Bonaz wrote:
Guarda, secondo me se Ibra non se ne usciva con la sua intervista del cazzo, i tifosi gli avrebbero perdonato qualsiasi cosa; dal momento in cui rilasci un'intervista in cui fai capire benissimo che te ne vuoi andare perchè nell'Inter non riesci a vincere la Champions (e forse la colpa è anche tua che non riesci a fare una partita decente che è una...), e dopo a Napoli sei un fantasma in campo e nel primo tempo con la Lazio idem, ritengo giusto che la curva ti fischi visto che non stai dando quello di cui sei capace e per cui sei pagato!!!
Poi posso capire il segno di zittirli dopo il goal, ma il "suca" ai tuoi tifosi è indegno...E' già sbagliato da parte di un tesserato farlo contro i tifosi ospiti, ma contro i tuoi è assurdo.

Visto che adesso col Chievo è squalificato, se dovessimo vincere a Verona, io il sig.Ibra non lo farei più giocare e quest'estate il benservito glielo darei io senza aspettare che se ne vada lui. Poi è da vedere chi lo prende e con quanti soldi perchè per me è impossibile che qualche club paghi 80 milioni di euro per Ibra....
Possiamo parlare le gesto, che è maleducato, ma è dettato dalla trance agonistica.
Tutto il resto è tipico dell'interista masochista e che adesso dopo 30 anni di figure di merda è diventato di bocca buona, scusami niente di personale , ma è quello che penso.
Nell'intervista che ha detto? Ha detto che sta benissimo qui, ma che un giorno vorrebbe provare una nuova esperienza. Che avrebbe detto di così illegale? Ibra dice sempre quello che pensa, non è il tipo che ti giura amore eterno e poi in 24 ore si fa vendere al Real Madrid.
Con lui nessuna sorpresa.
Non bacierà mai la maglia, non rinnegherà gli scudetti vinti con la Juve ( e perchè dovrebeb farlo? lui in campo giocava e vinceva, se intorno succedevano porcate non è affar suo) e ogni anno chiede l'aumento?
Sticazzi, Ibrahimovic mi ha fatto gioire e vincere 3 scudetti, mi ha fatto piangere il 18 maggio 2008 quando ormai la scudetto volava a Roma.
Ma tutto dimenticato eh..
Perchè? perchè in Champions League non è decisivo? dovrebbe giocare da solo??
E poi se si vince col Chievo che significa? che Ibra non ci serve? per andare in Coppa Uefa forse no :lol2:
Provate a immaginarvi
questa Inter, togliete Ibra e mettete che ne so, Cristiano Ronaldo o Messi.
Io sono sicuro che avremo vinto pure di meno.