Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by NckRm »

Si torna al gol  :forza: :forza: :forza:

Che a dirla tutta potevano essere anche tre se non fosse che il pippo inzaghi scarso di noialtri si è palesato davanti a me quando dovevo spingerla dentro.
Per il resto bene così, comincio ad essere sulle gambe, inizio a sbagliare molti meno passaggi e stop e riesco anche in qualche dribbling. Diciamo che stasera ho abbandonato la difesa con esiti migliori della volta precedente.

E adesso, 00:10, si cena  :sbadat:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

shilton wrote: allora mi chiamano solo perchè così in porta ci sto solo io  :disgusto:
La prima volta forse sì. Ma per essere richiamati poi vuol dire aver mostrato di saperci stare in campo  :metal:

Vabbè, già che c'ero.. :fischia:

Carlo Nicolini

Portiere con ottima prestanza fisica e senso della posizione. Dai sicurezza alla squadra compiendo importanti salvataggi. Abile nel parare anche tiri liberi e rigori. Una vera saracinesca!

:forza: :forza:

Per quanto riguarda la prestanza fisica non saprei..

E tra due settimane torneo del CUS, con la spalla sinistra ancora dolorante e che non ne vuole sapere di rimettersi a posto. Squadra messa giù per divertirsi, con più di un avversario recuperato dall'Eccellenza. Saranno cavoli (cit.)
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Almeno su facebook c'è qualche foto del tuo erasmus?  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Dazed and Confused wrote: Almeno su facebook c'è qualche foto del tuo erasmus?  :fischia:
Diciamo quelle... presentabili  :fischia:
Image
Image
Dazed and Confused

OnTheBizz wrote: Diciamo quelle... presentabili  :fischia:
Fanculo... allora ti ho mandato una richiesta di amicizia per niente.  :lol2:
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Dazed and Confused wrote: Fanculo... allora ti ho mandato una richiesta di amicizia per niente.  :lol2:
Ho proprio paura di sì  :forza: :forza: :forza:

Restando in tema

http://www.facebook.com/group.php?gid=9 ... 138&ref=mf
Image
Image
Dazed and Confused

F-AV-O-L-O-S-O

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

+k Bizz!  :metal:
Image
Dazed and Confused

Intanto stasera si gioca contro la penultima in classifica... ovviamente l'imperativo è vincere ma visti i nostri risultati nel girone di ritorno l'impresa appare comunque tutt'altro che semplice.

A ciò aggiungiamo l'assenza del capitano squalificato e ci troviamo praticamente senza cambi per il centrale difensivo e con solo 2 cambi sulle fasce, si cui uno ha sì e no l'autonomia di 3 minuti. :forza:

Io ho ancora un po' male alla caviglia ma proverò comunque a giocare... per la squadra questo ed altro! :metal:

...soprattutto perchè questi sono gli avversari che fanno i video degli highlights!  :gogogo:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Intanto stasera si gioca contro la penultima in classifica... ovviamente l'imperativo è vincere ma visti i nostri risultati nel girone di ritorno l'impresa appare comunque tutt'altro che semplice.

A ciò aggiungiamo l'assenza del capitano squalificato e ci troviamo praticamente senza cambi per il centrale difensivo e con solo 2 cambi sulle fasce, si cui uno ha sì e no l'autonomia di 3 minuti. :forza:

Io ho ancora un po' male alla caviglia ma proverò comunque a giocare... per la squadra questo ed altro! :metal:

...soprattutto perchè questi sono gli avversari che fanno i video degli highlights!  :gogogo:
Il Daz che conosciamo si esalta in queste occasioni. Almeno doppietta!
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Sberl wrote: Il Daz che conosciamo si esalta in queste occasioni. Almeno doppietta!
La doppietta non è arrivata.  :lol2: Ci sono andato vicino ma sul più bello mi sono mangiato un gol colossale tutto solo davanti al portiere.  :forza:

Me ciò che conta... è arrivata la vittoria. Una vittoria che serve solo a consolidare la nostra posizione a metà classifica.

