Tutti i torti non li ha :lol2:The blues brothers wrote: la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima![]()
![]()
Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma perchè?davidvanterpool wrote: Tutti i torti non li ha :lol2:
fino a quando non glielo dice, ovvio che non gliel'ha detto prima. tardi, presto: sono concetti relativi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma il piazziolo chi era?The blues brothers wrote: la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Ecco, appunto :lol2: :lol2:The blues brothers wrote: Infatti prima ho sentito:"ora ti tiro un cazzotto"![]()
![]()

-
The blues brothers
- Senior

questa è stata la mia linea di difesa,poi c'è sempre questa concezione bigotta che la Spagna sia terra di peccatoMike wrote: ma perchè?
fino a quando non glielo dice, ovvio che non gliel'ha detto prima. tardi, presto: sono concetti relativi.
Uno bravo,te lo assicuroDH-12 wrote: Ma il piazziolo chi era?
when you have everything,you have everything to lose.
- davidvanterpool
E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!The blues brothers wrote: questa è stata la mia linea di difesa,poi c'è sempre questa concezione bigotta che la Spagna sia terra di peccato
Uno bravo,te lo assicuro![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Poteva inventarsela meglio :lol2:davidvanterpool wrote: E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!

- davidvanterpool
Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga ( :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:hispanico82 wrote: Poteva inventarsela meglio :lol2:

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Pare che il 4° torneo sia in Brasiledavidvanterpool wrote: Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga ( :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:

- hispanico82
- Pro

Vedi, che l'anno prossimo faranno Budapest, e poi magari il grande salto di categoria andando a Rio de Janeiro :lol2: :lol2:davidvanterpool wrote: Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga ( :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:
Comunque bravo Benji :notworthy:, mi sa che il prossimo anno parteciperò a qualche torneo internazionale anche io :D

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
+k di stima a Benji
La verità è che io becco sempre un lato con foschia :(DrGonz0 wrote: La Verità è che seguire il tramonto da mare a mare in macchina non ha prezzo.
E voi non potete![]()
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
predu17 wrote: Pare che il 4° torneo sia in Brasile![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
No dai, la Thailandia ha meno tradizioni calcistiche rispetto alla patria del football bailado!davidvanterpool wrote:o maybe Thailandia?
E inoltre come meta sa piu di Torneo di calcetto per over 50 :D

-
The blues brothers
- Senior

Se qualcuno vuole fare qualcosa fuori dal rapporto di fidanzamento,lo fa e basta.Il luogo non è una variabile che influenza IMHOdavidvanterpool wrote: E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!
when you have everything,you have everything to lose.
- davidvanterpool
Ma infatti sulla base di questo gli ho detto vai, vai e torna vincitore e chissenefrega :lol2:The blues brothers wrote: Se qualcuno vuole fare qualcosa fuori dal rapporto di fidanzamento,lo fa e basta.Il luogo non è una variabile che influenza IMHO