Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Oggi ho incassato la terza sconfitta della stagione... delle tre era quella più prevedibile ma ammetto onestamente di aver rosicato un po' :forza: I miei avversari, Paredes, con la sconfitta di Taurasi (piombati dal secondo al quarto posto) ora sono incredibilmente terzi con una squadra abbastanza modesta...

CASA

2p shooting: misero
3p shooting: terribile
Rebounding: mediocre
Turnovers: eccellente
Tiredness: 27%

OSPITI

2p shooting: grandioso
3p shooting: ottimo
Rebounding: grandioso
Turnovers: ottimo
Tiredness: 12%

statistiche molto simili, la differenza l'hanno fatta i miei falli, avessi giocato con Proteggi l'area piccola avrei probabilmente vinto..

Tre partite rimaste, due vittorie di margine...  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Rimangono tre partite, sono ad una vittoria dal secondo posto, occupato dagli Spartani, e un -47 di differenza canestri. Il calendario prevede una trasferta molto difficile, una vittoria a tavolino e l'ultima di campionato proprio in casa con gli Spartani. Per loro tre partite casalinghe, ma tutte e tre difficili. Se vinco la prossima, considerando anche il 20-1 della partita successiva contro l'ex squadra di KB, posso sperare di rosicare qualche punto in differenza canestri e presentarmi allo scontro diretto in modo che una eventuale vittoria possa ribaltare la situazione.
Era assolutamente impronosticabile, ma adesso che ci sono ci provo. :gogogo:

Va da sè che se perdo la prossima i discorsi non cominciano neanche, però :01:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Grande Dino! Non so se lo ha fatto perchè ha seguito il mio consiglio, ma ha dominato usando "stanca l'avversario" e "attacca il tabellone" come avevo suggerito in qualche post precedente  :applauso:
La prossima ce l'ha contro una squadra con ottimi realizzatori e può essere decisiva, in bocca al lupo pure a lui :cheer:

Playitusa, ai vertici! :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Grande Dino! Non so se lo ha fatto perchè ha seguito il mio consiglio, ma ha dominato usando "stanca l'avversario" e "attacca il tabellone" come avevo suggerito in qualche post precedente  :applauso:
La prossima ce l'ha contro una squadra con ottimi realizzatori e può essere decisiva, in bocca al lupo pure a lui :cheer:

Playitusa, ai vertici! :01:
Ovviamente seguito il tuo consiglio in toto ed a testa bassa. La vittoria me l'aspettavo per il semplice fatto che quel botà è bot da circa 4-5 incontri di campionato, un mese quindi, e quella classifica è dovuta alla precedente gestione, quella che poi ha abbandonato; sebbene va detto che anche la squadra vera non è che fosse abbacinante. La prossima ce l'ho contro la seconda in classifica e un'eventuale vittoria mi porterebbe in corsa quantomeno per lo spareggio per la promozione. Peccato perchè senza quella sconfitta curiosa contro il bot ora sarei primo, ma guardiamo ugualmente avanti suvvia.

Finale molto tirato quindi, vediamo se la squadra a pari punti con me, il bot che mi ha battuto, mi fa un favore e batte pure l'attuale capolista che in caso di mia vittoria, per via della differenza canestri, mi lascerebbe via libera per la testa del campionato ed un'ventuale promozione diretta.

Ma come dicono gli sportivi di professione:"noi guardiamo in casa nostra e pensiamo a fare bene noi, sarebbe un peccato con questa base ritrovarsi il prossimo anno di nuovo in questo gulag quando potremmo puntare a traguardi migliori grazie ai nostri petroldollari"
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: l'ex squadra di KB
Ex una sega! Pensa che mi sono anche loggato (ma che termine è? ma si può usare? sicuri?) di recente per assicurarmi che non la bottizzassero (...) (ma poi sicuri che sia con 2 "t"?), così da assicurare un comodo 20-1 a tutti perché si sa, il random può tutto.

La verità è che mi mancate :piango:

(Ma il gioco no :D)
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Ex una sega! Pensa che mi sono anche loggato (ma che termine è? ma si può usare? sicuri?) di recente per assicurarmi che non la bottizzassero (...) (ma poi sicuri che sia con 2 "t"?), così da assicurare un comodo 20-1 a tutti perché si sa, il random può tutto.

