Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: EDIT: Pap mi hai preceduto e me ne sono accorto solo ora :sbadat:
no problem :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

La verità è che Toni stasera fa una doppietta.  :gazza:  :carezza:  :lmao:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità è che son rimasto allibito
425,350
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

tobos84 wrote: la verità è che son rimasto allibito
425,350
Finzione o meno, se le danno di brutto  :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

425,350
Fuori di testa :shocking:

:lol2:
ImageImageImage
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

425,350
mah.. comunque tutto finto per forza.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.

Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!!  :forza: :forza:

E l'anno prossimo ci mettiamo pure l'hydrospeed  :metal: :metal:
ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

hispanico82 wrote: La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.

Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!!   :forza: :forza:

Eh, giusto, per avere indolenziti anche tutti i muscoli della parte inferiore  :lol2:

Grande, a parte il torrentismo le ho provate anch'io e confermo le impressioni, botte di adrenalina da far tremare le gambe.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

hispanico82 wrote: La verità è che sono stanco morto stamattina, ed ho tutti i muscoli della parte superiore del corpo indolenziti.

Ma fare torrentismo sabato, scendendo pareti da 30 metri con la corda, e fare rafting la domenica, per di più cadendo dal gommone nel fiume in piena, è stata una esperienza I N C R E D I B I L E, assolutamente da rifare, che ti manda tanta di quella adrenalina in corpo da sovraeccitarti. Bellissimo, da fare!!!   :forza: :forza:

Ho appena visto la foto su faccialibro... grandissimo hispa!  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

fantastico...io l'ho fatto a Bali e mi sono divertito in maniera incredibile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. belle le foto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Fazz wrote: Eh, giusto, per avere indolenziti anche tutti i muscoli della parte inferiore  :lol2:

Grande, a parte il torrentismo le ho provate anch'io e confermo le impressioni, botte di adrenalina da far tremare le gambe.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Altrimenti non è giusto che ti fanno male solo le braccia e le gambe no!!! Il torrentismo è da fare, quando ti trovi sotto la cascata a scendere la parete è fantastico!!!
Dazed and Confused wrote: Ho appena visto la foto su faccialibro... grandissimo hispa!  :forza: :forza: :forza: :forza:
Quindi hai visto anche quando mi sono cappottato  :metal: :metal:
nefastto wrote: fantastico...io l'ho fatto a Bali e mi sono divertito in maniera incredibile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. belle le foto
Rafting è una botta incredibile, la nostra guida ci diceva che non dovevamo gridare perchè non sentivamo i comandi così, ma ad ogni rapida avrei dato un urlo alla tarzan!!!
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Quindi hai visto anche quando mi sono cappottato  :metal: :metal:
Sì, ma con uno stile invidiabilissimo... :forza:
Image - Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Rafting è una botta incredibile, la nostra guida ci diceva che non dovevamo gridare perchè non sentivamo i comandi così, ma ad ogni rapida avrei dato un urlo alla tarzan!!!
Figurati quando i comandi te li dicono in inglese  :lol2: e quando non lo ascoltavamo ci tirava l'acqua con la pagaia...gelata sulla schiena. Come se non fossimo già bagnati abbastanza  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Sì, ma con uno stile invidiabilissimo... :forza:
A stamattina (l'ultima volta che ho visto su FB) se non sbaglio non c'era tutta la sequenza, la metto appena torno a casa. Si vede proprio il tuffo carpiato all'indietro che ho fatto  :gogogo: :gogogo:

Tra l'altro la forza del fiume è davvero impressionante...
nefastto wrote: Figurati quando i comandi te li dicono in inglese  :lol2: e quando non lo ascoltavamo ci tirava l'acqua con la pagaia...gelata sulla schiena. Come se non fossimo già bagnati abbastanza  :D
Ci credo  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che un'altra giornata è andata. E domani si gozzoviglia, con leggerezza (e spensieratezza)  :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked