Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
cravino
Rookie
Rookie

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by cravino »

nefastto wrote: a me pare di si perchè (se non mi sono perso qualche pezzo) nessuno si è opposto al regolamentare le coppie di fatto fine a se stessa quindi nessuno argomenterà se non appunto spiegando di non essere daccordo con la possibile adozione.
Ok, io non ne sono cosi' sicuro, ma amen, se qualcuno ha qualcosa da dire, lo dira'.
Ma se questo e' vero, perche' allora ai piani alti ogni tentativo di PACS, DICO e similari sono finiti nella spazzatura?
cravino
Rookie
Rookie

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by cravino »

ripper23 wrote:
NON STO PARLANDO DI ADOZIONI
lo metto bello grande così si capisce. Volevo giusto far presente che quello che buona parte della popolazione chiede, è una "regolamentazione delle coppie di fatto", siano esse eterosessuali od omosessuali. Ed' questo che non si riesce a fare, che scatena mille critiche del vaticano e di chi segue il suo pensiero. Adesso mi sento dire che nessuno si è opposto al regolamentare le coppie di fatto. Forse è a me che è sfuggito qualcosa.
Per par condicio, Nefastto si riferiva agli interventi qui sul forum (credo).
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ripper23 wrote:
NON STO PARLANDO DI ADOZIONI
lo metto bello grande così si capisce. Volevo giusto far presente che quello che buona parte della popolazione chiede, è una "regolamentazione delle coppie di fatto", siano esse eterosessuali od omosessuali. Ed' questo che non si riesce a fare, che scatena mille critiche del vaticano e di chi segue il suo pensiero. Adesso mi sento dire che nessuno si è opposto al regolamentare le coppie di fatto. Forse è a me che è sfuggito qualcosa.
stiamo parlando di chi ha scritto fino adesso e nessuno si è opposto.
Poi se allarghiamo il discorso al mondo intero si parte dalla chiesa e si arriva alla maggior parte degli stati che sono contrari alla regolamentazione. Ma non devi cercare qui le argomentazioni

edit
cravino wrote: Per par condicio, Nefastto si riferiva agli interventi qui sul forum (credo).
esatto  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Devo dedurre che tutti qui sul forum sono d'accordo alla regolamentazione delle coppie di fatto? Mi farebbe piacere, per carità, solo non credo sia così. Mi piacerebbe quindi sentire l'opinione di chi è contrario. So che ci sei :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by dreamtim »

ripper23 wrote: Devo dedurre che tutti qui sul forum sono d'accordo alla regolamentazione delle coppie di fatto? Mi farebbe piacere, per carità, solo non credo sia così. Mi piacerebbe quindi sentire l'opinione di chi è contrario. So che ci sei :D
Ha i baffi, il cappello com'è? Ma è Jack ecco chi è....se il cervello userai vincerai (la canzone per gli anziani che ci giocavano faceva cosi pressapoco)

Image

questo topic è ormai una bacheca di "cerco uno che.."  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: sono brucesmith, ho 32 anni, un lavoro fisso, ho la fedina penale pulita. ho una casa e i miei genitori potrebbero aiutarmi.
vorrei adottare un bambino.

perchè non ho il DIRITTO di adottare un bambino?
perché tifi Milan e vuoi bannare nef
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

magari sono io che non capisco

in principio era l'uomo, poi arrivò la donna
ma non erano sposati, stavano insieme un po' per convenienza: lei gli puliva la clava e gli lavava le pelli (e gliela dava :naughty:), lui le costruiva la grotta e le procurava il cibo

arrivato ad un certo punto, uno dei due (più facile l'uomo) poteva andarsene.

lo stato di diritto (la stesso per intenderci che ha "creato" la proprietà privata. alt: no comunista, ci mancherebbe che non ci sia la proprietà privata :D) ha detto "'spetta un po' che freghiamo il gran ciulator". e fu creato il matrimonio.

perché? per creare la famiglia? no, quella c'era già, non nasce dal matrimonio, è il matrimonio che nasce dalla famiglia. il matrimonio serve a dare dei diritti, e ha dei doveri.

