per leiDrGonz0 wrote: D'Orazio, che sulla scena romana si era fatto conoscere

per leiDrGonz0 wrote: D'Orazio, che sulla scena romana si era fatto conoscere

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

son d'accordo. parecchio tamarro, ma decisamente bello.RayLew wrote: Nessun fan dei Prodigy qua dentro??
L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli.
INVADERS MUST DIE!![]()

lo cerco subitoRayLew wrote: Nessun fan dei Prodigy qua dentro??
L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli.
INVADERS MUST DIE!![]()

Ottima in spagnolo,veramente...iniziero' a provarla col mio gruppo solo per provare ad adattarla :lol2:Dazed and Confused wrote: Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io sono rimasta a The fat of the land.. Nemmeno immaginavo che continuassero l'attività!RayLew wrote: Nessun fan dei Prodigy qua dentro??
INVADERS MUST DIE!![]()

La mettono sempre nel locale dove vado il venerdì e lì si infiamma la folla!Emmanuelle wrote: Io sono rimasta a The fat of the land.. Nemmeno immaginavo che continuassero l'attività!
Però posso dirti che vado pazza per Smack my bitch up. Mi fa uscire di testa.

Conosco il loro precedente disco, che dovrebbe essere l'esordio: Carnavas. Al tempo mi piacque abbastanza. Vedrò di procurarmi questo loro ultimo lavoro.Allen_I wrote: Silversun Pickup....qualcuno li conosce? Opinioni?

Beh se solo uno avesse una vaga idea di come pensa, agisce, suona e scrive Tom Yorke non potrebbe scrivere una roba del genere.Pollack wrote: posto che a me i radiohead piacciono.soprattutto kid a.
mettere in rainbows in quella maniera non è stato altro che una mossa pubblicitaria.
se ricordi infatti all'inizio si diceva che il disco non sarebbe stato stampato in versione cd e che l'unica copia fisica di "in rainbows" sarebbe stato il super vinilone in edizione super mega esagerata che costava 40 pound.
cosa potevano fare i fan dei radiohead se non buttarcisi a pesce.e spendere vagonate di soldi magari sia nell'mp3 che nel vinile.
poi però calmatesi le acque due mesi dopo cosa fanno, fanno uscire il cd normale, cosa che prima non dico fosse stata negata ma non era stata presa in considerazione nemmeno una volta.

sì, prima era gratuito...! purtroppo verso la fine di aprile è diventato a pagamento, soprattutto a causa della querelle con le case discografiche!ripper23 wrote: Un tempo utilizzavo Last.fm. Poi l'ho abbandonato e qualche tempo fa l'ho riscoperto, ritrovandolo a pagamento. Francamente potrei anche ricordarmi male, ma mi pare che prima fosse gratuito. Anyway, io i 3 euro al mese li spenderei anche, ma prima di fare ciò volevo chiedere al popolo di playit se esiste un'applicazione o un sito simile aggratise. Thanks.

L'ho provato per dieci minuti quindi la mia opinione è certamente frettolosa. Oltre ad avere un database che pare essere molto inferiore (in particolar modo sulla musica italiana è pessimo), ogni tanto interrompe di botto la musica per 15 secondi di pubblicità. Giustifica la cosa dicendo che questo permette loro di essere gratuito e in effetti non voglio certo incolparli di niente. Solo che se le cose son queste, preferisco spendere i miei 3 euro :DPINNO wrote: sì, prima era gratuito...! purtroppo verso la fine di aprile è diventato a pagamento, soprattutto a causa della querelle con le case discografiche!
come alternativa mi hanno suggerito JANGO, che però ho solo frettolosamente provato: http://www.jango.com/
a prima vista sembra una versione più semplice di last.fm... ma non so cosa nasconda :D

Io Last.fm lo uso praticamente solo per lo scrobbling e per i consigli che mi fornisce, la radio l'ho utilizzata pochissimo, quindi adesso non ho comprato la versione a pagamento. In ogni caso per quel che riguarda quel servizio (la radio) credo che sia il migliore sulla piazza, Jango non gli si avvicina nemmeno lontanamente.ripper23 wrote: Un tempo utilizzavo Last.fm. Poi l'ho abbandonato e qualche tempo fa l'ho riscoperto, ritrovandolo a pagamento. Francamente potrei anche ricordarmi male, ma mi pare che prima fosse gratuito. Anyway, io i 3 euro al mese li spenderei anche, ma prima di fare ciò volevo chiedere al popolo di playit se esiste un'applicazione o un sito simile aggratise. Thanks.