A JJ comunque piacciono le realtà parallele :lol2:
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fringe grandioso nelle ultime 4 puntate
[align=left][/align]

-
giokn90
- Senior

Season finale di Gossip Girl abbastanza ridicolo già , scoprire davvero Gossip Girl avrebbe dato del pepe alla puntata ma avrebbe di fatto chiuso la serie , quindi non si poteva.
Quindi tanta fuffa per niente , buonissimo però com'è stato gestito il finale Chuck-Blair , veri protagonisti della serie , e qualche nodo spinoso lasciato in sospeso per la prossima stagione , che comunque mi renderà possibile seguirlo l'anno prossimo.
Insomma , finale di stagione neanche minimamente paragonabile a quelli catastrofici di OC che ti lasciavano con l'acquolina fino a settembre , però comunque che lascia aperte delle piste , vedremo.
Quindi tanta fuffa per niente , buonissimo però com'è stato gestito il finale Chuck-Blair , veri protagonisti della serie , e qualche nodo spinoso lasciato in sospeso per la prossima stagione , che comunque mi renderà possibile seguirlo l'anno prossimo.
Insomma , finale di stagione neanche minimamente paragonabile a quelli catastrofici di OC che ti lasciavano con l'acquolina fino a settembre , però comunque che lascia aperte delle piste , vedremo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la 5x19 di House è qualcosa di geniale

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh di piste ce ne sono per la prossima stagione. Intanto il College, con Blair e Giorgina in stanza assieme, poi la storia Blair&Chuck, il figlio segreto di Lily e Rufus che arriva in città per scoprirsi e si appicica a Dan, Serena che va a cercare suo padre, che fine faranno Jenny e Eric staccati dal resto del gruppo nella vecchia scuola.giokn90 wrote: Season finale di Gossip Girl abbastanza ridicolo già , scoprire davvero Gossip Girl avrebbe dato del pepe alla puntata ma avrebbe di fatto chiuso la serie , quindi non si poteva.
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Scrubs...senza parole. Ci sarà una nuova stagione, ma probabilmente non sarà più lo stesso perchè dovrebbe esserci una rivoluzione nel cast...per me la serie è finita qui, mi mancherà terribilmente.
Most improved forumist 2009

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Io mi stò riguardando da qualche mese nuovamente tutta la serie di Oz...
Peccato che lo facciano vedere solamente su Iris una volta a settimana, il mercoledì dalle 22:45 alle 00:30...
Cacchio però che telefilm......
Peccato che lo facciano vedere solamente su Iris una volta a settimana, il mercoledì dalle 22:45 alle 00:30...
Cacchio però che telefilm......
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
-
Paperone
- Pro

se non lo hai visto, Big Bang TheoryFede_ wrote: Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
sai dirmi un sito dove trovarlo ???

-
Paperone
- Pro

sì :figo:Fede_ wrote: sai dirmi un sito dove trovarlo ???![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
BSGFede_ wrote: Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
24
Rescue Me
NCIS
Generation Kill (miniserie)
Last edited by Luca79 on 23/05/2009, 18:37, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
the professor
- Rookie

-
giokn90
- Senior

Ma non parlerei di vera e propria rivoluzione.Sberl wrote: Scrubs...senza parole. Ci sarà una nuova stagione, ma probabilmente non sarà più lo stesso perchè dovrebbe esserci una rivoluzione nel cast...per me la serie è finita qui, mi mancherà terribilmente.
I protagonisti saranno Turk , Cox e l'inserviente , mentre JD ed Elliott compariranno in metà degli episodi della stagione , con Carla come guest star , e mi sembra anche giusto visto e considerato come finisce il telefilm.
Non lo so onestamente come giudicare questa trovata , certo è che dopo aver annunciato più volte che l'8a stagione sarebbe stata l'ultima , riproporre una nona serie è fuoriluogo , ma è giusto cavalcare il successo finchè se ne ha la possibilità.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Intendi battlestar galactica?! l' ho iniziata da poco su consiglio di mio fratello.....il fatto positivo è che è già finita...quindi te la vedi quando ti pare sino all' ultima puntata....anche se pare che l' anno prossimo facciano una serie degli anni precedenti a quelli trattati da bsg...Luca79 wrote: BSG
a te è piaciuta luca?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì sì, BattleStar Galactica. Enorme, un capolavoro. Una pietra miliareazazel wrote: Intendi battlestar galactica?! l' ho iniziata da poco su consiglio di mio fratello.....il fatto positivo è che è già finita...quindi te la vedi quando ti pare sino all' ultima puntata....anche se pare che l' anno prossimo facciano una serie degli anni precedenti a quelli trattati da bsg...
a te è piaciuta luca?
Te la straconsiglio, assieme ai film e agli web episode. Cerca i titoli su tv.com :figo:
Una serie tv che fa anche molto riflettere. Il tutto ti viene detto da uno a cui i telefilm di fantascienza non sono mai piaciuti. :gazza:
Il merito allo spin-off, Caprica, non ho molte speranze. Più che altro perché si parte da un livello qualitativamente troppo alto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra