Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The blues brothers wrote: la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima  :forza: :forza:
Tutti i torti non li ha :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: Tutti i torti non li ha :lol2:
ma perchè?

fino a quando non glielo dice, ovvio che non gliel'ha detto prima. tardi, presto: sono concetti relativi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

The blues brothers wrote: la verità è che ieri ho preso una pizza perchè vado in Spagna con i miei amici e non le avevo detto niente prima  :forza: :forza:
Ma il piazziolo chi era?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The blues brothers wrote: Infatti prima ho sentito:"ora ti tiro un cazzotto"  :stralol: :stralol:
Ecco, appunto  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Mike wrote: ma perchè?

fino a quando non glielo dice, ovvio che non gliel'ha detto prima. tardi, presto: sono concetti relativi.
questa è stata la mia linea di difesa,poi c'è sempre questa concezione bigotta che la Spagna sia terra di peccato

DH-12 wrote: Ma il piazziolo chi era?
Uno bravo,te lo assicuro  :fischia:
when you have everything,you have everything to lose.
davidvanterpool

The blues brothers wrote: questa è stata la mia linea di difesa,poi c'è sempre questa concezione bigotta che la Spagna sia terra di peccato

Uno bravo,te lo assicuro  :fischia:
E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!
Poteva inventarsela meglio  :lol2:
ImageImageImage
davidvanterpool

hispanico82 wrote: Poteva inventarsela meglio  :lol2:
Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga (  :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

davidvanterpool wrote: Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga (  :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:
Pare che il 4° torneo sia in Brasile  :naughty:
Image ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Giocare giocano, ne ho le prove, il primo anno sono stati a Londra, il secondo a Praga (  :gazza: ) e quest'anno ad Amsterdam ( :roll: ), è quando non giocano che mi devo fidare di quello che mi racconta :lol2:
Vedi, che l'anno prossimo faranno Budapest, e poi magari il grande salto di categoria andando a Rio de Janeiro  :lol2: :lol2:

Comunque bravo Benji  :notworthy:, mi sa che il prossimo anno parteciperò a qualche torneo internazionale anche io  :D
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

+k di stima a Benji
DrGonz0 wrote: La Verità è che seguire il tramonto da mare a mare in macchina non ha prezzo.
E voi non potete :truzzo:
La verità è che io becco sempre un lato con foschia :(
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

predu17 wrote: Pare che il 4° torneo sia in Brasile  :naughty:
:forza: o maybe Thailandia?

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

davidvanterpool wrote: :forza: o maybe Thailandia?
No dai, la Thailandia ha meno tradizioni calcistiche rispetto alla patria del football bailado!
E inoltre come meta sa piu di Torneo di calcetto per over 50  :D
Image ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

davidvanterpool wrote: E allora io che dovrei fare, Benji a giugno va ad Amsterdam con la scusa di un torneo internazionale di calcio, sono tutti maschi.. o mi faccio il segno della croce o lo mollo prima..!!
Se qualcuno vuole fare qualcosa fuori dal rapporto di fidanzamento,lo fa e basta.Il luogo non è una variabile che influenza IMHO
when you have everything,you have everything to lose.
davidvanterpool

The blues brothers wrote: Se qualcuno vuole fare qualcosa fuori dal rapporto di fidanzamento,lo fa e basta.Il luogo non è una variabile che influenza IMHO
Ma infatti sulla base di questo gli ho detto vai, vai e torna vincitore e chissenefrega :lol2:

Image
Locked