Urge ascolto immediato. Epperò la gita a Ravenna grida vendetta.Pozz4ever wrote: mamma mia che bello sto cd dei dredg...mi è venuta voglia di rivederli![]()
S'incrociano le dita e s'invoca la clemenza di un locale nel milanese.

Urge ascolto immediato. Epperò la gita a Ravenna grida vendetta.Pozz4ever wrote: mamma mia che bello sto cd dei dredg...mi è venuta voglia di rivederli![]()

sono già disponibili i biglietti?? Io non li trovo...all3n wrote: 7 Novembre!!!! Massive Attack al Palasharp a Milano per l'unica data italiana!![]()
![]()
![]()

Porcaccia miseria!!!Se non sono in giro per l'europa e non ci metterò troppo a decidere,credo che vado pure io!RayLew wrote: 15 luglio Prodigy a Padova!
Io penso proprio di farci una capatina..![]()

Sì, dovrebbe essere l'unica data italiana. Due giorni dopo sono già ad Istanbul.A.F.D.U.I. President wrote: Porcaccia miseria!!!Se non sono in giro per l'europa e non ci metterò troppo a decidere,credo che vado pure io!
Ma è l'unica data italiana questa?

Safe altre info?Tipo data di messa in vendita dei biglietti...sito dove prenderli...purtroppo non sono un esperto in materia,però è unmese che ho i Prodigy nella testa e,se non sono in Spagna in quel periodo,i Prodigy li devo andare a vedere per forza!!SafeBet wrote: Sì, dovrebbe essere l'unica data italiana. Due giorni dopo sono già ad Istanbul.

I biglietti sono già disponibili tu TicketOne. Da quella pagina eventualmente puoi anche fare una ricerca per trovare il punto vendita più vicino a casa tua (negozi di musica, centri commerciali, ecc). Con prevendita costa 32 euri.A.F.D.U.I. President wrote: Safe altre info?Tipo data di messa in vendita dei biglietti...sito dove prenderli...purtroppo non sono un esperto in materia,però è unmese che ho i Prodigy nella testa e,se non sono in Spagna in quel periodo,i Prodigy li devo andare a vedere per forza!!

Grazie mille!!SafeBet wrote: I biglietti sono già disponibili tu TicketOne. Da quella pagina eventualmente puoi anche fare una ricerca per trovare il punto vendita più vicino a casa tua (negozi di musica, centri commerciali, ecc). Con prevendita costa 32 euri.

Non conosco il posto dove si tiene il concerto, per cui non saprei dirti quanto ci mettono a riempirlo. Però a naso credo proprio che non ci siano problemi a trovare un biglietto.A.F.D.U.I. President wrote: Grazie mille!!
P.S.Dici che se aspetto fino a lunedì per prenderli,rischio di rimanere fregato oppure posso stare tranquillo?

:figo:all3n wrote: 65dos![]()
![]()
Fantastici. Ti lasciano una carica addosso incredibile. Non vedo l'ora di poterli vedere di nuovo.![]()

Io ci sono stato due volte allo Sherwood Festival. E' tutto all'aperto ovviamente, in una zona abbastanza grande, facilmente raggiungibile e con una gestione tranquilla.A.F.D.U.I. President wrote: Grazie mille!!
P.S.Dici che se aspetto fino a lunedì per prenderli,rischio di rimanere fregato oppure posso stare tranquillo?

Eh già presi i biglietti per due,sperando che qualcuno di aggiunga..(All3n...Luke#31 wrote: Io ci sono stato due volte allo Sherwood Festival. E' tutto all'aperto ovviamente, in una zona abbastanza grande, facilmente raggiungibile e con una gestione tranquilla.
Anche con un biglietto giornaliero ci si poteva passare la notte (anche se dubito di rifarlo)
I Prodigy lo riempiranno credo, ma fino a lunedì secondo me puoi aspettare tranquillamente.