Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: Live Music - Volume II

Post by SafeBet »

Pozz4ever wrote: mamma mia che bello sto cd dei dredg...mi è venuta voglia di rivederli :notworthy:
Urge ascolto immediato. Epperò la gita a Ravenna grida vendetta.
S'incrociano le dita e s'invoca la clemenza di un locale nel milanese.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ah già, mi ero dimenticato fosse a ravenna...
boh, bisogna sperare che con questo cd facciano il botto e vengano un po' più spesso in italia, e possibilmente di nuovo a milano...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

all3n wrote: 7 Novembre!!!! Massive Attack al Palasharp a Milano per l'unica data italiana!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sono già disponibili i biglietti?? Io non li trovo...

EDIT dopo 3 giorni: presi!!!!!!!!!!
Last edited by shilton on 10/05/2009, 22:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Qualcuno il 15 giugno a Ferrara a vedere i Bloc Party?
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

15 luglio Prodigy a Padova!

Io penso proprio di farci una capatina.. :gogogo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

65dos  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fantastici. Ti lasciano una carica addosso incredibile. Non vedo l'ora di poterli vedere di nuovo.  :cheer:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

RayLew wrote: 15 luglio Prodigy a Padova!

Io penso proprio di farci una capatina.. :gogogo:
Porcaccia miseria!!!Se non sono in giro per l'europa e non ci metterò troppo a decidere,credo che vado pure io!

Ma è l'unica data italiana questa?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A.F.D.U.I. President wrote: Porcaccia miseria!!!Se non sono in giro per l'europa e non ci metterò troppo a decidere,credo che vado pure io!

Ma è l'unica data italiana questa?
Sì, dovrebbe essere l'unica data italiana. Due giorni dopo sono già ad Istanbul.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

SafeBet wrote: Sì, dovrebbe essere l'unica data italiana. Due giorni dopo sono già ad Istanbul.
Safe altre info?Tipo data di messa in vendita dei biglietti...sito dove prenderli...purtroppo non sono un esperto in materia,però è unmese che ho i Prodigy nella testa e,se non sono in Spagna in quel periodo,i Prodigy li devo andare a vedere per forza!!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A.F.D.U.I. President wrote: Safe altre info?Tipo data di messa in vendita dei biglietti...sito dove prenderli...purtroppo non sono un esperto in materia,però è unmese che ho i Prodigy nella testa e,se non sono in Spagna in quel periodo,i Prodigy li devo andare a vedere per forza!!
I biglietti sono già disponibili tu TicketOne. Da quella pagina eventualmente puoi anche fare una ricerca per trovare il punto vendita più vicino a casa tua (negozi di musica, centri commerciali, ecc). Con prevendita costa 32 euri.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

SafeBet wrote: I biglietti sono già disponibili tu TicketOne. Da quella pagina eventualmente puoi anche fare una ricerca per trovare il punto vendita più vicino a casa tua (negozi di musica, centri commerciali, ecc). Con prevendita costa 32 euri.
Grazie mille!!

P.S.Dici che se aspetto fino a lunedì per prenderli,rischio di rimanere fregato oppure posso stare tranquillo?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A.F.D.U.I. President wrote: Grazie mille!!

P.S.Dici che se aspetto fino a lunedì per prenderli,rischio di rimanere fregato oppure posso stare tranquillo?
Non conosco il posto dove si tiene il concerto, per cui non saprei dirti quanto ci mettono a riempirlo. Però a naso credo proprio che non ci siano problemi a trovare un biglietto.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

all3n wrote: 65dos  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fantastici. Ti lasciano una carica addosso incredibile. Non vedo l'ora di poterli vedere di nuovo.  :cheer:
:figo:
bello come sempre.
unico appunto è che secondo me con gli anni il loro sound si sta intamarrizzando non poco, lo si vede nei live set e lo si vede nelle nuove canzoni a partire dall'ultimo ep "glow mechanised.......",sarà che io sono della vecchia scuola 65 e li ascolto da tantissimo, il primo concerto fu nel marzo 2006 ma non so se questa nuova deriva mi entusiasma.
cmq dall'alto dei miei 5 loro concerti visti mi sento di dire che joe, il chitarrista centrale ubriachissimo. :metal:
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

A.F.D.U.I. President wrote: Grazie mille!!

Io ci sono stato due volte allo Sherwood Festival. E' tutto all'aperto ovviamente, in una zona abbastanza grande, facilmente raggiungibile e con una gestione tranquilla.
Anche con un biglietto giornaliero ci si poteva passare la notte (anche se dubito di rifarlo)
I Prodigy lo riempiranno credo, ma fino a lunedì secondo me puoi aspettare tranquillamente.
Image ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Luke#31 wrote: Io ci sono stato due volte allo Sherwood Festival. E' tutto all'aperto ovviamente, in una zona abbastanza grande, facilmente raggiungibile e con una gestione tranquilla.
Anche con un biglietto giornaliero ci si poteva passare la notte (anche se dubito di rifarlo)
I Prodigy lo riempiranno credo, ma fino a lunedì secondo me puoi aspettare tranquillamente.
Eh già presi i biglietti per due,sperando che qualcuno di aggiunga..(All3n... :fischia: ) :forza: :forza: :forza:
Post Reply