Allora benvenuto nel club. :D_angelus_ wrote: Torneo a 4 molto combattuto, con la squadra di Hispa (la mia) a fronteggiare il poz e safebet in finale, grazie alla differenza canestri che ha accantonato Ciombe.
I nostri avversari, storditi dalla sorprendente zona messa in atto () e dalle triple ignoranti mie e del jasone hanno perso, ed ecco qui il nuovo mvp
![]()
![]()
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!
- _angelus_
- Senior

Fonti attendibili m'hanno detto che sei di un altro livello, ma accetto comunque il benvenutoDa Brawl wrote: Allora benvenuto nel club. :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se te l'ha detto Drimme ci posso credere, l'unico che ha mai creduto in me cestisticamente... :D_angelus_ wrote: Fonti attendibili m'hanno detto che sei di un altro livello, ma accetto comunque il benvenuto :truzzo: :gazza:![]()
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
MVP!MVP! :lol2: :lol2: :lol2:_angelus_ wrote: Grande meeting![]()
![]()
![]()
E le ruote che si bucano, i paraurti che se ne cadono, gli alieni che ci rapiscono, non hanno impedito a 5 forumisti d'esserci ed essere protagonisti, soprattutto il jasone a cena
Grazie a tutti, un bellissimo ambiente e un hispa fenomenale nell'organizzazione
Perche' scusa,il Jasone a cena ha fatto peggio di quanto abbiamo potuto fare in macchina,perdendo la strada per un numero indefinito di volte e con un cambio gomme che se c'eravate voi a Maranello quest'anno la Ferrari aveva il Mondiale gia' in tasca?
Insomma...sempre colpa sua! :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque da ricordare anche che Hispa si e' mangiato il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine...a proposito,ma il passaggio di consegne da Manu a lui com'e' andata?
Attendo notizie...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Appena tornato a Palermo , e finalmente posso andare a dormire un po

Che dire, quello che dovevo dire l'ho già detto in faccia ai diretti interesse nella fantastica giornata di ieri, e stamattina in macchina a Luciano.
Appena avrò il mio cervello totalmente riposato grazie al dolce sonno dirò molto di più anche qua sul forum.
Per adesso solo NOVOTNY (come direbbe il Jas) A TUTTI

Che dire, quello che dovevo dire l'ho già detto in faccia ai diretti interesse nella fantastica giornata di ieri, e stamattina in macchina a Luciano.
Appena avrò il mio cervello totalmente riposato grazie al dolce sonno dirò molto di più anche qua sul forum.
Per adesso solo NOVOTNY (come direbbe il Jas) A TUTTI
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
[align=center]GRANDE HISPA!!!!![/align]

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The blues brothers
- Senior

Grandissimo Lucià

when you have everything,you have everything to lose.
- _angelus_
- Senior

The blues brothers wrote: Grandissimo Lucià![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
meeting spettacolare e organizzazione hispanica di qualità (cit.)
Indimenticabile

PS: rammento che sul campo nonostante le pressioni dell'ambiente,il nord ha espugnato 5a4

Indimenticabile
PS: rammento che sul campo nonostante le pressioni dell'ambiente,il nord ha espugnato 5a4

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Ma dai, da dove ero io (qualche centinaio di km di distanza) si è visto benissimo che era fallo!shilton wrote: meeting spettacolare e organizzazione hispanica di qualità (cit.)
Indimenticabile![]()
![]()
![]()
PS: rammento che sul campo nonostante le pressioni dell'ambiente,il nord ha espugnato 5a4![]()
![]()
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Emmanuelle wrote: [align=center]GRANDE HISPA!!!!![/align]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi aggiorna sul passaggio di consegne?Io me lo sn perso...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
ebbene si...The Snake 12 wrote:
![]()
![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
rincasati ora... a domani per i ringraziamenti e i topic dedicati...
astani scabrascazzola drenasti?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
puppa!!!Ciombe wrote: rincasati ora... a domani per i ringraziamenti e i topic dedicati...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una sola cosa per Hispa: