Rasheed wrote:
dipende che intendiamo per comunicatore...
fini come dialettica è eccellente...però dopo la prima scossa iniziale non è mai cresciuto...non ha mai superato la soglia del 12-13%...dopo l'exploit del 15% mi pare del 1996 non si è più ripetuto...non ha mai creato consenso intorno a sè per diventare il vero leader del centrodestra...è un altro eterno incompiuto...e infatti si parla di lui ancora come giovane politico nonostante abbia già 55 anni...obama allora cos'è?un neonato?
sulla sfida che proponi:mi gusterebbe...però secondo me siamo lontani anni luce...sarà un problema di mio nipote se l'andazzo è quello tipico italiano
Sai, la capacità di comunicare non è tutto. Ci sono troppi altri fattori. Fini ad esempio secondo me sconta e temo sconterà per sempre l'etichetta di ex fascista(o semi fascista quello che è).. Mi ricordo sempre quando parlavo a mio nonno di Fini dicendo che parlava da dio.. e lui sempre: occhio.. è un fascista.. sembra bravo, ma in fondo è nero come la pece. Beh... direi che ha pagato tremendamente questo.
Prova da anni a levarsi sta etichetta. Ora è addirittura un uomo di stato coi fiocchi. Ma non sarà facile per lui.
Cmq mettiamola così: Fini è il Cristiano Ronaldo, Veltroni Messi.. la Debora è un Diego :lol2: Gasparri il raccattapalle.. le palle di chi lo ascolta che inesorabilmente cadono.
Ma lele_warriors.. la Meloni e la Deboruccia sono piuttosto attraenti.. dei sorrisi imperfetti ma interessanti, simpatiche. Classiche donne di cui ci si innamora.