vero, anche se negli anni dalla summer league non è arrivato praticamente nessuno, nonostante qualcuno ptesse far parte della squadra, come Terry e Mensah-Bonsu. E' altresì vero che le scorse stagioni avevamo uno squadrone (e di spazi non ce n'erano molti), adesso abbiamo Singleton...Vitor #41 wrote: Tra l'altro mi pare che noi non abbiamo scelte al secondo giro, quindi può darsi che ce li teniamo buoni per la summer league.
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate
- sphincs
- Rookie

ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma mi sono perso la vicenda di Nowitzki con quella ragazza. mi riepilogate gentilmente cosa è accaduto?
- _angelus_
- Senior

Mi accodo alla richiesta, stanotte Buffa e Tranquillo c'han fatto incuriosiresphincs wrote: ragazzi probabilmente ne avrete già parlato, ma mi sono perso la vicenda di Nowitzki con quella ragazza. mi riepilogate gentilmente cosa è accaduto?
-
Maverick
- Senior

Nowitzki in estate avrebbe dovuto sposarsi con Stackhouse travestito da donna (davvero, di viso si assomigliano parecchio).
Ha però ingaggiato un investigatore per scoprire il passato di questa donna, che viveva da diversi mesi a casa sua ormai: è venuto fuori che in passato ha avuto altri matrimoni e ha assunto svariate identità false.
La donna è stata arrestata e dopo pochi giorni ha dichiarato di aspettare un figlio da Dirk.
Per il momeno siamo fermi qui, non si sa se sia davvero incinta nè se l'eventuale figlio sia del tedesco
Ha però ingaggiato un investigatore per scoprire il passato di questa donna, che viveva da diversi mesi a casa sua ormai: è venuto fuori che in passato ha avuto altri matrimoni e ha assunto svariate identità false.
La donna è stata arrestata e dopo pochi giorni ha dichiarato di aspettare un figlio da Dirk.
Per il momeno siamo fermi qui, non si sa se sia davvero incinta nè se l'eventuale figlio sia del tedesco
- _angelus_
- Senior

Maverick wrote: Nowitzki in estate avrebbe dovuto sposarsi con Stackhouse travestito da donna (davvero, di viso si assomigliano parecchio).
Anche i tedeschi incontrano le bagasce. :gazza:
- Vitor #41
- Pro

mi pare che il test di gravidanza sia stato effetuato e sia risultato positivo.
-
Maverick
- Senior

Allora attendiamo il test della paternitàVitor #41 wrote: mi pare che il test di gravidanza sia stato effetuato e sia risultato positivo.
- _angelus_
- Senior

Secondo me è di Ridge (cit.) :gazza:Maverick wrote: Allora attendiamo il test della paternità
-
Maverick
- Senior

Ma riguardo la trade con gli Wizards: è il segreto di pulcinella o è ancora da definire?
Sento parecchie voci a riguardo (che coinvolgono Terry o Howard) e vorrei capirci qualcosa di più
Sento parecchie voci a riguardo (che coinvolgono Terry o Howard) e vorrei capirci qualcosa di più
-
MavsMANIAC
quale trade?Maverick wrote: Ma riguardo la trade con gli Wizards: è il segreto di pulcinella o è ancora da definire?
-
Maverick
- Senior

#5 (Jordan Hill) x #22 + giocatore (Terry o Stack)MavsMANIAC wrote: quale trade?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:_angelus_ wrote: Secondo me è di Ridge (cit.) :gazza:
-
MavsMANIAC
eh? vorrai dire stack o.. stack spero? Non è che se smontiamo la baracca dobbiam partire dall'unico comprimario che fa ancora qualcosa di decente.. :sbadat:Maverick wrote: #5 (Jordan Hill) x #22 + giocatore (Terry o Stack)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma piuttosto che wizard , andare dai memphis e prendergli la due per Rubio ?
magari gli inseriamo uno stack o un terry , però penso che lo spagnolo da noi potrebbe fare benissimo insieme a dirk ( mi ricordo ai tempi con nash che gran pick & roll) e poi a noi ci manca effettivamente una point guard atletica con i controcazzi....
magari gli inseriamo uno stack o un terry , però penso che lo spagnolo da noi potrebbe fare benissimo insieme a dirk ( mi ricordo ai tempi con nash che gran pick & roll) e poi a noi ci manca effettivamente una point guard atletica con i controcazzi....
-
Maverick
- Senior

Avrei voluto dire solo Stack, ma si vocifera anche di Howard, pensa un po' te (ovviamente non agli Wizards, che hanno già Butler)MavsMANIAC wrote: eh? vorrai dire stack o.. stack spero? Non è che se smontiamo la baracca dobbiam partire dall'unico comprimario che fa ancora qualcosa di decente.. :sbadat:
Ecco, questa era un'ipotesi a cui non avevo pensato e che sarebbe effettivamente fattibile: Memphis si prende un giocatore d'esperienza e dal rendimento sicuro. Dallas prende la pg per i prossimi 10 anni e abbassa il cap di 11-12 mln per i prossimi anni.iL_jAsOne wrote: ma piuttosto che wizard , andare dai memphis e prendergli la due per Rubio ?
Non male Jasone