Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

DrGonz0 wrote: Saperti più vicina mi rassicura  :D
Ma fammi il piacere :lol2: E comunque io voglio stare vicina agli svedesi.. tu non sei un prototipo di svedese ben riuscito, hai i capelli troppo neri!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: +k. Migriamo tutti in Svezia per favore!

Ma se ero connessa al forum anche da lì, che differenza ti ha fatto, su! :gazza:

la verità è che ti capisco! svezia forever
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma gli svedesi vanno all'Ikea?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

shilton wrote: Ma gli svedesi vanno all'Ikea?
Non lo so, ma grazie a Dio vanno a Berlino :metal:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: Non lo so, ma grazie a Dio vanno a Berlino :metal:
se è per questo anche loro

425,350
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: +k. Migriamo tutti in Svezia per favore!
Io avevo provato l'anno scorso a farmi mandare a Stoccolma, invece mi hanno mandato in mezzo alla pioggia alias Uk  :gazza:
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

Jakala wrote: Io avevo provato l'anno scorso a farmi mandare a Stoccolma, invece mi hanno mandato in mezzo alla pioggia alias Uk  :gazza:
Io invece.. anzi, per rimanere in topic: La verità è che mi sono resa conto di aver sbagliato posto per l'erasmus... avrei dovuto scegliere Berlino, porca paletta! O quantomeno la Svezia.. o Malmö!
Last edited by davidvanterpool on 05/05/2009, 15:27, edited 1 time in total.

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

davidvanterpool wrote: Io invece.. anzi, per rimanere in topic: La verità è che mi sono resa conto di aver sbagliato posto per l'erasmus... avrei dovuto scegliere Berlino, porca paletta!
Macchè Berlino... dovevi scegliere la Spagna. Ah, te l'avevo già detto?  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che I LOVE LUFTHANSA! Maledetta Alitalia perchè non è stata presa dai crucchi!

In 4 voli tra andata e ritorno in Finlandia ho mangiato 3 tipi di affettati per pranzo e a cena pennette calde al pomodoro + bocconcini di pollo, accompagnati da 5 birrette Warsteiner, 3 bicchieri di Chianti e 2 di prosecco! Tu chiedevi e loro portavano!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: La verità è che I LOVE LUFTHANSA! Maledetta Alitalia perchè non è stata presa dai crucchi!

In 4 voli tra andata e ritorno in Finlandia ho mangiato 3 tipi di affettati per pranzo e a cena pennette calde al pomodoro + bocconcini di pollo, accompagnati da 5 birrette Warsteiner, 3 bicchieri di Chianti e 2 di prosecco! Tu chiedevi e loro portavano!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
amen Teo...ricordo ancora di ritorno da Bali, nauseato da 13 ore di volo Garuda con "profumi e sapori" annessi, i due panini al salame con del buon rosso che mi hanno riportato in vita. E che mi sono stati dati fuori dall'orario dei pasti  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Si si, il bello era quello, facevano 2 giri solo per le bevande e tu potevi ordinare anche 2 cose alla volte, e poi con il pulsante che ti stava sopra potevi chiamare (magari solo un paio di volte senno' si incazzavano) lo steward e ordinare dell'altro da bere!
[align=left][/align]ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che il mio microcosmo lavorativo non è come speravo/immaginavo.
E mi dispiace per esso :paper:.
E un po' mi rompo io. :stressato: :onestàintellettuale:

Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto  :forza:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
davidvanterpool

Deinè wrote: La verità è che il mio microcosmo lavorativo non è come speravo/immaginavo.
E mi dispiace per esso :paper:.
E un po' mi rompo io. :stressato: :onestàintellettuale:

Dato che si parlava di Nordeuropa e di Lufthansa, un'altra verità è che ogni consiglio su voli per arrivare in Norvegia è ottimamente accetto  :forza:
Se vuoi un consiglio, vai in Svezia :gazza:

Image
la capressa

Post by la capressa »

davidvanterpool wrote: Se vuoi un consiglio, vai in Svezia :gazza:
sì va be, tutto bello ma... le prove?
davidvanterpool

la capressa wrote: sì va be, tutto bello ma... le prove?
Ne ho due. Per ovvi motivi non sto a specificare che nothing happened, perché ho le mani legate. Però ecco, quelle zone lì son piene di Stefansson & Co.

Image
Locked