Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

ho preso MLB 09 ed è fantastico, specialmente l'attenzione ai dettagli tipo le frasi dei telecronisti personalizzate per giocatore...è il primo gioco sportivo dove gioco con la telecronaca. poi i controlli di battuta sono strepitosi, anche se è difficile prenderci la mano, io sono ancora una pippa ma è veramente impegnativo anche dal punto di vista psicologico.
The Closer wrote: Ma voi ci prendete spesso con il guess pitch? O giocate senza la proiezione rettangolare del piatto di casa base?
all'inizio lo usavo perché aiuta con le decisioni...però senza è tutto molto più realistico
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi fate un riassunto visto che mi sono perso, avendo la play2 ormai imballata in cantina per il mio umile portatile che gioco posso acquistare?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: mi fate un riassunto visto che mi sono perso, avendo la play2 ormai imballata in cantina per il mio umile portatile che gioco posso acquistare?
Mlb 2K9 :forza:

http://www.gamespot.com/pc/sports/major ... sult;img;2
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Shinryu wrote: ho preso MLB 09 ed è fantastico, specialmente l'attenzione ai dettagli tipo le frasi dei telecronisti personalizzate per giocatore...è il primo gioco sportivo dove gioco con la telecronaca. poi i controlli di battuta sono strepitosi, anche se è difficile prenderci la mano, io sono ancora una pippa ma è veramente impegnativo anche dal punto di vista psicologico.

all'inizio lo usavo perché aiuta con le decisioni...però senza è tutto molto più realistico
Pensa che nello 08 la telecronaca era ancora meglio!
Quest'anno è diventata un po' piu' ripetitiva...comunque resta un grandissimo gioco!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
dashkappei
Newbie
Newbie

Domanda su gioco MLB 09 the Show

Post by dashkappei »

Una domanda, durante la partita, quando vedo le statistiche del battitore e del lanciatore, appare il rettangolo di zona strike diviso in 9 zone. Queste possono esere di colore rosso, blu e se non ricordo male anche verde.
Per il battitore si vede il diamante diviso in tre fasce, destra, centrale e sinistra anche queste dei colori rosso, blu e verde.
Cosa significano le tre fasce? ed i colori diversi?
Grazie per l'aiuto.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: Domanda su gioco MLB 09 the Show

Post by Fede_ »

C'è un topic apposta per parlare di videogiochi le prossime volte fai li le domande  :gazza: .... Cmq i colori vogliono dire se un battitore batte bene o male le palle lanciate in quella zona !!! Rosso = palle che batte bene Blu = palle che batte male !! Quindi col tuo lanciatore devi cercare di lanciare nelle zone blu
Browns

Post by Browns »

Shinryu wrote: ho preso MLB 09 ed è fantastico, specialmente l'attenzione ai dettagli tipo le frasi dei telecronisti personalizzate per giocatore...è il primo gioco sportivo dove gioco con la telecronaca. poi i controlli di battuta sono strepitosi, anche se è difficile prenderci la mano, io sono ancora una pippa ma è veramente impegnativo anche dal punto di vista psicologico.

ma the show o il 2k9??
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Il gioco mi è arrivato sabato mattina dal Canada. Bellissimo!!!
Devo ancora imparare bene, ma per chi fosse interessato ad una partita on line il mio ID è : blackPJ_79

P.S.  a proposito, qualcuno sa dirmi come ci si butta? Mi è capitato spesso in difesa di mancare un sacco di out perchè non riescoi a tuffarmi con il seconda base e le palline mi passano a 2 cm dal guanto. Molto frustrante.
Last edited by Seattlefan on 15/06/2009, 12:08, edited 1 time in total.
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Seattlefan wrote: Il gioco mi è arrivato sabato mattina dal Canada. Bellissimo!!!
Devo ancora imparare bene, ma per chi fosse interessato ad una partita on line il mio ID è : blackPJ_79

P.S.  a proposito, qualcuno sa dirmi come ci si butta? Mi è capitato spesso in difesa di mancare un sacco di out perchè non riescoi a tuffarmi con il seconda base e le palline mi passano a 2 cm dal guanto. Molto frustrante.
Ci si tuffa con R2!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

a tal proposito ho notato che certe volte è sufficiente andare incontro la palla e poi automaticamente il giocatore esegue la presa con una diving catch o basket catch senza dover premere alcun tasto
mi chiedevo se per caso non c'è una opzione da disattivare o se è proprio cosi? non vorrei insomma che fosse attiva qualche opzione d'aiuto sul gioco degli esterni
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Dopo qualche partita confermo la mia opinione dell'inizio. Davvero bello!
Sono totalmente incpace a battere, giro sempre prestissimo e i K si sprecano. Gli unici punti che riesco a fare sono HR. I lanci mi vengono un tantino melgio, appena prendi confidenza con il lanciatore sai più o meno quando schiacciare la X la seconda volta.
Per la battuta, mi sembra di aver capito che con la levetta sinistra cambia come carichi il peso del corpo e non dove vuoi battere. Quindi se il lancio arriva esterno a sinistra e tu la levetta la sposti a destra comunque non ti viene fuori una gran battuta. Almeno mi è sembrato di capire sia così.
Image
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

scusate se arrivo con millenni di ritardo. gioco da un po con mvp baseball 2005 su pc. ma..come si fa a rubare le basi? possibile che mi becchino sempre anche se tipo vado con crowford o ichiro?? mentre loro faccio sempre fatica ad eliminarli (ma qlc CS la faccio)
ce un trucco oltre che schiacciare il tastino della seconda?

ah, il piu bel gioco di baseball di sempre è high heat baseball 2000 tipo
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Piccoli suggerimenti:

Per rubare:
1) lo prendi il vantaggio iniziale? mi pare si faccia con l'analogico a sinistra (ovviamente aumenti le possibilità di essere beccato sul pick off)
2) non schiacciare il tasto ruba subito ma aspetta che abbia iniziato il caricamento il pitcher
3) scivola di faccia (con l'analogico destro)

Per prenderli:
1) osserva che il pallino blu diventa un po più chiaro quando si ruba
2) tiene premuto un po di più per tirare più forte, non troppo altrimenti tiri a caso..
EmViPi

Post by EmViPi »

Ma Mlb 09 c'è per Ps3? Se si, solo su internet come Ncaa Football oppure anche in Italia è in commercio?
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

Pixi89 wrote: Piccoli suggerimenti:

Per rubare:
1) lo prendi il vantaggio iniziale? mi pare si faccia con l'analogico a sinistra (ovviamente aumenti le possibilità di essere beccato sul pick off)
2) non schiacciare il tasto ruba subito ma aspetta che abbia iniziato il caricamento il pitcher
3) scivola di faccia (con l'analogico destro)

Per prenderli:
1) osserva che il pallino blu diventa un po più chiaro quando si ruba
2) tiene premuto un po di più per tirare più forte, non troppo altrimenti tiri a caso..
tutto molto bello....ma dov'è l'analogico sul pc!? :penso:
Locked