quando crearono il matrimonio magari non hanno pensato ai gay (che c'erano, ma in alcune parti erano anche perseguitati, credo), ma questo non vuol dire niente, all'epoca non c'era neppure il pc, i Lakers che hanno perso ma che andranno a vincere 4 a 1, nef e i suoi ban per troppi click. forse c'era il Bari, sicuramente c'era il Capro. quindi, dopo X centomilleduequattro anni, è giusto dargli una revisionatina a questa istituzione. tanto, chi vuole divorziare lo farà sempre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote: magari sono io che non capisco

in principio era l'uomo, poi arrivò la donna
ma non erano sposati, stavano insieme un po' per convenienza: lei gli puliva la clava e gli lavava le pelli (e gliela dava :naughty:), lui le costruiva la grotta e le procurava il cibo

arrivato ad un certo punto, uno dei due (più facile l'uomo) poteva andarsene.

lo stato di diritto (la stesso per intenderci che ha "creato" la proprietà privata. alt: no comunista, ci mancherebbe che non ci sia la proprietà privata :D) ha detto "'spetta un po' che freghiamo il gran ciulator". e fu creato il matrimonio.

perché? per creare la famiglia? no, quella c'era già, non nasce dal matrimonio, è il matrimonio che nasce dalla famiglia. il matrimonio serve a dare dei diritti, e ha dei doveri.

quando crearono il matrimonio magari non hanno pensato ai gay (che c'erano, ma in alcune parti erano anche perseguitati, credo), ma questo non vuol dire niente, all'epoca non c'era neppure il pc, i Lakers che hanno perso ma che andranno a vincere 4 a 1, nef e i suoi ban per troppi click. forse c'era il Bari, sicuramente c'era il Capro. quindi, dopo X centomilleduequattro anni, è giusto dargli una revisionatina a questa istituzione. tanto, chi vuole divorziare lo farà sempre
D'altra parte, è pur vero che il matrimonio è la prima causa di divorzio :paper:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: D'altra parte, è pur vero che il matrimonio è la prima causa di divorzio :paper:
e io che credevo che fossero le collaboratrici domestiche 20enni :sbadat:
Image
Image
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

nefastto wrote: stiamo parlando di chi ha scritto fino adesso e nessuno si è opposto.
Poi se allarghiamo il discorso al mondo intero si parte dalla chiesa e si arriva alla maggior parte degli stati che sono contrari alla regolamentazione. Ma non devi cercare qui le argomentazioni
Nella UE, gli unici stati in cui non c'e' alcuna regolamentazione delle coppie di fatto sono Austria, Grecia, Italia e Irlanda. In Austria e Irlanda l'iter di approvazione di una legge in questo senso e' gia' a buon punto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hobbit83 wrote: Per poter adottare non basta mica essere sposati. Il matrimonio, in se, non da alcun diritto. E' condizione necessaria, non sufficiente.
ti da diritto, come ho avuto modo di scrivere nel primo post che ho fatto sull'argomento e che dubito tu abbia letto, ad avanzare un'eventuale richiesta. poi di qui ad essere accolta, sempre come ho scirtto in quel post, per una serie di motivazioni ci passa parecchio, ma comunque il diritto te lo dà!
Last edited by The goat on 10/06/2009, 20:43, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The goat wrote: ti da diritto, come ho avuto modo di scrivere nel primo post che ho fatto sull'argomento e che dubito tu abbia letto, ad avanzare un'eventuale richiesta. poi di qui ad essere accolta, sempre come ho scirtto in quel post, per una serie di motivazioni ci passa parecchio, ma comunque il diritto te lo dà!
Mica detto il contrario. Ti da il diritto di chiederla, non di ottenerla. Poi vanno al primo consulto.
Sposi: "Siamo omosessuali".
Consulente: "Arrivederci"

Fine della storia
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Mica detto il contrario. Ti da il diritto di chiederla, non di ottenerla. Poi vanno al primo consulto.
Sposi: "Siamo omosessuali".
Consulente: "Arrivederci"

Fine della storia

:erede:

Devo lasciarti lo scettro e pensare di più a diffondere il verbo Spurs in X&O. (oggi il post su bowen e poi quello su Ginobili in salsa tecnica mi hanno scaldato il cuore, sò un romatico)

sei tenace come raramente ho visto fare..somigliezza  :lol2:

Edit; e non va dimenticato l'eccellente Pap.  :truzzo:
Last edited by dreamtim on 10/06/2009, 21:25, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rigrazio tim per i complimenti, ma io sono un umile servo nella vigna di Play.it

interessante situazione a Bologna: ballottaggio, ma PD+IDV+RC+CI avranno comunque la maggioranza in consiglio. se vince Cazzola, in pratica si tornerà a votare :thumbup:
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

a me è parso di capire che Goat sia contrario alla possibilità di contrarre matrimonio per le coppie omosessuali.
Locked