Una vittoria sudatissima, 6 a 5 in trasferta in una partita poco spettacolare e molto fisica, con un nostro uomo espulso che salterà il derby di venerdì prossimo.  :disgusto:

Gli altri erano nettamente inferiori a noi, ma abbiamo concesso troppo. Abbiamo giocato sottoritmo, esattamente come volevano loro, ma alla fine i tre punti li portiamo a casa noi.  :gogogo:

Io ho giocato abbastanza bene, dovevo tenere l'uomo più pericoloso degli altri e praticamente non mi è mai andato via. Purtroppo la caviglia mi faceva ancora male, si vedeva che non ero al 100% ma un gol l'ho segnato comunque!  :01:

Domani dovrebbero arrivare i video!  :forza:
Image
Dazed and Confused

Eccovi i video:

Qui c'è il mio gol:  :gogogo:

http://alessiacandriai.blip.tv/file/2062984/

Qui c'è un mio assist fortunoso:  :lol2:

http://alessiacandriai.blip.tv/file/2063331/

E qui c'è uno dei due gol che ho mangiato, grazie a Dio non il più clamoroso dei due:  :forza:

http://alessiacandriai.blip.tv/file/2063262/

EDIT: ho trovato anche un mio tunnel non del tutto riuscito, dal quale è partito il contropiede avversario e il fallo (inutile) che ha sancito l'espulsione del mio compagno di squadra. :sbadat:

http://alessiacandriai.blip.tv/file/2063000/
Last edited by Dazed and Confused on 02/05/2009, 16:02, edited 1 time in total.
Image
Dazed and Confused

Sberl wrote: Prova anche il Viamal Dazed...pomata simil fastum, ma me l'hanno consigliata caldamente al posto del fastum
Il Fastum non mi ha fatto niente... è passata una settimana e ho ancora male. :piango:

Oggi mi fiondo in farmacia alla caccia di questo fantomatico viamal :metal:, sperando che mandi via (il) mal. :ciombe:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Il Fastum non mi ha fatto niente... è passata una settimana e ho ancora male. :piango:

Oggi mi fiondo in farmacia alla caccia di questo fantomatico viamal :metal:, sperando che mandi via (il) mal. :ciombe:
Speriamo, la caviglia è sempre un fastidio tremendo quando si gira...

Intanto ieri finita ufficialmente la stagione della mia squadra, con l'ennesima sconfitta per 3-1 in trasferta in una partita che non contava assolutamente nulla per entrambe le squadre ma che ha evidenziato ancora una volta i pesanti limiti della mia squadra. In primis il fatto che teniamo al massimo 60-65 minuti, poi si crolla. Anche ieri, sotto subito, pareggio e poi crollo nel finale con errori difensivi. Poi la sterilità offensiva, abbiamo sbagliato come al solito 3-4 gol soli davanti al portiere e al minimo errore veniamo puniti. Poi soliti problemi di disunione della squadra, con molte discrepanze di impegno tra alcuni elementi ed altri e via dicendo. Insomma, annata da dimenticare che chiudiamo al penultimo posto con soli 20 punti all'attivo e 1 punto nelle ultime 8 partite, quelle decisive, quelle che non ho potuto giocare. Ora arriva la off-season e ci saranno tante cose da decidere, sia per me, sia per il mio team. Il mio team ripartirà dalla terza, si sa solo che la stabilità finanziaria per il prossimo anno c'è, cosa rara visto che molte società dovrebbero saltare quest'estate vista la crisi economica che porta al disimpegno degli sponsor. Non è escluso un ripescaggio in seconda categoria addirittura. Dell'organico non si sa assolutamente nulla, di certo dovrebbe esserci che il mister saluta e da chi ci sarà dipenderanno tantissime cose per tutti i giocatori.
Io...io devo decidere innanzitutto se continuare a giocare o meno, quest'anno è stato veramente demoralizzante e la voglia è andata un po' a quel paese. In secondo luogo, potrebbe arrivarmi qualche offerta da qualche altra società e lì ci sarà da valutare ma se la squadra verrà ristrutturata come spero, puntando in primo luogo sul gruppo e sul calcio come divertimento, dovrei rimanere dove sono!
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Il mio team ripartirà dalla terza, si sa solo che la stabilità finanziaria per il prossimo anno c'è, cosa rara visto che molte società dovrebbero saltare quest'estate vista la crisi economica che porta al disimpegno degli sponsor. Non è escluso un ripescaggio in seconda categoria addirittura. Dell'organico non si sa assolutamente nulla, di certo dovrebbe esserci che il mister saluta e da chi ci sarà dipenderanno tantissime cose per tutti i giocatori.
Io...io devo decidere innanzitutto se continuare a giocare o meno, quest'anno è stato veramente demoralizzante e la voglia è andata un po' a quel paese. In secondo luogo, potrebbe arrivarmi qualche offerta da qualche altra società e lì ci sarà da valutare ma se la squadra verrà ristrutturata come spero, puntando in primo luogo sul gruppo e sul calcio come divertimento, dovrei rimanere dove sono!
Beato te  :gazza:
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Lilpol wrote: Beato te  :gazza:
Sul mister saluta è sicuro! Sulle offerte...c'è la possibilità, mi era giunta qualche voce durante il campionato, ma cmq nulla di certo!
Image
Locked