Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Da Brawl »

_angelus_ wrote: Torneo a 4 molto combattuto, con la squadra di Hispa (la mia) a fronteggiare il poz e safebet in finale, grazie alla differenza canestri che ha accantonato Ciombe.
I nostri avversari, storditi dalla sorprendente zona messa in atto ( :forza:) e dalle triple ignoranti mie e del jasone hanno perso, ed ecco qui il nuovo mvp  :truzzo:  :forza:
Allora benvenuto nel club.  :D
Image - Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Da Brawl wrote: Allora benvenuto nel club.  :D
Fonti attendibili m'hanno detto che sei di un altro livello, ma accetto comunque il benvenuto  :truzzo:    :gazza:    :thumbup:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

_angelus_ wrote: Fonti attendibili m'hanno detto che sei di un altro livello, ma accetto comunque il benvenuto   :truzzo:    :gazza:    :thumbup:
Se te l'ha detto Drimme ci posso credere, l'unico che ha mai creduto in me cestisticamente... :D
Image - Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

_angelus_ wrote: Grande meeting :forza:  :forza:  :forza:
E le ruote che si bucano, i paraurti che se ne cadono, gli alieni che ci rapiscono, non hanno impedito a 5 forumisti d'esserci ed essere protagonisti, soprattutto il jasone a cena  :gogogo:
Grazie a tutti, un bellissimo ambiente e un hispa fenomenale nell'organizzazione  :truzzo:
MVP!MVP!  :lol2: :lol2: :lol2:

Perche' scusa,il Jasone a cena ha fatto peggio di quanto abbiamo potuto fare in macchina,perdendo la strada per un numero indefinito di volte e con un cambio gomme che se c'eravate voi a Maranello quest'anno la Ferrari aveva il Mondiale gia' in tasca?
Insomma...sempre colpa sua!  :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque da ricordare anche che Hispa si e' mangiato il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine...a proposito,ma il passaggio di consegne da Manu a lui com'e' andata?
Attendo notizie...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Appena tornato a Palermo , e finalmente posso andare a dormire un po  :forza: :forza: :forza: :forza:
Che dire, quello che dovevo dire l'ho già detto in faccia ai diretti interesse nella fantastica giornata di ieri, e stamattina in macchina a Luciano.
Appena avrò il mio cervello totalmente riposato grazie al dolce sonno dirò molto di più anche qua sul forum.
Per adesso solo NOVOTNY (come direbbe il Jas) A TUTTI

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

[align=center]GRANDE HISPA!!!!![/align]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Grandissimo Lucià  :forza: :forza: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

The blues brothers wrote: Grandissimo Lucià  :forza: :forza: :notworthy:
:notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

meeting spettacolare e organizzazione hispanica di qualità (cit.)

Indimenticabile  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

PS: rammento che sul campo nonostante le pressioni dell'ambiente,il nord ha espugnato 5a4  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: meeting spettacolare e organizzazione hispanica di qualità (cit.)
Indimenticabile  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
PS: rammento che sul campo nonostante le pressioni dell'ambiente,il nord ha espugnato 5a4  :forza: :forza:
Ma dai, da dove ero io (qualche centinaio di km di distanza) si è visto benissimo che era fallo!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Emmanuelle wrote: [align=center]GRANDE HISPA!!!!![/align]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Qualcuno mi aggiorna sul passaggio di consegne?Io me lo sn perso...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

The Snake 12 wrote: Image

:shocking: :shocking: :shocking:
ebbene si...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

rincasati ora... a domani per i ringraziamenti e i topic dedicati...

astani scabrascazzola drenasti?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Ciombe wrote: rincasati ora... a domani per i ringraziamenti e i topic dedicati...

astani scabrascazzola drenasti?
puppa!!!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Una sola cosa per Hispa:

Image
Image
Post Reply