no problem :figo:Sheeeeeed wrote: EDIT: Pap mi hai preceduto e me ne sono accorto solo ora :sbadat:
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- _angelus_
- Senior

La verità è che Toni stasera fa una doppietta. :gazza:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che son rimasto allibito
425,350
425,350

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- _angelus_
- Senior

Finzione o meno, se le danno di bruttotobos84 wrote: la verità è che son rimasto allibito
425,350
-
Sheeeeeed
- Pro

- SULF6HC
- Senior

mah.. comunque tutto finto per forza.tobos84 wrote: la verità è che son rimasto allibito
425,350
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- hispanico82
- Pro

La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.
Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!!

E l'anno prossimo ci mettiamo pure l'hydrospeed

Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!!
E l'anno prossimo ci mettiamo pure l'hydrospeed

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Eh, giusto, per avere indolenziti anche tutti i muscoli della parte inferiore :lol2:hispanico82 wrote: La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.
Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!! :forza:
E l'anno prossimo ci mettiamo pure l'hydrospeed![]()
![]()
Grande, a parte il torrentismo le ho provate anch'io e confermo le impressioni, botte di adrenalina da far tremare le gambe.
-
Dazed and Confused
Ho appena visto la foto su faccialibro... grandissimo hispa!hispanico82 wrote: La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.
Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!! :forza:
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
fantastico...io l'ho fatto a Bali e mi sono divertito in maniera incredibilehispanico82 wrote: La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.
![]()
PS. belle le foto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Altrimenti non è giusto che ti fanno male solo le braccia e le gambe no!!! Il torrentismo è da fare, quando ti trovi sotto la cascata a scendere la parete è fantastico!!!Fazz wrote: Eh, giusto, per avere indolenziti anche tutti i muscoli della parte inferiore :lol2:
Grande, a parte il torrentismo le ho provate anch'io e confermo le impressioni, botte di adrenalina da far tremare le gambe.![]()
![]()
![]()
Quindi hai visto anche quando mi sono cappottatoDazed and Confused wrote: Ho appena visto la foto su faccialibro... grandissimo hispa!![]()
![]()
![]()
![]()
Rafting è una botta incredibile, la nostra guida ci diceva che non dovevamo gridare perchè non sentivamo i comandi così, ma ad ogni rapida avrei dato un urlo alla tarzan!!!nefastto wrote: fantastico...io l'ho fatto a Bali e mi sono divertito in maniera incredibile![]()
![]()
PS. belle le foto

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, ma con uno stile invidiabilissimo...hispanico82 wrote: Quindi hai visto anche quando mi sono cappottato![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Figurati quando i comandi te li dicono in inglese :lol2: e quando non lo ascoltavamo ci tirava l'acqua con la pagaia...gelata sulla schiena. Come se non fossimo già bagnati abbastanza :Dhispanico82 wrote: Rafting è una botta incredibile, la nostra guida ci diceva che non dovevamo gridare perchè non sentivamo i comandi così, ma ad ogni rapida avrei dato un urlo alla tarzan!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

A stamattina (l'ultima volta che ho visto su FB) se non sbaglio non c'era tutta la sequenza, la metto appena torno a casa. Si vede proprio il tuffo carpiato all'indietro che ho fattoDa Brawl wrote: Sì, ma con uno stile invidiabilissimo...![]()
Tra l'altro la forza del fiume è davvero impressionante...
Ci credo :lol2: :lol2:nefastto wrote: Figurati quando i comandi te li dicono in inglese :lol2: e quando non lo ascoltavamo ci tirava l'acqua con la pagaia...gelata sulla schiena. Come se non fossimo già bagnati abbastanza :D

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che un'altra giornata è andata. E domani si gozzoviglia, con leggerezza (e spensieratezza) :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.