Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jamal Crawford

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Jamal Crawford »

EM - VI - PI!
EM - VI - PI!

Siamo solo alla quarta gara e già i tifosi intonano il coro di MVP per il leggendario Triulzi! (non lo fanno nel gioco, ma lo faccio io)
Prima della quarta gara mi hanno offerto Richard Jefferson e una prima scelta per la nostra stella, ma è arrivato subito il no categorico!

E Triulzi ha voluto subito ringraziare a modo suo la dirigenza per l'attestato di stima...beh, magari non proprio subito...

Gara casalinga contro i Pacers di un Granger assolutamente straripante (39 punti e ben 6 stoppate perlopiù in aiuto, zompando ovunque e facendoci pagare di avere 3/5 del quintetto sotto l'1.85), partita tesissima e che vede soprattutto i Pacers in vantaggio tra i 4 e i 9 punti per un po', ma la metà di gara si chiude quasi in parità.
Il nostro è freddissimo, per lui solo 4 punti all'intervallo, con un tremendo 2/11 (0/5 da 3). I soliti Thabeet e Bro lottano sotto, ma è durissima.
Nel terzo quarto inizia a scaldarsi Sine che mette 3 triple quasi in sequenza, ma i Pacers sembrano scappare.

Ed è qui che entra in scena Threeeeeee-ulzi! Decide di iniziare la sua partita e a inizio quarto quarto siamo a +1. E il capitano nel SUO quarto prende fuoco, tripla dopo tripla, stepback di qua, hesitation-move di la, sempre seguiti da morbidi jumpers.
Il Bro riesce ad arginare Granger, schierato in quel momento da 4, per 2-3 possessi e riusciamo a scappare.
Vittoria 106 a 92 e Thabeet incoronato man of the match come sempre, ma sappiamo bene chi è che ha fatto battere i cuori dei tifosi.

Triulzi chiuderà a quota 28 con 5 rimbalzi, 5 assists, 12/25, 4/9 da 3. Thabeet 30+12 e 6 stoppate, Bro 16+11 e 4 stoppate (8/19 però), Sine 18+4+5 con 7/16 (4/8 da 3) e io con una buona doppia doppia 10p con 15ass, con ben 6 rimbalzi (ma 4/11).
Dalla panchina solo Rod porta un contributo di spessore, anche se commette un paio di falli terminali in un amen.  :gazza:

Dopo 4 gare, per Triulzi ci sono 25.5 punti, 4.8 rimbalzi, 4.8 assists, il 44.5 % dal campo, il 42.8 % da 3.

EM - VI - PI.
EM - VI - PI.
:notworthy:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

I Jazz mi hanno bastonato di brutto. Ho perso di circa venti punti con Deron che me ne ha messi 66. Che cazzo, non riesco mia a fermare il playmaker avversario...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ma solo io non so tirare con Turkoglu? Non riesco mai a trovare il momento giusto del rilascio!  :disgusto: Molto più facile invece con Lewis..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Terza stagione, vittoria degli Wizards: riesco a ringiovanire il roster ma non a decollare.....MIP a...Marbury!!! stagione da 26 punti e 7 assist grazie anche alla dipartita di Nash, MVP Kobe
Un pò di scambi

Cavs: giocato contro di loro oggi, mi han fatto impressione: nell'estate 2010 che avrebbe dovuto privarli del prescelto lo rifirmano e si tirano su dai free agent Nash e Joe Johnson

Dei Blazers mi impressiona Bayless, ora a 90 senza aumenti, Dai free agent Boozer
Ai Bobcats è arrivato un italiano (creato dal gioco) Giovenco Rancati  :lmao:
Gli Heat prendono Al Jefferson, i Knicks Amar'e Stoudemire
I Kings T-Mac e Camby (notare la sagacia tattica dei dirigenti che prendono la superstar dello stesso ruolo dell'uomo franchigia
I Magic hanno Ben Gordon, scambiato per Turkoglu, Lewis non più e non vedo nessuno per cui possa essere stato scambiato  :nonsa:
Mavs con il nucleo attuale (Kidd 38 anni), Nets che hanno l'uomo franchigia in Felton  :lol2: , Mavs che hanno ingaggiaot Durant lasciando andare 'Melo, hanno anche Carter e Delonte West. I pistons hanno recentemente perso Prince, ma ora hanno Lee e Jermaine O'Neal
I Raptors hanno preso Ariza, cmq vivono sempre del Mago (92) e di Bosh.
Rockets con Duhon e Granger, gli spurs han perso Parker e si ritrovano pieni di rookie e sophomore con ancora Duncan e Ginobili
I Suns hanno così poco talento che Barbosa e Marbury devono farne quasi 55 in due, arrivato Prince.
Disastrosi Thunder, gestiscono male i giovani, perdono Durant e si ritrovano Marion
Wizards campioni perdono Butler, aggiungono JR e Okur al roster
Hornets stellari: Ford-Belinelli-Turkoglu-West-Chandler il quintetto
Last edited by fracas513 on 24/06/2009, 12:44, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Arrivo ai PO con il secondo record ad est e trovo i Pistons, i derelitti Pistons visto che mi ritrovo avanti 2-0 con due gare a senso unico...gara 1 la vinco di 30 e gara 2 di 41!!! :forza:
I migliori per adesso sono Gordon con 23 di media e Gallinari con 16 di media! Lee invece fa incetta di rimbalzi viste le scarsissime percentuali degli avversari, mi pare sia sui 15 di media. Boozer è finalmente il giocatore che mi permette di giocare in post basso e mi apre il campo per i tiratori, in gara 2 8 assist!  :notworthy:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

