Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Contropelo »

bruno capelli wrote: Anche se non condivido il progetto si faccio i miei piu' sinceri complimenti per il lavoro svolto  :applauso:
Grazie!

PS: anche se in tutta sincerità non ho capito in che senso non condividi il progetto! :ok:
lleo
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by lleo »

Non è "di sinistra" :lol2:

Comunque dai l'articolo non è così male.. sicuramente avrà preso le opinioni più forti, ma è anche ovvio che sia così. In fondo un articolino così breve devi cercare di renderlo interessante in qualche modo. E non mi paiono così terribili queste citazioni (a parte il "cani da guardia" finale :D)
Last edited by lleo on 20/06/2009, 12:13, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

lleo wrote: Non è "di sinistra" :lol2:

Comunque dai l'articolo non è così male.. sicuramente avrà preso le opinioni più forti, ma è anche ovvio che sia così. In fondo un articolino così breve devi cercare di renderlo interessante in qualche modo. E non mi paiono così terribili queste citazioni (a parte il "cani da guardia" finale :D)
Sì però vedi... anche il titolo è completamente sbagliato. E' nato da una battuta (a intervista finita) mia e di un altro, così per ridere, mentre proprio il giornalista stava andando via (per farsi due risate insomma)! Ma naturalmente il giornalista non può farsi scappare nulla.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: http://tv.repubblica.it/copertina/cosi- ... 4132?video

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... rizzi.html

stiamo scherzando,vero?

che tristezza

un po' di dignità e dimettiti
Apicella  :notworthy: :forza:
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

per intenderci, il Tatò Greco più volte nominato nell'inchiesta, è nipote di Tonino e Cenzino Matarrese, nonchè esponente di spicco del movimento "La Puglia Prima di Tutto" che ha candidato al consiglio comunale di Bari la D'Addario & company.
Greco è quel giovane deputato che anni fa venne intervistato dalle Iene, che gli ponevano domande di cultura generale, all'ingresso di Montecitorio. Chi non se lo ricorda?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

thom yorke wrote: per intenderci, il Tatò Greco più volte nominato nell'inchiesta, è nipote di Tonino e Cenzino Matarrese, nonchè esponente di spicco del movimento "La Puglia Prima di Tutto" che ha candidato al consiglio comunale di Bari la D'Addario & company.
Greco è quel giovane deputato che anni fa venne intervistato dalle Iene, che gli ponevano domande di cultura generale, all'ingresso di Montecitorio. Chi non se lo ricorda?
http://www.youtube.com/watch?v=wOmwlqRY4Mk

MIO DIO è questo  :lmao: :carezza: :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by Porsche 928 »

lele_warriors wrote: http://www.youtube.com/watch?v=wOmwlqRY4Mk

MIO DIO è questo  :lmao: :carezza: :disgusto:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

"Rivoluzione francese 1600 o 1700?"
Gesto come a dire "(Azzo stai dicento?) AHO 1800!"

Mi ha fatto piegare !!!
Poi mi dicono che il GF non e`rappresentativo.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Dannazione.. e dall'altra parte dell'oceano c'è l'impeachment per una pompa..
bruno capelli

Post by bruno capelli »

MavsMANIAC wrote: Dannazione.. e dall'altra parte dell'oceano c'è l'impeachment per una pompa..
Guarda che l' impeachment non era per la pompa,ma per aver mentito sotto giuramento

Breve storia dell'impeachment negli Stati Uniti d'America 
L'impeachment a Bill Clinton nel 1999L'istituto dell'impeachment, nella maggior parte dei casi, è stato utilizzato per rimuovere membri del potere giudiziario. Da questo punto di vista, il primo episodio è stato quello del giudice federale Pickering (1804). Sull'impeachment dei giudici, va evidenziato che esso è necessario perché la Costituzione USA fissa il principio della Lifetime Tenure (durata vitalizia della carica), perciò l'impeachment è l'unico modo per destituirli. Prima del caso suindicato, il Parlamento aveva discusso la possibilità di sottoporre ad impeachment un senatore, tale William Blount (nel 1797), accusato di aver tramato contro gli interessi del Paese in alcune trattative diplomatiche con la Francia da un lato e con alcune nazioni pellerossa dall'altro. Il congresso però decise di non procedere con l'impeachment; da quel momento si esclude che un parlamentare rientri fra i soggetti passivi, dato che i due rami del Parlamento americano dispongono di altri strumenti per rimuovere un suo membro e la costituzione si riferisce chiaramente ai membri dell'esecutivo, non del corpo legislativo.
Per quanto concerne invece i componenti dell'esecutivo, sono stati sottoposti ad impeachment il Presidente repubblicano Andrew Johnson (1868) e quello democratico Bill Clinton (1999). Non si può invece propriamente parlare di impeachment per i casi di Spiro Agnew (1972), Vicepresidente con Nixon, e di Richard Nixon stesso (1973, vedi scandalo Watergate), poiché le dimissioni di entrambi chiusero la procedura prima che venisse avviata formalmente.
Johnson, che era stato vice di Abraham Lincoln e lo aveva sostituito dopo il suo assassinio (1865), fu sottoposto all'impeachment per alcuni supposti abusi nell'esercizio dei suoi poteri, nel quadro di un conflitto senza esclusione di colpi con il congresso. Johnson era contrario alla politica fortemente punitiva che il Parlamento, conclusa la Guerra di secessione americana (1861-1865), stava intraprendendo contro gli Stati del sud. Si salvò per un solo voto, ma il partito repubblicano a cui apparteneva e che dominava il congresso non lo ricandidò più.
Bill Clinton ha subito l'impeachment per aver mentito sulla sua relazione con una giovane stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky (da qui uno dei capi d'imputazione: lo spergiuro). Inoltre, per aver ostacolato la giustizia, in particolare a causa delle pressioni esercitate su alcuni collaboratori affinché non emergesse la verità. La tesi che ha prevalso, nell'opinione pubblica e nel Congresso, è stata che questi comportamenti attenevano più alla sfera privata che a quella pubblica del Presidente; perciò, il Senato lo ha assolto con apposito voto nel febbraio del '99.
fonte wikipedia

capisco l' odio verso Berlusconi  :disgusto:  pero' almeno dite la verita'  :penso:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ma infatti era la verità, come hai ribadito tu stesso..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

vabbè Greco è incommentabile... davvero... Però quelle dell'UDEUR (e ripeto UDEUR) che non sapevano il nome del Papa??? Ne vogliamo parlare???  :lol2:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

bruno capelli wrote: Guarda che l' impeachment non era per la pompa,ma per aver mentito sotto giuramento

capisco l' odio verso Berlusconi  :disgusto:  pero' almeno dite la verita'  :penso:
Si vabene ok.. allora diciamo che l'impeachment è stato per aver mentito su una pompa.. e mentire sulla frequentazione di prostitute?

Capisco parteggiare per Berlusconi.. ma a fargli il servizietto ci sono già le ragazze a palazzo grazioli e villa certosa ;)

EDIT: Grande avatar Valex :D
Last edited by MavsMANIAC on 21/06/2009, 13:43, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La moglie di Berlusca deve sbrigarsi a divorziare, che si prende un botto di soldi :gazza:
Locked