La verità è che mi mancate :piango:

(Ma il gioco no :D)
Ahaha, grande KB, tra l'altro sei connesso anche ora :gogogo:
Confessalo, appena scenderai ti verrà voglia di ricominciare e con tutti i soldi che hai accumulato metterai su uno squadrone!
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Attualmente KB è al 18esimo posto italiano delle squadre più ricche :forza:
Certo, se gli spuntasse la voglia di nuova potrebbe spendere quei soldi per un singolo supercampione e costruirci intorno, ma vabbè, ne abbiamo già parlato :)

Intanto io sono nell'intervallo dell'amichevole con Vitor :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

un massacro direi  :forza:

questo Buccafusca sembra andare bene, bel giocatore Shard  :thumbup:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Il Buccafusca è seguito da Gianduia, per qualche bizzarro motivo... mi chiede come procedono gli allenamenti in pm, visto che io non glieli mando perchè penso non possa diventare competitivo per la u18 :forza: Per me Diventerà un ottimo giocatore (non da u18 però) e i 23 punti di oggi sono confortanti ;)

Alla prossima Vitor... sotto al prossimo, bubba? :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

RashardLewis wrote:
Alla prossima Vitor... sotto al prossimo, bubba? :P
Ok, prenotato, attendo sfida :ok:

Nell'amichevole contro Ballanza, la guardia lungagnona (2.13), in odore di taglio, ne mette 41  :shocking: realizzando la sua migliore performance di sempre, per una vittoria di 8 contro la squadra di Sine
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Nelle amichevoli di playit ormai ho un record imbarazzante :lol2:
Vabbe', direi che ci si può scambiare le amichevoli e adesso sfido io vitor :01:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

bellla Sine, domani accetto  :01:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ceduto Ferrantin per 3 milioni... beh, questa  èda raccontare... lo avevo messo in vendita per due giorni sabato scorso a 2M... scade l'asta senza nessuna offerta! Lo rimetto in vendita allo stesso prezzo e oggi è levitato fino a 3M, lol, meglio così...
Mi spiace perchè era il mio piccolo preferito ma voglio puntare su buccafusca (15 anni e 57 di somma skill con WR 0) mentre Ferrantin ha 10 anni in più e 73 di somma skill, in Polonia farà il mostro ne sono certo... io (sempra che ci riesca) sarò in quarta con una squadra più scarsa di quella di questa stagione... me la sto proprio andando a cercare  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Ceduto Ferrantin per 3 milioni... beh, questa  èda raccontare... lo avevo messo in vendita per due giorni sabato scorso a 2M... scade l'asta senza nessuna offerta! Lo rimetto in vendita allo stesso prezzo e oggi è levitato fino a 3M, lol, meglio così...
Mi spiace perchè era il mio piccolo preferito ma voglio puntare su buccafusca (15 anni e 57 di somma skill con WR 0) mentre Ferrantin ha 10 anni in più e 73 di somma skill, in Polonia farà il mostro ne sono certo... io (sempra che ci riesca) sarò in quarta con una squadra più scarsa di quella di questa stagione... me la sto proprio andando a cercare  :thumbup:
Noi si è ceduto la scorsa settimana questo giocatore:

6 Aleksejs Vilčuks (1519963)
Nazione: Latvia
Carattere: divertente
Altezza: 217 cm (7'1 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 26.637 € / settimana
Valore stimato: 958.541 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: incredibile    Velocità: buono
Passaggio: eccellente    Dribbling: patetico
Rimbalzo: buono    Posizione: misero
Tiro: eccellente    Tiri liberi: ottimo
Difesa: fantastico    Impegno: scarso
Esperienza: misero    Stanchezza: 0%

portando a casa 2.421.249 EURI. Poteva andare molto peggio insomma. Lo si era pagato ad inizio anno 1.000.000 ben (aveva un ev di 650.000) consci l'investimento avrebbe dato i suoi frutti. Speravo di poterlo tenere a roster ma la crescita è stata incontrollata e non ha posizione per evoluire come C. Ho preferito quindi capitalizzare subito la cessione portando a  casa un avanzo di 1.421.249. un pò come dire "ristrutturo e ci guadagno".

La mia SF titolare è diventata questa:

18 Luca Pisanello
17 anni, provenienza Italy. 203 cm, 95 kg. (23.05)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 20466 € / settimana.
PG: 27 SG: 30 SF: 33 PF: 30 C: 29 Σ: 60

Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%

giocatore di circa 650.000 di EV. Il prossimo anno raggiungerà il milione. Sarà allenato fino a fine stagione a rimbalzo e poi si passerà a posizione e presumo velocità, ma non per molto. Ovviamente non èun fenomeno ma uno da rotazione e si è attivi sul mercato a cercare di definire il roster per il prossimo anno. In quale serie? boh.

Siamo al rush finale. Terzi, sabato siamo contro la seconda e se vinciamo entriamo in zona promozione indiretta. Con un miracolo possiamo puntare al primo posto ma il random è in agguato e quindi diffido, anche per la partita di sabato sebbbene le forse in campo siano impari a favore mio.

Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Dino, ho visto che hai fatto un'offerta per un giocatore su cui sto buttando un occhio pure io :forza: comunque non credo che parteciperò all'asta, ho qualche incertezza nel modificare il roster :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply