Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: F.C. Internazionale 1908 - Basta vincerne tre (cit.)

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: Dire che barcellona-real madrid non è stata una gran partita del barcellona vuol dire non capirci veramente niente.
Il Barcellona gioca un calcio stupendo,e non solo questa sera ovviamente.
altro giro, altro regalo... no ma dimmi, è così complicato capire di cosa stavo parlando?
mr.kerouac wrote: eh si... un campionato che ha prodotto javi moreno capocannoniere, in cui la partita principale finisce 6a2. quello si che è calcio cazzo
dimmi tu dove ho detto che quella di stasera non è stata una gran partita del barca per piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: rispondo alla pezza che hai messo successivamente: metti a paragone le loro prime sei squadre e le prime nostre 6, io di differenze di qualità ne vedo eccome, il che rende il loro campionato di livello più alto.
Oltretutto io mi sto limitando a paragonare il nostro calcio al loro, tu ti stai inventando storie di altri campionati, nazionali, ma che c'entra? Chi ha mai parlato di risultati, io sto parlando di qualità di gioco.
Sarò l'unico a non capire l'italiano?
1. se lo dici tu... io sono rimasto che la 3a nostra ha sculacciato la 2a loro e l'anno scorso la 2a nostra ha sculacciato la 1a loro
2. su questa parte preferisco non rispondere perchè è evidente che fai apposta. Ho tirato fuori io il discorso giovani? oppurre è mia questa frase: "guarda un po oggi la loro nazionale e la nostra, noti differenze"? ripeto sono tutti argomenti che hai usato TU per sostenere la tesi che la liga sia superiore alla serie a. non li ha usati NESSUN ALTRO qui dentro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: no guarda che mi pare che dei due sei tu quello senza argomentazioni... sei tu quello de "il campionato spagnolo è superiore perchè il barca gioca bene e fa movimento senza palla e loro hanno il coraggio di schierare i giovani" quando io parlavo totalmente di altro. Probabilmete non praticandolo molto hai anche perso per strada il significato della parola argomentazione.
Forse col calcio è meglio che lasci a perdere tu se per te si riassume in questo

p.s. tra "un" e "argomentazione" ci vuole questo segno: " ' "... argomentazione è femminile
Ma sai a Miami l'italiano non mi serve molto, ma sicuramente ti sarai rallegrato la serata dopo aver trovato quell'imperdonabile errore. Rimani convinto delle tue baggianate, mi sembra di non esser l'unico a trovarle ridicole. O forse sei soltanto un povero incompreso, al mondo ce n'è parecchi :forza:
Ora ti saluto che vado a festeggiare compleanno, vittoria dell'Inter e dei Celtics. A presto!!! :D
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: O forse sei soltanto un povero incompreso, al mondo ce n'è parecchi :forza:
immagino tu abbia a che fare con tanti... saranno tutti incompresi o qualcuno non si sa spiegare? ti lascio al tuo compleanno con questo dubbio amletico

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bravi  :01:

Per fortuna siamo a 100 così possiam chiudere qui :stressato:

Andate col topic nuovo
Image-ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Deve andare Poz?
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

IL Poz wrote: Per la primissima volta sono d'accordo con kero su questo forum  :shocking:
:lol2: Sono d'accordo pure io a sto giro. Va bene che il barca è fenomale ma la difesa del real è da c2. Il barca ricordo è lo stesso che in 90 min seppur forzando alla grande non è riuscito a farne uno ad una squadra organizzata come il chelsea.
Image

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Gilbe, Kero non parlava di movimento senza palla, parlava di difesa... e su questo gli do pienamente ragione. Ricordo che Ayala (si, quell'Ayala.....) in spagna passava per difensore roccioso e affidabile!

D'altra parte, mi viene da dire una cosa... in NBA, la RS è tutto attacco e poca o niente difesa, ed infatti è spettacolo che richiama spettatori da ogni dove. Ma il basket vero si vede ai playoff, dove conta la difesa.
Last edited by Hobbit83 on 03/05/2009, 11:02, edited 1 time in total.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

vittoliam wrote: Ibrahimovic non ha fatto bene, ha fatto benissimo.

Ma sì che fischino pure l'unico fuoriclasse che abbiamo, che ci ha fatto vincere due scudetti quando non vincevamo un cazzo dall'epoca di Noè.
E che ci sta facendo vincere il terzo di fila praticamente da solo, perchè oggi si è visto che squadraccia siamo se ci mancano 2-3 giocatori , tutti sapevamo che o inventava qualcosa lui o era notte fonda.
E puntualmente è stato così, gol + assist sontuoso e tutti zitti.

Perchè fischiarlo?? Perchè ha sbagliato un passaggio?
Perchè col Manchester non ha segnato prendendo palla dalla sua area e dribblando 10 giocatori come Mark Lenders?
Perchè un giocatore che 21 gol e 8 assist in 32 partite deve essere fischiato dal suo pubblico?
Non vi bastano 3 scudetti? Volevate vincere le Coppe Campioni con Martins e Kallon?

E allora che cazzo fischiate, capre??

Vi meritate 100 anni di Recoba-Sukur e Orrico in panchina, capre.

