siano pronti per medesime cifre e ne fanno tra 10 e 15....
saluti
Io raramente ho visto giocatori della pulizia tecnica e la capacità di fare canestro di Steph Curry, senza bisogno di alcunchè da parte dei compagni di squadra.. Con minuti non vedo come potrebbe stare sotto i 15 di media. E' un canestro pronto ad accadere.. e gli scout si sono convinti anche nei workout, avendone rilevato un atletismo sottovalutato, e pure una buonissima forza fisica(10 reps alla piana). E' pronto a fare il titolare per me.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

MagnusPinus wrote: Io raramente ho visto giocatori della pulizia tecnica e la capacità di fare canestro di Steph Curry, senza bisogno di alcunchè da parte dei compagni di squadra.. Con minuti non vedo come potrebbe stare sotto i 15 di media. E' un canestro pronto ad accadere.. e gli scout si sono convinti anche nei workout, avendone rilevato un atletismo sottovalutato, e pure una buonissima forza fisica(10 reps alla piana). E' pronto a fare il titolare per me.
di Reece Gaines anni fa tutti dicevano che era pronto senza dubbio a fare il play titolare ai Magic pronto a fare anche 15 punti a sera...
ho detto tutto...
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Image
:gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

grazie minnie di averci regalato randy foye e soprattutto mike miller, due giocatori veramente ottimi..e soprattutto grazie per esservi accollati gli scarsoni della capitale, thomas, songaila e il deludente pecherov! comunque è stata minnesota a inserire nella trade songaila al posto di stevenson, scelta vostra..vi auguro di prendere almeno rubio, anche se pare un pò snob..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

xke secondo te stevenson è meglio di songaila?!? almeno non devi far giocare uno (stevenson) xke se non lo fai giocare scassa i maroni :D una squadra che ricostruisce non può avere stevenson nel roster :lol2:

poi foye ha deluso da matti..giocatore arrivato al tyermine delle sue possibilità..

miller...mah..l'ultima stagione ha fatto parecchia pena...forse da role player ai wizard farà meglio...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma voi che nba guardate???

Foye ha deluso da matti ...pare che stiamo parlando di un Kwane Brown
invece Foye pur non essendo la stella che è Roy (giocatore col quale fu scambiato in sede di draft) è un ottima guardia

Miller role player......ma che nba vedete?
miller, ripeto per l'ennesima volta, ha avuto una stagione in cui ha solo segnato meno degli altri anni, i motivi sono problemi ad una mano (che fino a prova contraria si tira con le mani!!!) che però a 29 anni si risolvono eh!!!
e la conformazione del team che non aveva play, non aveva costruttori di gioco, e aveva diversi giovani da scviluppare....
quindi Miller ha spesso fatto il play e quindi creato gioco per gli altri, con la conseguenza che c'eran meno tiri per lui...

è stata Minnie a chiedere Songaila e non Stevenson?
:sbadat:
ma sto KHAzzo di KHAn che KHAzzo di roba c'ha in testa?
con già Gomes, Smith che e in piu Thomas prendiamo un altra ala forte?
e poi adesso siamo senza neanche una guardia, dico UNA
e Stevenson da cambio poteva invece essere utile...
...

deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

nolian wrote: ma voi che nba guardate???

Foye ha deluso da matti ...pare che stiamo parlando di un Kwane Brown
invece Foye pur non essendo la stella che è Roy (giocatore col quale fu scambiato in sede di draft) è un ottima guardia
doveva perlomeno essere un ottimo giocatore su cui gettare le basi x il futuro , quindi delusione resta!!!
nolian wrote: è stata Minnie a chiedere Songaila e non Stevenson?
:sbadat:
ma sto KHAzzo di KHAn che KHAzzo di roba c'ha in testa?
con già Gomes, Smith che e in piu Thomas prendiamo un altra ala forte?
e poi adesso siamo senza neanche una guardia, dico UNA
e Stevenson da cambio poteva invece essere utile...
no, calcolando che attualmente hai 4 prime scelte al draft...e il draft è pieno di piccoli...e che sicuramente una delle conboguard senza ruolo definito la pescano loro...e se ricostruisci stevenson rompe solo le balle con le sue megalomanie e presunzioni, mentre songaila lo ficchi in panchina e lo spolveri solo quando serve e se ne sta là zitto zitto! tanto uno lo dovevi cmq prendere x far quadrare la trade quindi meglio songaila!!!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

deleterio wrote: doveva perlomeno essere un ottimo giocatore su cui gettare le basi x il futuro , quindi delusione resta!!!
ah ecco quindi o sei un franchise player o sei una delusione....
bah
deleterio wrote:no, calcolando che attualmente hai 4 prime scelte al draft...e il draft è pieno di piccoli...e che sicuramente una delle conboguard senza ruolo definito la pescano loro...e se ricostruisci stevenson rompe solo le balle con le sue megalomanie e presunzioni, mentre songaila lo ficchi in panchina e lo spolveri solo quando serve e se ne sta là zitto zitto! tanto uno lo dovevi cmq prendere x far quadrare la trade quindi meglio songaila!!!
tu sei un altro di quelli che gli piacerebbe vedere 4 guardie due in quintetti due in panca tutte rookie???
beh allora proprio abbiamo idee troppo diverse
saluti
...

deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

nolian wrote: ah ecco quindi o sei un franchise player o sei una delusione....
ma non l'ho mica deciso io che doveva essere un franchise player...quando ancora avevano garnett mchale l'aveva preso come franchise player al fianco di KG..lasciando stare che ovviamente nei primi anni non poteva esserlo, ci si aspettava che diventasse, se non proprio un franchise player, uno che assieme a jefferson construiva un asse che ti faceva fare il salto di qualità al team
nolian wrote: bah
tu sei un altro di quelli che gli piacerebbe vedere 4 guardie due in quintetti due in panca tutte rookie???
beh allora proprio abbiamo idee troppo diverse
saluti
no, xke non si andrebbe da nessuna parte, ma di sicuro stevenson non è l'uomo  giusto x fare quello che dici tu
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

deleterio wrote: ma non l'ho mica deciso io che doveva essere un franchise player...quando ancora avevano garnett mchale l'aveva preso come franchise player al fianco di KG..lasciando stare che ovviamente nei primi anni non poteva esserlo, ci si aspettava che diventasse, se non proprio un franchise player, uno che assieme a jefferson construiva un asse che ti faceva fare il salto di qualità al team
su tutta questa tua opinione non son daccordo
uno, non penso che nessuno si sia mai sognato che Foye fosse un fanchise player,
forse qualcuno ci ha pensato solo dopo aver visto all'opera Roy
deleterio wrote:no, xke non si andrebbe da nessuna parte,
qui ti straquoto
deleterio wrote:ma di sicuro stevenson non è l'uomo  giusto x fare quello che dici tu
cos'ha stevenson che non va per fare il cambio del 2?
...

deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

nolian wrote: forse qualcuno ci ha pensato solo dopo aver visto all'opera Royqui ti straquoto cos'ha stevenson che non va per fare il cambio del 2?
non ha il carattere, il fatto che è uno spacca spigliatoio/coach e che non si accontenta mai e non sta mai zitto
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

riporteresti dei link/articoli per validare la tua opinione?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply