Tra l'altro anche discreta figura di merda palta del ministro Brambilla in quel del TG4, con Fede che gia stava sbrodolando e la signorina in questione "si il nostro premier ci ha lavorato per settimane" (margheritoni10 wrote: Col cazzo! forse nel mondo di Riina o della Brambilla.... in quello dei comuni mortali la gente ti risponde: ma cosa ci vuole... dai che fa tutto il computer!
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

Certo che un membro di forza italia che riesca a fare figure di merda da fede è veramente notevole
ci vuole un certo impegno
ci vuole un certo impegno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
425,350www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=Y671I1B4FWY
Noterei anche la faccia discretamente da ebeti dei 2
A parte sembrare il logo di una pizzeria o di un sexy shop.
Last edited by Porsche 928 on 16/06/2009, 11:16, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
lleo wrote: Effettivamente Renzi almeno è sveglio, e è convinto di cosa dice. Poi sull'essere d'accordo o meno su alcune cose che dice è un altro paio di maniche, ma vabè.
Rispetto alla De Zordo è tutta un'altra cosa, lei - concordo - era piuttosto imbarazzante.
Grazie mille!lleo wrote: Bravo Contropelo, bell'intervista anche questa. Vi faccio un po' di pubblicità, se posso.
Per il resto, è disponibile anche la seconda parte dell'intervista.
http://ripplemarks.wordpress.com/
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma se è il presidente a fare tutto, a che servono i ministri?Porsche 928 wrote: 425,350
Parlamento, la classifica dei fannulloni
"I più inefficienti sono sui banchi della destra"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- margheritoni10
Paperone wrote: ma se è il presidente a fare tutto, a che servono i ministri?
essù paperone... ormai a casa mia madre non ha più spazio per archiviare le mie querere...!!!!
-
bruno capelli
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
Dopo pagine e pagine sul nulla provo a mettere qualcosa di utile visto che forse non tutti lo sanno sabato non
si vota solo per i ballottaggi,ma anche per 3 referendum ecco i quesiti:
Cosa prevedono i 3 quesiti referendari
Il primo e il secondo quesito prevedono premio di maggioranza alla lista più votata e innalzamento della soglia di sbarramento. Le attuali leggi elettorali di Camera e Senato prevedono un sistema proporzionale con premio di maggioranza. Il premio è attribuito su base nazionale alla Camera dei Deputati e su base regionale al Senato. È attribuito alla "singola lista" o alla "coalizione di liste" che ottiene il maggior numero di voti. Il primo e il secondo quesito - che valgono, rispettivamente, per la Camera dei Deputati (scheda verde) e per il Senato (scheda bianca) si propongono l'abrogazione del collegamento tra liste e della possibilità di attribuire il premio di maggioranza alle coalizioni di liste.
In caso di esito positivo del referendum, la conseguenza è che il premio di maggioranza viene attribuito alla lista singola (e non più alla coalizione di liste) che abbia ottenuto il maggior numero di seggi. Un secondo effetto del referendum è che abrogando la norma sulle coalizioni verrebbero anche innalzate le soglie di sbarramento: per ottenere rappresentanza parlamentare le liste devono raggiungere un consenso del 4% alla Camera e 8% al Senato. Dunque la lista più votata ottiene il premio che le assicura la maggioranza dei seggi in palio. Le liste minori devono superare lo sbarramento.
Il terzo quesito riguarda l'abrogazione delle candidature plurime in più di una circoscrizione per uno stresso candidato. L'eletto in più circoscrizioni con l'attuale legge decide il destino di tutti gli altri candidati, la cui elezione dipende dal fatto che, scegliendo uno dei seggi che ha conquistato, lascia liberi gli altri. Attualmente circa un terzo dei parlamentari sono stati eletti in questo modo. Per spiegare l'attuale meccanismo se il candidato X eletto in più liste sceglie per sé il seggio "A" favorisce l'elezione del primo dei non eletti nella circoscrizione "B"; se sceglie il seggio "B" favorisce il primo dei non eletti nella circoscrizione "A". Con l'approvazione del terzo quesito la facoltà di candidature multiple verrà abrogata sia alla Camera che al Senato.
fonte IL SOLE 24 ORE
si puo' essere d'accordo o no con i quesiti l'importante e che si voti,l'astenzione e solo una furbata per evitare
il confronto sapendo di perdere.
si vota solo per i ballottaggi,ma anche per 3 referendum ecco i quesiti:
Cosa prevedono i 3 quesiti referendari
Il primo e il secondo quesito prevedono premio di maggioranza alla lista più votata e innalzamento della soglia di sbarramento. Le attuali leggi elettorali di Camera e Senato prevedono un sistema proporzionale con premio di maggioranza. Il premio è attribuito su base nazionale alla Camera dei Deputati e su base regionale al Senato. È attribuito alla "singola lista" o alla "coalizione di liste" che ottiene il maggior numero di voti. Il primo e il secondo quesito - che valgono, rispettivamente, per la Camera dei Deputati (scheda verde) e per il Senato (scheda bianca) si propongono l'abrogazione del collegamento tra liste e della possibilità di attribuire il premio di maggioranza alle coalizioni di liste.
In caso di esito positivo del referendum, la conseguenza è che il premio di maggioranza viene attribuito alla lista singola (e non più alla coalizione di liste) che abbia ottenuto il maggior numero di seggi. Un secondo effetto del referendum è che abrogando la norma sulle coalizioni verrebbero anche innalzate le soglie di sbarramento: per ottenere rappresentanza parlamentare le liste devono raggiungere un consenso del 4% alla Camera e 8% al Senato. Dunque la lista più votata ottiene il premio che le assicura la maggioranza dei seggi in palio. Le liste minori devono superare lo sbarramento.
Il terzo quesito riguarda l'abrogazione delle candidature plurime in più di una circoscrizione per uno stresso candidato. L'eletto in più circoscrizioni con l'attuale legge decide il destino di tutti gli altri candidati, la cui elezione dipende dal fatto che, scegliendo uno dei seggi che ha conquistato, lascia liberi gli altri. Attualmente circa un terzo dei parlamentari sono stati eletti in questo modo. Per spiegare l'attuale meccanismo se il candidato X eletto in più liste sceglie per sé il seggio "A" favorisce l'elezione del primo dei non eletti nella circoscrizione "B"; se sceglie il seggio "B" favorisce il primo dei non eletti nella circoscrizione "A". Con l'approvazione del terzo quesito la facoltà di candidature multiple verrà abrogata sia alla Camera che al Senato.
fonte IL SOLE 24 ORE
si puo' essere d'accordo o no con i quesiti l'importante e che si voti,l'astenzione e solo una furbata per evitare
il confronto sapendo di perdere.
-
Paperone
- Pro

se si raggiunge il quorum vado a San Luca a piedi :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Non ti preoccupare Pap :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?bruno capelli wrote: Dopo pagine e pagine sul nulla provo a mettere qualcosa di utile
Io voterò si solo al terzo, credo che voterò no agli altri due.

-
Paperone
- Pro

ma il secondo e il terzo non sono uguali?Hobbit83 wrote: Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?
pirla io: credevo che ce ne fosse 1 per il premio di maggioranza e 2 per le candidature multiple, invece è viceversa :sbadat:
-
bruno capelli
Bravo e voi provate a rispondere a chi fa delle domande,ho provato in tutti i modi dire qualcosa di liberale suHobbit83 wrote: Facciamo un bel respiro prima di postare, che ne dici?
questo topic e l'unica risposta che ho avuto e del qualuncuista,e piu' facile parlare pagine e pagine su quanto
e brutto,sporco e cattivo Berlusconi(quindi sul nulla)che rispondere vero?io votero' 3 si,ma la cosa
fondamentale e che si voti anche chi non e' d'accordo,con l'astenzione vincono solo i furbi.
Io vorrei chiedere perche' secondo tanti utenti di questo forum alla mia vita ci deve pensare lo stato?secondo
me invece alla mia vita ci devo pensare solo io con le mie solo forze,al mondo prima si deve dare(lavorare)e
poi si puo' ricevere,invece tanta gente vuole solo avere senza fare un cazzo dalla mattina alla sera e questo
secondo e sbagliato.Ripeto lo stato ha il dovere di aiutare chi purtroppo non e' in grado di essere
autosufficiente,pero' non deve aiutare chi non ha voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera.
Last edited by bruno capelli on 16/06/2009, 20:40, edited 1 time in total.
-
bruno capelli
Pap basta che vai piu' su della pagina e trovi i 3 quesiti :gazza:Paperone wrote: ma il secondo e il terzo non sono uguali?
pirla io: credevo che ce ne fosse 1 per il premio di maggioranza e 2 per le candidature multiple, invece è viceversa :sbadat:
-
Paperone
- Pro

avevo saltato il tuo postbruno capelli wrote: Pap basta che vai piu' su della pagina e trovi i 3 quesiti :gazza:![]()
-
OnTheBizz
- Rookie

Fa sempre piacere portare avanti discorsi interessantibruno capelli wrote: Dopo pagine e pagine sul nulla etcetcetc
Fatto st'esame di domani, provo a rispondere al discorso rimasto in piedi un paio di pagine fa, anche solo per evitare di mollarelo così a caso.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)