Ma fammi il piacere :lol2: E comunque io voglio stare vicina agli svedesi.. tu non sei un prototipo di svedese ben riuscito, hai i capelli troppo neri!DrGonz0 wrote: Saperti più vicina mi rassicura :D
Re: La verità,vol.VIII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
davidvanterpool wrote: +k. Migriamo tutti in Svezia per favore!
Ma se ero connessa al forum anche da lì, che differenza ti ha fatto, su! :gazza:
la verità è che ti capisco! svezia forever

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma gli svedesi vanno all'Ikea?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Non lo so, ma grazie a Dio vanno a Berlinoshilton wrote: Ma gli svedesi vanno all'Ikea?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se è per questo anche lorodavidvanterpool wrote: Non lo so, ma grazie a Dio vanno a Berlino![]()
425,350

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io avevo provato l'anno scorso a farmi mandare a Stoccolma, invece mi hanno mandato in mezzo alla pioggia alias Uk :gazza:davidvanterpool wrote: +k. Migriamo tutti in Svezia per favore!
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
Io invece.. anzi, per rimanere in topic: La verità è che mi sono resa conto di aver sbagliato posto per l'erasmus... avrei dovuto scegliere Berlino, porca paletta! O quantomeno la Svezia.. o Malmö!Jakala wrote: Io avevo provato l'anno scorso a farmi mandare a Stoccolma, invece mi hanno mandato in mezzo alla pioggia alias Uk :gazza:
Last edited by davidvanterpool on 05/05/2009, 15:27, edited 1 time in total.

-
Dazed and Confused
Macchè Berlino... dovevi scegliere la Spagna. Ah, te l'avevo già detto? :gazza:davidvanterpool wrote: Io invece.. anzi, per rimanere in topic: La verità è che mi sono resa conto di aver sbagliato posto per l'erasmus... avrei dovuto scegliere Berlino, porca paletta!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che I LOVE LUFTHANSA! Maledetta Alitalia perchè non è stata presa dai crucchi!
In 4 voli tra andata e ritorno in Finlandia ho mangiato 3 tipi di affettati per pranzo e a cena pennette calde al pomodoro + bocconcini di pollo, accompagnati da 5 birrette Warsteiner, 3 bicchieri di Chianti e 2 di prosecco! Tu chiedevi e loro portavano!

In 4 voli tra andata e ritorno in Finlandia ho mangiato 3 tipi di affettati per pranzo e a cena pennette calde al pomodoro + bocconcini di pollo, accompagnati da 5 birrette Warsteiner, 3 bicchieri di Chianti e 2 di prosecco! Tu chiedevi e loro portavano!
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
amen Teo...ricordo ancora di ritorno da Bali, nauseato da 13 ore di volo Garuda con "profumi e sapori" annessi, i due panini al salame con del buon rosso che mi hanno riportato in vita. E che mi sono stati dati fuori dall'orario dei pastiTeo wrote: La verità è che I LOVE LUFTHANSA! Maledetta Alitalia perchè non è stata presa dai crucchi!
![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si si, il bello era quello, facevano 2 giri solo per le bevande e tu potevi ordinare anche 2 cose alla volte, e poi con il pulsante che ti stava sopra potevi chiamare (magari solo un paio di volte senno' si incazzavano) lo steward e ordinare dell'altro da bere!
[align=left][/align]

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che il mio microcosmo lavorativo non è come speravo/immaginavo.
E mi dispiace per esso :paper:.
E un po' mi rompo io.
:onestàintellettuale:
Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto
E un po' mi rompo io.
Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- davidvanterpool
Se vuoi un consiglio, vai in Svezia :gazza:Deinè wrote: La verità è che il mio microcosmo lavorativo non è come speravo/immaginavo.
E un po' mi rompo io.:onestàintellettuale:
Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto![]()

-
la capressa
sì va be, tutto bello ma... le prove?davidvanterpool wrote: Se vuoi un consiglio, vai in Svezia :gazza:
- davidvanterpool
Ne ho due. Per ovvi motivi non sto a specificare che nothing happened, perché ho le mani legate. Però ecco, quelle zone lì son piene di Stefansson & Co.la capressa wrote: sì va be, tutto bello ma... le prove?