DH-12 wrote: Ma solo io non so tirare con Turkoglu? Non riesco mai a trovare il momento giusto del rilascio!  :disgusto: Molto più facile invece con Lewis..
Il rilascio di Turkoglu è quello che ho messo a Triulzi se non sbaglio...e come ho scritto, la mette eccome.  :gazza:
Ma magari il rilascio non ha alcun merito...  :truzzo:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Jamal Crawford wrote: Il rilascio di Turkoglu è quello che ho messo a Triulzi se non sbaglio...e come ho scritto, la mette eccome.  :gazza:
Ma magari il rilascio non ha alcun merito...  :truzzo:
Bah io ci ho provato in mille modi, cadendo all'indietro, in avanti, normale ma niente!  :disgusto: Sarà perchè sa che non gli darò 10 milioni all'anno!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: Bah io ci ho provato in mille modi, cadendo all'indietro, in avanti, normale ma niente!  :disgusto: Sarà perchè sa che non gli darò 10 milioni all'anno!  :lol2:
Pure io nel gioco ho avuto difficoltà a mettere tiri con turkoglu.
Ottimo in pentrazione e in avvicinamento a caneestro ma da fuori tiravo con il 25-30% dalla lunga.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

lele_warriors wrote: Pure io nel gioco ho avuto difficoltà a mettere tiri con turkoglu.
Ottimo in pentrazione e in avvicinamento a caneestro ma da fuori tiravo con il 25-30% dalla lunga.
La CPU a quanto pare no...prende Hedo, lo fa palleggiare caparbiamente in un angolino, poi tira fuori un tiro o un alley oop perfetti  :disgusto:
Image
-Chi è?
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Il tiro di Turkoglu è forse uno dei più facili invece! Io con Gallinari (che ha il tiro del turco) riesco ad avere sempre ottime percentuali da 3 punti e dalla media.
Quello più difficile di tutti invece è quello di Kapono, che da grande tiratore con me è diventato il più scarso in assoluto! :sbadat:

La stagione dei Knicks va avanti, umiliati i Pistons anche in gara 3 e gara 4...cappottone senza precedenti con uno scarto di 35 di media. Strepitoso Gordon nella serie con oltre 24 di media! :forza:
Adesso ci sono i Nets che hanno eliminato i più quotati Cavs 4-2!
Image
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

TMC_1 wrote: Il tiro di Turkoglu è forse uno dei più facili invece! Io con Gallinari (che ha il tiro del turco) riesco ad avere sempre ottime percentuali da 3 punti e dalla media.
Quello più difficile di tutti invece è quello di Kapono, che da grande tiratore con me è diventato il più scarso in assoluto! :sbadat:

La stagione dei Knicks va avanti, umiliati i Pistons anche in gara 3 e gara 4...cappottone senza precedenti con uno scarto di 35 di media. Strepitoso Gordon nella serie con oltre 24 di media! :forza:
Adesso ci sono i Nets che hanno eliminato i più quotati Cavs 4-2!
Personalmente odiavo quello di Al Jefferson :D Decine di sviluppi sul tiro dalla media e venivano dei caghetti corti  che se entravano lo facevano per un pelo (mi strizzavano le viscere nei momenti importanti  :gogogo: )
Image
-Chi è?
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

DH-12 wrote: Ma solo io non so tirare con Turkoglu? Non riesco mai a trovare il momento giusto del rilascio!  :disgusto: Molto più facile invece con Lewis..
Ho giocato con i Magic ieri, ma solo con Lewis e Lee sono riuscito a segnare da 3. Con Turkoglu mai, nemmeno con 3 metri di spazio :disgusto:

Il miglior rilascio è (era) quello di Mobley, anche quello di Granger non è male.
ImageImageImage
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Rivincita contro i Jazz, sono riuscito a vincere dopo la mazzuolata della prima gara a Salt Lake City, e sono riuscito a tenere Deron a solo 16 punti, dopo i 66 della precedente!
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Ne comincio una con i Nuggets, ma a gennaio vedo che i Magic sono riusciti a arrivare al primo turno di scelta dei Thunder...andando avanti nella stagione raggungo quella dei Kings (ma ci ho perso moltissimo in quello scambio), infine giro la mia ai Knicks in cambio della loro nell'ambito di una trade in cui sfrutto la penuria di guardie.

Al sorteggio ho
25% Thunder (1a in proiezione)
11% Knicks (4a in proiezione)
0,25% Kings (10 in proiezione)

Arrivo in tanta gloria alla fine della serata con la 1a, la 2a e la decima

mi divertirò.... :forza:
Image
-Chi è?
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Ragazzi, ho scoperto l'acqua calda!  :forza:

Avete presente l'arresto in spin move? Ecco, di solito ti toccano sempre la palla, praticamente vale zero.
Ieri con Howard (guardacaso è quello che nella realtà esegue meglio questo movimento) ho distrutto Shaq partendo da post basso, puntando la fascia centrale del pitturato (fingendo di volermi allontanare da canestro) e poi eseguendolo: mai una volta che il Diesel mi abbia impedito di schiacciare :forza:

Però ora mi è venuto il dubbio che le doti di Howard giochino un ruolo fondamentale...proverò in altri casi

Ed era anche una scusa per il mio millesimo  :D  :01:
Image
-Chi è?
Post Reply