Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fringe grandioso nelle ultime 4 puntate  :notworthy: 

A JJ comunque piacciono le realtà parallele  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Season finale di Gossip Girl abbastanza ridicolo già , scoprire davvero Gossip Girl avrebbe dato del pepe alla puntata ma avrebbe di fatto chiuso la serie , quindi non si poteva.
Quindi tanta fuffa per niente , buonissimo però com'è stato gestito il finale Chuck-Blair , veri protagonisti della serie , e qualche nodo spinoso lasciato in sospeso per la prossima stagione , che comunque mi renderà possibile seguirlo l'anno prossimo.
Insomma , finale di stagione neanche minimamente paragonabile a quelli catastrofici di OC che ti lasciavano con l'acquolina fino a settembre , però comunque che lascia aperte delle piste , vedremo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la 5x19 di House è qualcosa di geniale :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

giokn90 wrote: Season finale di Gossip Girl abbastanza ridicolo già , scoprire davvero Gossip Girl avrebbe dato del pepe alla puntata ma avrebbe di fatto chiuso la serie , quindi non si poteva.
Quindi tanta fuffa per niente , buonissimo però com'è stato gestito il finale Chuck-Blair , veri protagonisti della serie , e qualche nodo spinoso lasciato in sospeso per la prossima stagione , che comunque mi renderà possibile seguirlo l'anno prossimo.
Insomma , finale di stagione neanche minimamente paragonabile a quelli catastrofici di OC che ti lasciavano con l'acquolina fino a settembre , però comunque che lascia aperte delle piste , vedremo.
Beh di piste ce ne sono per la prossima stagione. Intanto il College, con Blair e Giorgina in stanza assieme, poi la storia Blair&Chuck, il figlio segreto di Lily e Rufus che arriva in città per scoprirsi e si appicica a Dan, Serena che va a cercare suo padre, che fine faranno Jenny e Eric staccati dal resto del gruppo nella vecchia scuola.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scrubs...senza parole. Ci sarà una nuova stagione, ma probabilmente non sarà più lo stesso perchè dovrebbe esserci una rivoluzione nel cast...per me la serie è finita qui, mi mancherà terribilmente.
Most improved forumist 2009
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Io mi stò riguardando da qualche mese nuovamente tutta la serie di  Oz...

Peccato che lo facciano vedere solamente su Iris una volta a settimana, il mercoledì dalle 22:45 alle 00:30...
Cacchio però che telefilm...... :notworthy:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Fede_ wrote: Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
se non lo hai visto, Big Bang Theory
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

sai dirmi un sito dove trovarlo ???  :fischia: :fischia: :fischia:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Fede_ wrote: sai dirmi un sito dove trovarlo ???  :fischia: :fischia: :fischia:
sì :figo:
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Fede_ wrote: Adesso che prison brek è finito .... avete qualche telefilm da consigliare ? :gazza: :gazza: :gazza:
BSG
24
Rescue Me
NCIS

Generation Kill (miniserie)
Last edited by Luca79 on 23/05/2009, 18:37, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Guardate Chuck!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sberl wrote: Scrubs...senza parole. Ci sarà una nuova stagione, ma probabilmente non sarà più lo stesso perchè dovrebbe esserci una rivoluzione nel cast...per me la serie è finita qui, mi mancherà terribilmente.
Ma non parlerei di vera e propria rivoluzione.
I protagonisti saranno Turk , Cox e l'inserviente , mentre JD ed Elliott compariranno in metà degli episodi della stagione , con Carla come guest star , e mi sembra anche giusto visto e considerato come finisce il telefilm.
Non lo so onestamente come giudicare questa trovata , certo è che dopo aver annunciato più volte che l'8a stagione sarebbe stata l'ultima , riproporre una nona serie è fuoriluogo , ma è giusto cavalcare il successo finchè se ne ha la possibilità.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: BSG
Intendi battlestar galactica?! l' ho iniziata da poco su consiglio di mio fratello.....il fatto positivo è che è già finita...quindi te la vedi quando ti pare sino all' ultima puntata....anche se pare che l' anno prossimo facciano una serie degli anni precedenti a quelli trattati da bsg...
a te è piaciuta luca?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: Intendi battlestar galactica?! l' ho iniziata da poco su consiglio di mio fratello.....il fatto positivo è che è già finita...quindi te la vedi quando ti pare sino all' ultima puntata....anche se pare che l' anno prossimo facciano una serie degli anni precedenti a quelli trattati da bsg...
a te è piaciuta luca?
Sì sì, BattleStar Galactica. Enorme, un capolavoro. Una pietra miliare  :notworthy:
Te la straconsiglio, assieme ai film e agli web episode. Cerca i titoli su tv.com  :figo:

Una serie tv che fa anche molto riflettere. Il tutto ti viene detto da uno a cui i telefilm di fantascienza non sono mai piaciuti.  :gazza:

Il merito allo spin-off, Caprica, non ho molte speranze. Più che altro perché si parte da un livello qualitativamente troppo alto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply