Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: D'Orazio, che sulla scena romana si era fatto conoscere
per lei :notworthy:
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

RayLew wrote: Nessun fan dei Prodigy qua dentro??

L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli. :notworthy:

INVADERS MUST DIE! :metal:
son d'accordo. parecchio tamarro, ma decisamente bello.
Image  Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli. :notworthy:

lo cerco subito  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Dazed and Confused wrote: Que me chupes la polla

Que me chupes la polla

Que me chupes la polla

Que me chupes la polla

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Ottima in spagnolo,veramente...iniziero' a provarla col mio gruppo solo per provare ad adattarla  :lol2:

Cmq,a parte tutto,a me ha sempre caricato di piu' questa
http://www.youtube.com/watch?v=bv3xM3v4-rI

PS:E' vero che siamo in un paese democratico e chiunque dovrebbe avere diritto di esprimere le sue opinioni,ma dire che i Nirvana fanno schifo significa non averli mai ascoltati secondo me...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Io sono rimasta a The fat of the land.. Nemmeno immaginavo che continuassero l'attività!
Però posso dirti che vado pazza per Smack my bitch up. Mi fa uscire di testa.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Emmanuelle wrote: Io sono rimasta a The fat of the land.. Nemmeno immaginavo che continuassero l'attività!
Però posso dirti che vado pazza per Smack my bitch up. Mi fa uscire di testa.
La mettono sempre nel locale dove vado il venerdì e lì si infiamma la folla! :forza:

EDIT:Emmanuelle mannaggia a te!Mi hai fatto venire in mente stà canzone e ora non riesco a smettere di ascoltarla! :lol2:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 23/04/2009, 23:58, edited 1 time in total.
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Silversun Pickup....qualcuno li conosce? Opinioni?

Molto molto bello l'ultimo loro album Swoon, lo consiglio :gazza:

425,350

425,350
Last edited by Allen_I on 28/05/2009, 20:23, edited 1 time in total.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Allen_I wrote: Silversun Pickup....qualcuno li conosce? Opinioni?
Conosco il loro precedente disco, che dovrebbe essere l'esordio: Carnavas. Al tempo mi piacque abbastanza. Vedrò di procurarmi questo loro ultimo lavoro.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Due uscite di giugno in ambito prog rock, entrambe potenzialmente molto interessanti:

The Dear Hunter - Act III: Life and Death
Image
Il primo atto era stato una rivelazione, il secondo una conferma ad altissimi livelli. Al momento una delle mie band preferite in assoluto, in grado di coniugare alla perfezione complessità sonora e melodie molto catchy.

The Mars Volta - Octahedron
Image
Omar e Cedric al quinto album da studio con i Mars Volta. Personalmente dopo De-Loused in the Comatorium ho faticato un po' a seguirli, ma siamo comunque nel gotha della creatività musicale contemporanea.

E già che siamo in tema, una prima impressione sull'ultimo disco dei Dredg, The Pariah, The Parrot, The Delusion: mi sembra la sintesi perfetta tra El Cielo e Catch Without Arms, non troppo sperimentale, non troppo melenso. Comunque c'è il sentore del gran disco, potenzialmente un top3 dell'anno.
Last edited by SafeBet on 29/05/2009, 11:20, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Pollack wrote: posto che a me i radiohead piacciono.soprattutto kid a.
mettere in rainbows in quella maniera non è stato altro che una mossa pubblicitaria.
se ricordi infatti all'inizio si diceva che il disco non sarebbe stato stampato in versione cd e che l'unica copia fisica di "in rainbows" sarebbe stato il super vinilone in edizione super mega esagerata che costava 40 pound.
cosa potevano fare i fan dei radiohead se non buttarcisi a pesce.e spendere vagonate di soldi magari sia nell'mp3 che nel vinile.
poi però calmatesi le acque due mesi dopo cosa fanno, fanno uscire il cd normale, cosa che prima non dico fosse stata negata ma non era stata presa in considerazione nemmeno una volta.
Beh se solo uno avesse una vaga idea di come pensa, agisce, suona e scrive Tom Yorke non potrebbe scrivere una roba del genere.
Ci sono i musicisti di mestiere e ci sono gli Artisti. I Radiohead stanno nella seconda categoria e ti assicuro che non hanno bisogno di mosse pubblicitarie, di ammiccamenti, di marchette e soldi facili.
Potrebbero fare 10 volte i soldi che fanno ora se non mettessero sempre la musica davanti a tutto.
A 'sto mondo ci sono gli Yorke, i Vedder e pochi altri...poi viene il resto...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Un tempo utilizzavo Last.fm. Poi l'ho abbandonato e qualche tempo fa l'ho riscoperto, ritrovandolo a pagamento. Francamente potrei anche ricordarmi male, ma mi pare che prima fosse gratuito. Anyway, io i 3 euro al mese li spenderei anche, ma prima di fare ciò volevo chiedere al popolo di playit se esiste un'applicazione o un sito simile aggratise. Thanks.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

ripper23 wrote: Un tempo utilizzavo Last.fm. Poi l'ho abbandonato e qualche tempo fa l'ho riscoperto, ritrovandolo a pagamento. Francamente potrei anche ricordarmi male, ma mi pare che prima fosse gratuito. Anyway, io i 3 euro al mese li spenderei anche, ma prima di fare ciò volevo chiedere al popolo di playit se esiste un'applicazione o un sito simile aggratise. Thanks.
sì, prima era gratuito...! purtroppo verso la fine di aprile è diventato a pagamento, soprattutto a causa della querelle con le case discografiche!

come alternativa mi hanno suggerito JANGO, che però ho solo frettolosamente provato: http://www.jango.com/
a prima vista sembra una versione più semplice di last.fm... ma non so cosa nasconda :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

PINNO wrote: sì, prima era gratuito...! purtroppo verso la fine di aprile è diventato a pagamento, soprattutto a causa della querelle con le case discografiche!

come alternativa mi hanno suggerito JANGO, che però ho solo frettolosamente provato: http://www.jango.com/
a prima vista sembra una versione più semplice di last.fm... ma non so cosa nasconda :D
L'ho provato per dieci minuti quindi la mia opinione è certamente frettolosa. Oltre ad avere un database che pare essere molto inferiore (in particolar modo sulla musica italiana è pessimo), ogni tanto interrompe di botto la musica per 15 secondi di pubblicità. Giustifica la cosa dicendo che questo permette loro di essere gratuito e in effetti non voglio certo incolparli di niente. Solo che se le cose son queste, preferisco spendere i miei 3 euro :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ripper23 wrote: Un tempo utilizzavo Last.fm. Poi l'ho abbandonato e qualche tempo fa l'ho riscoperto, ritrovandolo a pagamento. Francamente potrei anche ricordarmi male, ma mi pare che prima fosse gratuito. Anyway, io i 3 euro al mese li spenderei anche, ma prima di fare ciò volevo chiedere al popolo di playit se esiste un'applicazione o un sito simile aggratise. Thanks.
Io Last.fm lo uso praticamente solo per lo scrobbling e per i consigli che mi fornisce, la radio l'ho utilizzata pochissimo, quindi adesso non ho comprato la versione a pagamento. In ogni caso per quel che riguarda quel servizio (la radio) credo che sia il migliore sulla piazza, Jango non gli si avvicina nemmeno lontanamente.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho letto ora il cast del Neapolis Festival, che si terrà alla Mostra d'Oltremare il 15 ed il 16 luglio:

Prodigy
Subsonica
Motel Connection
Marlene Kuntz
The Virgins
Juliette Lewis & The New Romantics
!!!
Rinocerose

cast che non mi fa impazzire. Una volta era un festival rock, quest'anno c'è troppa elettronica. Spesso interessante, a volte più innovativa del rock (che da 35 anni ricicla se stesso) ma dopo un pò tritura i maroni.
Locked