Dazed and Confused wrote:
Il Fastum non mi ha fatto niente... è passata una settimana e ho ancora male.
Oggi mi fiondo in farmacia alla caccia di questo fantomatico viamal

, sperando che mandi via (il) mal. :ciombe:
Speriamo, la caviglia è sempre un fastidio tremendo quando si gira...
Intanto ieri finita ufficialmente la stagione della mia squadra, con l'ennesima sconfitta per 3-1 in trasferta in una partita che non contava assolutamente nulla per entrambe le squadre ma che ha evidenziato ancora una volta i pesanti limiti della mia squadra. In primis il fatto che teniamo al massimo 60-65 minuti, poi si crolla. Anche ieri, sotto subito, pareggio e poi crollo nel finale con errori difensivi. Poi la sterilità offensiva, abbiamo sbagliato come al solito 3-4 gol soli davanti al portiere e al minimo errore veniamo puniti. Poi soliti problemi di disunione della squadra, con molte discrepanze di impegno tra alcuni elementi ed altri e via dicendo. Insomma, annata da dimenticare che chiudiamo al penultimo posto con soli 20 punti all'attivo e 1 punto nelle ultime 8 partite, quelle decisive, quelle che non ho potuto giocare. Ora arriva la off-season e ci saranno tante cose da decidere, sia per me, sia per il mio team. Il mio team ripartirà dalla terza, si sa solo che la stabilità finanziaria per il prossimo anno c'è, cosa rara visto che molte società dovrebbero saltare quest'estate vista la crisi economica che porta al disimpegno degli sponsor. Non è escluso un ripescaggio in seconda categoria addirittura. Dell'organico non si sa assolutamente nulla, di certo dovrebbe esserci che il mister saluta e da chi ci sarà dipenderanno tantissime cose per tutti i giocatori.
Io...io devo decidere innanzitutto se continuare a giocare o meno, quest'anno è stato veramente demoralizzante e la voglia è andata un po' a quel paese. In secondo luogo, potrebbe arrivarmi qualche offerta da qualche altra società e lì ci sarà da valutare ma se la squadra verrà ristrutturata come spero, puntando in primo luogo sul gruppo e sul calcio come divertimento, dovrei rimanere dove sono!