Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

Image
Image

:D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rieccomi  :forza:

La 1° stagione con l'Empoli è stata davvero deludente, ad inizio anno ero contento della rosa ma man mano mi sono accorto di come fosse sfaldata e che pensavano più a decidere la nuova destinazione e non ad onorare la maglia. Ora mi butterò sul mercato per cercare gente "fidata".

Questa è la classifica  :disgusto:
Image

Mentre questa è la tattica che userò dalla prossima stagione. Nel periodo estivo la proverò con l'Eire e le varie partite di qualificazione+amichevoli.
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ancora non l'ho installato, ma se volete darmi qualche consiglio per fare buoni acquisti in c2 sono bene accetti
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Allora, ho installato il tutto.
per ora ho provato a giocare con la 9.10 mi consigliate di mettere anche la 9.20 e la 9.30?
Altro capitolo, richiedo consigli per acquisti in c2 per il mio Cosenza.
A parametro 0 di quelli degni non riesco a prendere nessuno, sia perchè non vogliono scendere in c2  sia perchè mi chiedono più di quanto la dirigenza mi fa spendere (intorno ai 550 a settimana), quindi i davids, fiore, adani e fresi vari non sono molto interessati.
Consigli su come utilizzare i giovani? Li lascio in primavera?(settore giovanile spettacolare) oppure li rischio già in prima squadra?
Apprezzati consigli per gli acquisti.

Importanza allenamenti, negli altri fm normalmente non gli davo molta importanza, ora mi pare di capire che siano fondamentali... che se fa?

Tattica ho da sempre utilizzato anche negli altri il 4-4-2 con il centrocampo a rombo(un trequartista ed un mediano), vorrei continuare così.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

DrGonz0 wrote: per ora ho provato a giocare con la 9.10 mi consigliate di mettere anche la 9.20 e la 9.30?
Assolutamente.
DrGonz0 wrote: Altro capitolo, richiedo consigli per acquisti in c2 per il mio Cosenza..
Prova a prendere Soley, se scende in C2 è un gran colpo.
Da provare anche Palmiteri per l'attacco e Ariaudo (in prestito) per la difesa...
Image - Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

...ma si trova da scaricare gratuitamente?!?
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Per la patch quoto il Bro. Per i giovani se hai un buon settore giovanile falli giocare li (usa degli allenamenti appositi anche per i giovani) o al massimo mandali in prestito. In prima squadra se punti alla promozione non so quanto ti possano essere d'aiuto.
Per gli acquisti prova questi: Palmitieri (bravo ancora Bro), Miolli, Piovesan, Ingrassia, Rennella, Malgioglio ( :01:), Caco ( :01:), Kristic, Sabic, Ragatzu, Pani, Malafronte.... Poi appena me ne vengono in mente altri li posterò.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dopo i successi (mah!) in terra elvetica, sto per iniziare un'avventura un po' insolita.
Stranamente (per me) partiro' da una massima serie...ma con una squadra molto particolare:

