Grazie!bruno capelli wrote: Anche se non condivido il progetto si faccio i miei piu' sinceri complimenti per il lavoro svolto![]()
PS: anche se in tutta sincerità non ho capito in che senso non condividi il progetto!

Grazie!bruno capelli wrote: Anche se non condivido il progetto si faccio i miei piu' sinceri complimenti per il lavoro svolto![]()


[/align]
Sì però vedi... anche il titolo è completamente sbagliato. E' nato da una battuta (a intervista finita) mia e di un altro, così per ridere, mentre proprio il giornalista stava andando via (per farsi due risate insomma)! Ma naturalmente il giornalista non può farsi scappare nulla.lleo wrote: Non è "di sinistra" :lol2:
Comunque dai l'articolo non è così male.. sicuramente avrà preso le opinioni più forti, ma è anche ovvio che sia così. In fondo un articolino così breve devi cercare di renderlo interessante in qualche modo. E non mi paiono così terribili queste citazioni (a parte il "cani da guardia" finale :D)


Apicellalele_warriors wrote: http://tv.repubblica.it/copertina/cosi- ... 4132?video
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... rizzi.html
stiamo scherzando,vero?
che tristezza
un po' di dignità e dimettiti




http://www.youtube.com/watch?v=wOmwlqRY4Mkthom yorke wrote: per intenderci, il Tatò Greco più volte nominato nell'inchiesta, è nipote di Tonino e Cenzino Matarrese, nonchè esponente di spicco del movimento "La Puglia Prima di Tutto" che ha candidato al consiglio comunale di Bari la D'Addario & company.
Greco è quel giovane deputato che anni fa venne intervistato dalle Iene, che gli ponevano domande di cultura generale, all'ingresso di Montecitorio. Chi non se lo ricorda?

[/align]
Guarda che l' impeachment non era per la pompa,ma per aver mentito sotto giuramentoMavsMANIAC wrote: Dannazione.. e dall'altra parte dell'oceano c'è l'impeachment per una pompa..


[/align]
Si vabene ok.. allora diciamo che l'impeachment è stato per aver mentito su una pompa.. e mentire sulla frequentazione di prostitute?bruno capelli wrote: Guarda che l' impeachment non era per la pompa,ma per aver mentito sotto giuramento
capisco l' odio verso Berlusconipero' almeno dite la verita'
![]()