Guarda, secondo me se Ibra non se ne usciva con la sua intervista del cazzo, i tifosi gli avrebbero perdonato qualsiasi cosa; dal momento in cui rilasci un'intervista in cui fai capire benissimo che te ne vuoi andare perchè nell'Inter non riesci a vincere la Champions (e forse la colpa è anche tua che non riesci a fare una partita decente che è una...), e dopo a Napoli sei un fantasma in campo e nel primo tempo con la Lazio idem, ritengo giusto che la curva ti fischi visto che non stai dando quello di cui sei capace e per cui sei pagato!!!
Poi posso capire il segno di zittirli dopo il goal, ma il "suca" ai tuoi tifosi è indegno...E' già sbagliato da parte di un tesserato farlo contro i tifosi ospiti, ma contro i tuoi è assurdo.  :shocking: Visto che adesso col Chievo è squalificato, se dovessimo vincere a Verona, io il sig.Ibra non lo farei più giocare e quest'estate il benservito glielo darei io senza aspettare che se ne vada lui. Poi è da vedere chi lo prende e con quanti soldi perchè per me è impossibile che qualche club paghi 80 milioni di euro per Ibra....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Guarda, secondo me se Ibra non se ne usciva con la sua intervista del cazzo, i tifosi gli avrebbero perdonato qualsiasi cosa; dal momento in cui rilasci un'intervista in cui fai capire benissimo che te ne vuoi andare perchè nell'Inter non riesci a vincere la Champions (e forse la colpa è anche tua che non riesci a fare una partita decente che è una...), e dopo a Napoli sei un fantasma in campo e nel primo tempo con la Lazio idem, ritengo giusto che la curva ti fischi visto che non stai dando quello di cui sei capace e per cui sei pagato!!!
Poi posso capire il segno di zittirli dopo il goal, ma il "suca" ai tuoi tifosi è indegno...E' già sbagliato da parte di un tesserato farlo contro i tifosi ospiti, ma contro i tuoi è assurdo.  :shocking: Visto che adesso col Chievo è squalificato, se dovessimo vincere a Verona, io il sig.Ibra non lo farei più giocare e quest'estate il benservito glielo darei io senza aspettare che se ne vada lui. Poi è da vedere chi lo prende e con quanti soldi perchè per me è impossibile che qualche club paghi 80 milioni di euro per Ibra....
Possiamo parlare le gesto, che è maleducato, ma è dettato dalla trance agonistica.
Tutto il resto è tipico dell'interista masochista e che adesso dopo 30 anni di figure di merda è diventato di bocca buona, scusami niente di personale , ma è quello che penso.
Nell'intervista che ha detto? Ha detto che sta benissimo qui, ma che un giorno vorrebbe provare una nuova esperienza. Che avrebbe detto di così illegale? Ibra dice sempre quello che pensa, non è il tipo che ti giura amore eterno e poi in 24 ore si fa vendere al Real Madrid.
Con lui nessuna sorpresa.
Non bacierà mai la maglia, non rinnegherà gli scudetti vinti con la Juve ( e perchè dovrebeb farlo? lui in campo giocava e vinceva, se intorno succedevano porcate non è affar suo) e ogni anno chiede l'aumento?
Sticazzi, Ibrahimovic mi ha fatto gioire e vincere 3 scudetti, mi ha fatto piangere il 18 maggio 2008 quando ormai la scudetto volava a Roma.
Ma tutto dimenticato eh..
Perchè? perchè in Champions League non è decisivo? dovrebbe giocare da solo??
E poi se si vince col Chievo che significa? che Ibra non ci serve? per andare in Coppa Uefa forse no :lol2:

Provate a immaginarvi questa Inter, togliete Ibra e mettete che ne so, Cristiano Ronaldo o Messi.
Io sono sicuro che avremo vinto pure di meno.

Image
Last edited by vittoliam on 03/05/2009, 11:44, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: Guarda, secondo me se Ibra non se ne usciva con la sua intervista del cazzo, i tifosi gli avrebbero perdonato qualsiasi cosa; dal momento in cui rilasci un'intervista in cui fai capire benissimo che te ne vuoi andare perchè nell'Inter non riesci a vincere la Champions (e forse la colpa è anche tua che non riesci a fare una partita decente che è una...), e dopo a Napoli sei un fantasma in campo e nel primo tempo con la Lazio idem, ritengo giusto che la curva ti fischi visto che non stai dando quello di cui sei capace e per cui sei pagato!!!
forse non sai che ha fischiato la tribuna/gradinata,non la curva nord

e se poi non lo fai piu giocare ci perdi solo di brutto a livello di mercato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io sono il primo a dover tanto a Ibra che ha fatto tornare noi interisti alla vittoria e sono il primo a dire che senza di lui non avremmo mai vinto. Però questo non vuol dire che lui si deve permettere di fare quello che ha fatto alla propria tifoseria. Punto. Poi è ovvio che per la mera vittoria meglio avere tutti figli di buona donna che ti fanno vincere che santarellini incapaci di portarti una coppa Italia.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

giokn90 wrote: Fischiare colui che ci regalerà lo Scudo è stato il culmine di una tifoseria davvero insulsa come la nostra , che schifo.
Grande Ibra , imho ha fatto benissimo.
Concordo con chi ha vomitato dovendosi guardare l'Inter anzichè il Barça , che ogni volta che ho zappato segnava , oppure regalava spettacolo.
Vabbè , dai , di riffa o di raffa mancano 2 W , vinciamoci sto scudo e poi parleremo di quanto dovremo cambiare l'anno prossimo.
Beh se vuoi vedere giocare meglio la tua squadra la prima cosa che dovreste cambiare è l'allenatore..
ImageImage
Locked