:D

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Assolutamente.DrGonz0 wrote: per ora ho provato a giocare con la 9.10 mi consigliate di mettere anche la 9.20 e la 9.30?
Prova a prendere Soley, se scende in C2 è un gran colpo.DrGonz0 wrote: Altro capitolo, richiedo consigli per acquisti in c2 per il mio Cosenza..

[/align]

[/align]

Per le comproprietà rifiuta, poi vedrai che ti arriveranno offerte sempre più alte! Se gli attaccanti non segnano può dipendere dale impostazioni. Posta un po le punte.DrGonz0 wrote: Ho fatto un po di acquisti: Miolli arriva a stagione prossima, sono riuscito a convincere tacchinardi e adani ad aggregarsi alla squadra, in attacco il giovane Daniele Russo, per la difesa sono riuscito a prendere solley
A Gennaio arrivano altri arrivi: Di Mello(o di millo), Nazzareno Tarantino e ghisu della primavera del cagliari poi Rigoni dalla Ternana e un certo bolscevi o qualcosa del genere in difesa, che però provo a dare in prestito e attualmente l'ho spostato in primavera avendo 18 anni.
attualmente sono 4 in c2, i playoffs credo li farò, ma la promozione diretta la vedo dura, il problema è che le partite o le domino o non faccio nemmeno un'azione e sopratutto i miei migliori marcatori sono un'ala(mortelliti) e un trequartista(antonino profeta) gli attaccanti sono totalmente anemici.
Capitolo Giovanili, per un paio di giocatori mi sono arrivate moltissime offerte di comproprietà, per un attaccante si è fatta avanti addirittura la fiorentina però non riesco a piazzarli in prestito a nessuna squadra(almeno i 17enni, quelli più piccoli penso non li possa dare ancora in prestito)
[/align]

Fai gli screen e postali dal lavoroDrGonz0 wrote: Eh, le punte non le posso postare che internet non ce l'ho più a casa.
Comunque... C1 al primo anno fu!
[/align]

[/align]