Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: Tra l'altro mi pare che noi non abbiamo scelte al secondo giro, quindi può darsi che ce li teniamo buoni per la summer league.
vero, anche se negli anni dalla summer league non è arrivato praticamente nessuno, nonostante qualcuno ptesse far parte della squadra, come Terry e Mensah-Bonsu. E' altresì vero che le scorse stagioni avevamo uno squadrone (e di spazi non ce n'erano molti), adesso abbiamo Singleton...
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma mi sono perso la vicenda di Nowitzki con quella ragazza. mi riepilogate gentilmente cosa è accaduto?
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

sphincs wrote: ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma mi sono perso la vicenda di Nowitzki con quella ragazza. mi riepilogate gentilmente cosa è accaduto?
Mi accodo alla richiesta, stanotte Buffa e Tranquillo c'han fatto incuriosire  :fischia:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Nowitzki in estate avrebbe dovuto sposarsi con Stackhouse travestito da donna (davvero, di viso si assomigliano parecchio).
Ha però ingaggiato un investigatore per scoprire il passato di questa donna, che viveva da diversi mesi a casa sua ormai: è venuto fuori che in passato ha avuto altri matrimoni e ha assunto svariate identità false.
La donna è stata arrestata e dopo pochi giorni ha dichiarato di aspettare un figlio da Dirk.
Per il momeno siamo fermi qui, non si sa se sia davvero incinta nè se l'eventuale figlio sia del tedesco
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Maverick wrote: Nowitzki in estate avrebbe dovuto sposarsi con Stackhouse travestito da donna (davvero, di viso si assomigliano parecchio).
Ha però ingaggiato un investigatore per scoprire il passato di questa donna, che viveva da diversi mesi a casa sua ormai: è venuto fuori che in passato ha avuto altri matrimoni e ha assunto svariate identità false.
La donna è stata arrestata e dopo pochi giorni ha dichiarato di aspettare un figlio da Dirk.
Per il momeno siamo fermi qui, non si sa se sia davvero incinta nè se l'eventuale figlio sia del tedesco
:shocking:
Anche i tedeschi incontrano le bagasce.  :gazza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mi pare che il test di gravidanza sia stato effetuato e sia risultato positivo.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: mi pare che il test di gravidanza sia stato effetuato e sia risultato positivo.
Allora attendiamo il test della paternità
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Maverick wrote: Allora attendiamo il test della paternità
Secondo me è di Ridge (cit.)  :gazza:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Ma riguardo la trade con gli Wizards: è il segreto di pulcinella o è ancora da definire?
Sento parecchie voci a riguardo (che coinvolgono Terry o Howard) e vorrei capirci qualcosa di più
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: Ma riguardo la trade con gli Wizards: è il segreto di pulcinella o è ancora da definire?
Sento parecchie voci a riguardo (che coinvolgono Terry o Howard) e vorrei capirci qualcosa di più
quale trade?
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: quale trade?
#5 (Jordan Hill) x #22 + giocatore (Terry o Stack)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

_angelus_ wrote: Secondo me è di Ridge (cit.)  :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: #5 (Jordan Hill) x #22 + giocatore (Terry o Stack)
eh? vorrai dire stack o.. stack spero? Non è che se smontiamo la baracca dobbiam partire dall'unico comprimario che fa ancora qualcosa di decente.. :sbadat:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma piuttosto che wizard , andare dai memphis e prendergli la due per Rubio ?

magari gli inseriamo uno stack o un terry , però penso che lo spagnolo da noi potrebbe fare benissimo insieme a dirk ( mi ricordo ai tempi con nash che gran pick & roll) e poi a noi ci manca effettivamente una point guard atletica con i controcazzi....
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: eh? vorrai dire stack o.. stack spero? Non è che se smontiamo la baracca dobbiam partire dall'unico comprimario che fa ancora qualcosa di decente.. :sbadat:
Avrei voluto dire solo Stack, ma si vocifera anche di Howard, pensa un po' te (ovviamente non agli Wizards, che hanno già Butler)
iL_jAsOne wrote: ma piuttosto che wizard , andare dai memphis e prendergli la due per Rubio ?

magari gli inseriamo uno stack o un terry , però penso che lo spagnolo da noi potrebbe fare benissimo insieme a dirk ( mi ricordo ai tempi con nash che gran pick & roll) e poi a noi ci manca effettivamente una point guard atletica con i controcazzi....
Ecco, questa era un'ipotesi a cui non avevo pensato e che sarebbe effettivamente fattibile: Memphis si prende un giocatore d'esperienza e dal rendimento sicuro. Dallas prende la pg per i prossimi 10 anni e abbassa il cap di 11-12 mln per i prossimi anni.
Non male Jasone  :penso:
Locked