Image
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Ho fatto un po di acquisti: Miolli arriva a stagione prossima, sono riuscito a convincere tacchinardi e adani ad aggregarsi alla squadra, in attacco il giovane Daniele Russo, per la difesa sono riuscito a prendere solley
A Gennaio arrivano altri arrivi: Di Mello(o di millo), Nazzareno Tarantino e ghisu della primavera del cagliari poi Rigoni dalla Ternana e un certo bolscevi o qualcosa del genere in difesa, che però provo a dare in prestito e attualmente l'ho spostato in primavera avendo 18 anni.
attualmente sono 4 in c2, i playoffs credo li farò, ma la promozione diretta la vedo dura, il problema è che le partite o le domino o non faccio nemmeno un'azione e sopratutto i miei migliori marcatori sono un'ala(mortelliti) e un trequartista(antonino profeta) gli attaccanti sono totalmente anemici.
Capitolo Giovanili, per un paio di giocatori mi sono arrivate moltissime offerte di comproprietà, per un attaccante si è fatta avanti addirittura la fiorentina però non riesco a piazzarli in prestito a nessuna squadra(almeno i 17enni, quelli più piccoli penso non li possa dare ancora in prestito)
Scusate la tristezza®
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DrGonz0 wrote: Ho fatto un po di acquisti: Miolli arriva a stagione prossima, sono riuscito a convincere tacchinardi e adani ad aggregarsi alla squadra, in attacco il giovane Daniele Russo, per la difesa sono riuscito a prendere solley
A Gennaio arrivano altri arrivi: Di Mello(o di millo), Nazzareno Tarantino e ghisu della primavera del cagliari poi Rigoni dalla Ternana e un certo bolscevi o qualcosa del genere in difesa, che però provo a dare in prestito e attualmente l'ho spostato in primavera avendo 18 anni.
attualmente sono 4 in c2, i playoffs credo li farò, ma la promozione diretta la vedo dura, il problema è che le partite o le domino o non faccio nemmeno un'azione e sopratutto i miei migliori marcatori sono un'ala(mortelliti) e un trequartista(antonino profeta) gli attaccanti sono totalmente anemici.
Capitolo Giovanili, per un paio di giocatori mi sono arrivate moltissime offerte di comproprietà, per un attaccante si è fatta avanti addirittura la fiorentina però non riesco a piazzarli in prestito a nessuna squadra(almeno i 17enni, quelli più piccoli penso non li possa dare ancora in prestito)
Per le comproprietà rifiuta, poi vedrai che ti arriveranno offerte sempre più alte! Se gli attaccanti non segnano può dipendere dale impostazioni. Posta un po le punte.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Eh, le punte non le posso postare che internet non ce l'ho più a casa.

Comunque... C1 al primo anno fu!  :forza:

Arrivato 3 a fine campionato, ancora fra alti e bassi, ad un certo punto la squadra ha cominciato a giocare meglio quando gli ho impostato un atteggiamento ultra difensivista giocando in contropiede, la mia ala oltre ad essere miglior uomo assist, capocannoniere, e miglior uomo partita della mia squadra (Francesco Mortelliti) ha anche vinto il premio di miglior giocatore della C2/C.
Comunque semifinale playoffs con il cassino(  :forza: ) vittoria per 1 - 0 in casa e  pareggio 1-1 fuori.
Finale playoffs contro il Catanzaro(sembrava tutto scritto) vittoria in casa per 2-1 e altra w 0-2 fuori casa e il catanzarese morirà in c2!  :gogogo: :gogogo:
Incredibilmente la dirigenza mi ha riempito di soldi per la prossima campagna acquisti, ed ho già preso un po di giovanotti dell'under 19 dalla Spagna dei quali non ricordo il nome, in più per la difesa al centro a parametro 0 ho preso giulio falcone. unico acquisto folle altro difensore Ariaudo per 700k (però a lui ho dovuto dare una montagna di ingaggio)
Scusate la tristezza®
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DrGonz0 wrote: Eh, le punte non le posso postare che internet non ce l'ho più a casa.

Comunque... C1 al primo anno fu!  :forza:
Fai gli screen e postali dal lavoro  :forza:

E complimentoni per la promozione!  :applauso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ultime notizie dalla mia carriera...

Continuo a fare passi avanti sia con la nazionale e sia con il club ma niente....manca sempre un pò di fortuna....

Empoli
Pago gli infortuni nelle ultime 5 partite di alcuni miei big ed arrivo ad 1 punto dalla zona play-off  :disgusto:
Image

Durante la stagione due giocatori entrano nella storia del club... Francesco Lodi con 320 partite e Gianluca Palmiteri con 84 goal  :notworthy:

Questa è la mia formazione tipo
Image

Cercherò, nel mercato estivo, di trattenere i miei big e di puntare su qualche giovane dalla panchina (@ Brawl: Bresciano ha 36 anni ed è in fase discendente :piango: nonostante questo ha rinnovato per 1 anno e ha giocato la partita numero 175 con la maglia dell'Empoli  :notworthy:)

EIRE
Credo che i risultati si commentano da soli...

Image

Image
Image

Tra pochi mesi Robbie Keane si ritirerà dal calcio giocato:
Nazionale: 125 partite e 55 goal
Club: 480 partite e 187 goal (ha concluso la carriera nel Bolton)
:notworthy:
Last edited by Scorpyon on 10/06/2009, 18:38, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Che grande con l'Eire  :notworthy:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Image