RashardLewis wrote:
Ceduto Ferrantin per 3 milioni... beh, questa èda raccontare... lo avevo messo in vendita per due giorni sabato scorso a 2M... scade l'asta senza nessuna offerta! Lo rimetto in vendita allo stesso prezzo e oggi è levitato fino a 3M, lol, meglio così...
Mi spiace perchè era il mio piccolo preferito ma voglio puntare su buccafusca (15 anni e 57 di somma skill con WR 0) mentre Ferrantin ha 10 anni in più e 73 di somma skill, in Polonia farà il mostro ne sono certo... io (sempra che ci riesca) sarò in quarta con una squadra più scarsa di quella di questa stagione... me la sto proprio andando a cercare
Noi si è ceduto la scorsa settimana questo giocatore:
6 Aleksejs Vilčuks (1519963)
Nazione: Latvia
Carattere: divertente
Altezza: 217 cm (7'1 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 26.637 € / settimana
Valore stimato: 958.541 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: incredibile Velocità: buono
Passaggio: eccellente Dribbling: patetico
Rimbalzo: buono Posizione: misero
Tiro: eccellente Tiri liberi: ottimo
Difesa: fantastico Impegno: scarso
Esperienza: misero Stanchezza: 0%
portando a casa 2.421.249 EURI. Poteva andare molto peggio insomma. Lo si era pagato ad inizio anno 1.000.000 ben (aveva un ev di 650.000) consci l'investimento avrebbe dato i suoi frutti. Speravo di poterlo tenere a roster ma la crescita è stata incontrollata e non ha posizione per evoluire come C. Ho preferito quindi capitalizzare subito la cessione portando a casa un avanzo di 1.421.249. un pò come dire
"ristrutturo e ci guadagno".
La mia SF titolare è diventata questa:
18 Luca Pisanello
17 anni, provenienza Italy. 203 cm, 95 kg. (23.05)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 20466 € / settimana.
PG: 27 SG: 30 SF: 33 PF: 30 C: 29 Σ: 60
Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
giocatore di circa 650.000 di EV. Il prossimo anno raggiungerà il milione. Sarà allenato fino a fine stagione a rimbalzo e poi si passerà a posizione e presumo velocità, ma non per molto. Ovviamente non èun fenomeno ma uno da rotazione e si è attivi sul mercato a cercare di definire il roster per il prossimo anno. In quale serie? boh.
Siamo al rush finale. Terzi, sabato siamo contro la seconda e se vinciamo entriamo in zona promozione indiretta. Con un miracolo possiamo puntare al primo posto ma il random è in agguato e quindi diffido, anche per la partita di sabato sebbbene le forse in campo siano impari a favore mio.
Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."