Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by Porsche 928 »

margheritoni10 wrote: Col cazzo! forse nel mondo di Riina o della Brambilla.... in quello dei comuni mortali la gente ti risponde: ma cosa ci vuole... dai che fa tutto il computer!
Tra l'altro anche discreta figura di merda palta del ministro Brambilla in quel del TG4, con Fede che gia stava sbrodolando e la signorina in questione "si il nostro premier ci ha lavorato per settimane" (  :lmao: :lmao: :lmao:), salvo poi smentita clamorosa "e` solo una bozza" dopo le polemiche (e dico io dopo lo schifo di italia.it potevano anche risparmiarselo)
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Certo che un membro di forza italia che riesca a fare figure di merda da fede è veramente notevole

ci vuole un certo impegno  :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

425,350www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY

Noterei anche la faccia discretamente da ebeti dei 2

A parte sembrare il logo di una pizzeria o di un sexy shop.
Last edited by Porsche 928 on 16/06/2009, 11:16, edited 1 time in total.
Contropelo
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Contropelo »

lleo wrote: Effettivamente Renzi almeno è sveglio, e è convinto di cosa dice. Poi sull'essere d'accordo o meno su alcune cose che dice è un altro paio di maniche, ma vabè.
Rispetto alla De Zordo è tutta un'altra cosa, lei  - concordo - era piuttosto imbarazzante.
:ok:
lleo wrote: Bravo Contropelo, bell'intervista anche questa. Vi faccio un po' di pubblicità, se posso.
Grazie mille!

Per il resto, è disponibile anche la seconda parte dell'intervista.
http://ripplemarks.wordpress.com/
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: 425,350

http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY

Noterei anche la faccia discretamente da ebeti dei 2

A parte sembrare il logo di una pizzeria o di un sexy shop.
ma se è il presidente a fare tutto, a che servono i ministri? :nonsa:

Parlamento, la classifica dei fannulloni
"I più inefficienti sono sui banchi della destra"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Paperone wrote: ma se è il presidente a fare tutto, a che servono i ministri? :nonsa:
Image

essù paperone... ormai a casa mia madre non ha più spazio per archiviare le mie querere...!!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
bruno capelli

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by bruno capelli »

Dopo pagine e pagine sul nulla provo a mettere qualcosa di utile visto che forse non tutti lo sanno sabato non
si vota solo per i ballottaggi,ma anche per 3 referendum ecco i quesiti:
Cosa prevedono i 3 quesiti referendari
Il primo e il secondo quesito prevedono premio di maggioranza alla lista più votata e innalzamento della soglia di sbarramento. Le attuali leggi elettorali di Camera e Senato prevedono un sistema proporzionale con premio di maggioranza. Il premio è attribuito su base nazionale alla Camera dei Deputati e su base regionale al Senato. È attribuito alla "singola lista" o alla "coalizione di liste" che ottiene il maggior numero di voti. Il primo e il secondo quesito - che valgono, rispettivamente, per la Camera dei Deputati (scheda verde) e per il Senato (scheda bianca) si propongono l'abrogazione del collegamento tra liste e della possibilità di attribuire il premio di maggioranza alle coalizioni di liste.

In caso di esito positivo del referendum, la conseguenza è che il premio di maggioranza viene attribuito alla lista singola (e non più alla coalizione di liste) che abbia ottenuto il maggior numero di seggi. Un secondo effetto del referendum è che abrogando la norma sulle coalizioni verrebbero anche innalzate le soglie di sbarramento: per ottenere rappresentanza parlamentare le liste devono raggiungere un consenso del 4% alla Camera e 8% al Senato. Dunque la lista più votata ottiene il premio che le assicura la maggioranza dei seggi in palio. Le liste minori devono superare lo sbarramento.

Il terzo quesito riguarda l'abrogazione delle candidature plurime in più di una circoscrizione per uno stresso candidato. L'eletto in più circoscrizioni con l'attuale legge decide il destino di tutti gli altri candidati, la cui elezione dipende dal fatto che, scegliendo uno dei seggi che ha conquistato, lascia liberi gli altri. Attualmente circa un terzo dei parlamentari sono stati eletti in questo modo. Per spiegare l'attuale meccanismo se il candidato X eletto in più liste sceglie per sé il seggio "A" favorisce l'elezione del primo dei non eletti nella circoscrizione "B"; se sceglie il seggio "B" favorisce il primo dei non eletti nella circoscrizione "A". Con l'approvazione del terzo quesito la facoltà di candidature multiple verrà abrogata sia alla Camera che al Senato.
fonte IL SOLE 24 ORE

si puo' essere d'accordo o no con i quesiti l'importante e che si voti,l'astenzione e solo una furbata per evitare
il confronto sapendo di perdere. :disgusto:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se si raggiunge il quorum vado a San Luca a piedi :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Non ti preoccupare Pap :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bruno capelli wrote: Dopo pagine e pagine sul nulla provo a mettere qualcosa di utile
Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?
Io voterò si solo al terzo, credo che voterò no agli altri due.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?
ma il secondo e il terzo non sono uguali? :penso:

pirla io: credevo che ce ne fosse 1 per il premio di maggioranza e 2 per le candidature multiple, invece è viceversa :sbadat:
Image
Image
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Hobbit83 wrote: Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?
Bravo e voi provate a rispondere a chi fa delle domande,ho provato in tutti i modi dire qualcosa di liberale su
questo topic e l'unica risposta che ho avuto e del qualuncuista,e piu' facile parlare pagine e pagine su quanto
e brutto,sporco e cattivo Berlusconi(quindi sul nulla)che rispondere vero?io votero' 3 si,ma la cosa
fondamentale e che si voti anche chi non e' d'accordo,con l'astenzione vincono solo i furbi.

Io vorrei chiedere perche' secondo tanti utenti di questo forum alla mia vita ci deve pensare lo stato?secondo
me invece alla mia vita ci devo pensare solo io con le mie solo forze,al mondo prima si deve dare(lavorare)e
poi si puo' ricevere,invece tanta gente vuole solo avere senza fare un cazzo dalla mattina alla sera e questo
secondo e sbagliato.Ripeto lo stato ha il dovere di aiutare chi purtroppo non e' in grado di essere
autosufficiente,pero' non deve aiutare chi non ha voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera.
Last edited by bruno capelli on 16/06/2009, 20:40, edited 1 time in total.
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Paperone wrote: ma il secondo e il terzo non sono uguali? :penso:

pirla io: credevo che ce ne fosse 1 per il premio di maggioranza e 2 per le candidature multiple, invece è viceversa :sbadat:
Pap basta che vai piu' su della pagina e trovi i 3 quesiti  :gazza: :carezza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

bruno capelli wrote: Pap basta che vai piu' su della pagina e trovi i 3 quesiti  :gazza: :carezza:
avevo saltato il tuo post :ok:
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

bruno capelli wrote: Dopo pagine e pagine sul nulla etcetcetc
Fa sempre piacere portare avanti discorsi interessanti  :forza:

Fatto st'esame di domani, provo a rispondere al discorso rimasto in piedi un paio di pagine fa, anche solo per evitare di mollarelo così a caso.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Locked