Questione draft: su chi vogliamo andare quest'anno?
Non ci fosse Barea non mi dispiacerebbe l'ipotesi Lawson da svezzare sotto l'ala protettrice di Kidd, nel caso dovesse rimanere. Ok che lui e JJ sono due giocatori differenti, ma entrambi non si possono tenere, considerando che il nostro reparto guardie ha pure Terry, e quindi ci troveremmo pieni di undersized :D . Come diceva Ciombe nel topic del draft, ci sarebbe anche Calathes che è un signor giocatore.
Non sarebbe male Damion James in uscita da Texas, bell'attaccante e rimbalzista di altissimo livello. Per me è un 3 ma può giocare anche 4 tattico in un quintetto rapido. Come cambio di Howard andrebbe bene, ma una conferma di Bass fa pensare ad altro. Un Danny Green in uscita da UNC ad esempio: anche lui un bel realizzatore, atletico, non eccelle certo per QI cestistico ma ha una discreta coppia di palle.
L'opzione UNC in effetti non sarebbe male anche nel caso volessimo scegliere una guardia (se arriva Ellington dalle nostre parti non ci penserei due volte a sceglierlo, è un tipo di giocatore che ci manca in roster) oppure un lungo (Hansbrough, why not? :D ). Oddio, anche con Meeks si rischierebbe lo steal.
La mia sensazione è che in zona nostra possono arrivare giocatori in grado di dare già un buon contributo. Occhio quindi a non sbagliare
