Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by MagnusPinus »

dreamtim wrote: Serracchiani; ne vogliamo parlare?

ma allora è possibile?

è nettamente la mia eroina politica in questo momento; rischia pure di dare una immagine finalmente giovane, pseudovincente e sensata al Pd. Gli devo almeno una pizza  :lol2:

spero sappiano sfruttare la sua aura e studiare dove ha conquistato consensi. Da zero.

segretaria; subito  :D
Cmq. mi hai incuriosito.. mi son informato un attimo...  beccato i suoi video.. è un fenomeno.. All'assemblea dei circoli ha furoreggiato alla grandissima. che belle potenzialità che ha questa qui.. pure un pò rissosa, palesemente per finta dato che aveva perennemente quel sorrisetto stampato :lol2: Però mi piace un botto :forza:

Segretaria subito, quoto.. ha un carisma eccezionale davvero :notworthy:
SULF6HC
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by SULF6HC »

a firenze alla provincia sbanca il pd e quindi il candidato, appoggiato anche da altri liste, vola al 55,9 % ,
al comune Renzi (PD) ormai teme il ballottaggio,per ora la sinistra radicale gli toglie un buon 10-12 %
http://firenze.repubblica.it/?ref=hpsbsx
vedremo...
Last edited by SULF6HC on 08/06/2009, 20:39, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Cmq. mi hai incuriosito.. mi son informato un attimo...  beccato i suoi video.. è un fenomeno.. All'assemblea dei circoli ha furoreggiato alla grandissima. che belle potenzialità che ha questa qui.. pure un pò rissosa, palesemente per finta dato che aveva perennemente quel sorrisetto stampato :lol2: Però mi piace un botto :forza:

Segretaria subito, quoto.. ha un carisma eccezionale davvero :notworthy:
ma da dove salta fuori questa serracchiani?
ero presidente di seggio nel weekend,e pure nella mia sezione ha preso parecchi voti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lele_warriors wrote: ma da dove salta fuori questa serracchiani?
ero presidente di seggio nel weekend,e pure nella mia sezione ha preso parecchi voti
Pare che sia una bella celebrità..

E' diventata famosa con questo intervento:

http://www.youtube.com/watch?v=f3tqFf9IfgM

Poi è stata pure dalla Bignardi all'Era glaciale, a Ballarò,  a Exit da quella topa della D'Amico... Ha avuto la sua esposizione, ma tutto sommato se l'è meritata. E' una grande, incredibile.. una donna che voterei.. mi farei comandare da una donna :shocking:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: troppi galli  :lol2:
Debora Serracchiani adesso mi faccio il poster.

:::forza::::

Quante preferenze personali ha preso la mia prima preferenza?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Pare che sia una bella celebrità..

E' diventata famosa con questo intervento:

http://www.youtube.com/watch?v=f3tqFf9IfgM

Poi è stata pure dalla Bignardi all'Era glaciale, a Ballarò,  a Exit da quella topa della D'Amico... Ha avuto la sua esposizione, ma tutto sommato se l'è meritata. E' una grande, incredibile.. una donna che voterei.. mi farei comandare da una donna :shocking:
Grazie Mancio!! :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rasheed
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Rasheed »

74000 circa
Sono 27...Non finisce certo qui
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: 74000 circa
Meritate, santa subito :notworthy:

Fondo istantaneamente il Debora Serracchiani bandwagon.. donna con le palle, ma pure gradevole. Come comunicatrice è al top del top della politica italiana(non che ci voglia tantissimo)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Fondo istantaneamente il Debora Serracchiani bandwagon.. donna con le palle, ma pure gradevole. Come comunicatrice è al top del top della politica italiana(non che ci voglia tantissimo)
su questo ho i miei dubbi...

capace è capace...come comunicatori ce ne sono tanti che si fanno preferire...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: su questo ho i miei dubbi...

capace è capace...come comunicatori ce ne sono tanti che si fanno preferire...
Voglio i nomi... :gogogo:
La trovo spigliatissima.. simpatica, semplice però pure intelligente. E soprattutto chiarissima, dice le cose come stanno. Forse può farlo perchè non ha vere responsabilità ed è slegata da obblighi. Però mi piace un botto. :thumbup:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

solo per rimanere a sinistra(oddio sinistra)cito veltroni...

non mi è mai stato simpatico...lo ritengo l'eterno bluff della politica italiana...

eppure ha venduto un'immagine di sè e della sua politica romana in maniera impeccabile...facendo passare per successo la gestione di una capitale che ha avuto 1000 problemi...il tutto grazie ad una capacità comunicativa importante,uno dei pochi secondo me...

e che per me ha raggiunto un risultato con il pd che nessuno riuscirà neanche a sfiorare nei prossimi anni...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: solo per rimanere a sinistra(oddio sinistra)cito veltroni...

non mi è mai stato simpatico...lo ritengo l'eterno bluff della politica italiana...

eppure ha venduto un'immagine di sè e della sua politica romana in maniera impeccabile...facendo passare per successo la gestione di una capitale che ha avuto 1000 problemi...il tutto grazie ad una capacità comunicativa importante,uno dei pochi secondo me...

e che per me ha raggiunto un risultato con il pd che nessuno riuscirà neanche a sfiorare nei prossimi anni...
Veltroni sì, grandioso.. forse un pò troppo "alto" per un popolo becero come il nostro. Cmq. lo trovavo adorabile.. chiaramente emule di Bob Kennedy :naughty:

Però non c'è più.. :disgusto: Un altro nome please  :lol2:  Vabè.. ne dico uno io.. perchè voglio autosmentirmi.. Fini, che però è un pò il superfuoriclasse, di altro pianeta rispetto a tutti.. Lei è ancora giovane politicamente e può migliorarsi..

Che dici: tra dieci anni scontro frontale Meloni-Serracchiano per la vittoria... improbabile, ma sarebbe figo... a me ste donnine caruccie che non se la tirano mi tirano un sesso... e mi fan pure simpatia!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: donnine caruccie
:disgusto: :lmao:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dipende che intendiamo per comunicatore...
fini come dialettica è eccellente...però dopo la prima scossa iniziale non è mai cresciuto...non ha mai superato la soglia del 12-13%...dopo l'exploit del 15% mi pare del 1996 non si è più ripetuto...non ha mai creato consenso intorno a sè per diventare il vero leader del centrodestra...è un altro eterno incompiuto...e infatti si parla di lui ancora come giovane politico nonostante abbia già 55 anni...obama allora cos'è?un neonato?

sulla sfida che proponi:mi gusterebbe...però secondo me siamo lontani anni luce...sarà un problema di mio nipote se l'andazzo è quello tipico italiano
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: dipende che intendiamo per comunicatore...
fini come dialettica è eccellente...però dopo la prima scossa iniziale non è mai cresciuto...non ha mai superato la soglia del 12-13%...dopo l'exploit del 15% mi pare del 1996 non si è più ripetuto...non ha mai creato consenso intorno a sè per diventare il vero leader del centrodestra...è un altro eterno incompiuto...e infatti si parla di lui ancora come giovane politico nonostante abbia già 55 anni...obama allora cos'è?un neonato?

sulla sfida che proponi:mi gusterebbe...però secondo me siamo lontani anni luce...sarà un problema di mio nipote se l'andazzo è quello tipico italiano

Sai, la capacità di comunicare non è tutto. Ci sono troppi altri fattori. Fini ad esempio secondo me sconta e temo sconterà per sempre l'etichetta di ex fascista(o semi fascista quello che è).. Mi ricordo sempre quando parlavo a mio nonno di Fini dicendo che parlava da dio.. e lui sempre: occhio.. è un fascista.. sembra bravo, ma in fondo è nero come la pece. Beh... direi che ha pagato tremendamente questo.
Prova da anni a levarsi sta etichetta. Ora è addirittura un uomo di stato coi fiocchi. Ma non sarà facile per lui.
Cmq mettiamola così: Fini è il Cristiano Ronaldo, Veltroni Messi.. la Debora è un Diego :lol2:   Gasparri il raccattapalle.. le palle di chi lo ascolta che inesorabilmente cadono.

Ma lele_warriors.. la Meloni e la Deboruccia sono piuttosto attraenti.. dei sorrisi imperfetti ma interessanti, simpatiche. Classiche donne di cui ci si innamora.  :naughty:
Locked