Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Fai tutto tenendo LT

Gancio: levetta dx verso il canestro
Fadeaway:levetta dx lontano da canestro

Per i dropstep mi sembra si debba usare la levetta dx nella direzione in cui ti vuoi girare, ma non lo so molto bene, uso solo i primi due...

Ultima cosa, non usare MAI lo spin move nel traffico, perchè il giocatore perde la palla con una facilità impressionante
una delle cose belle di questo gioco sono l'infinità di movimenti che si possono fare in post,tutti ultra realistici

Io pian piano ne li ho iniziati a imparare,e ora 6-7 li uso molto bene,un paio sono ostici e ancora ogni tanto escono cose strane  :shocking:

Oltre ai 2 che hai detto,quando hai appena preso la palla senza palleggiare,fai la finta di tiro e poi in base a dove ti direzioni fai cose diverse

oppre sempre senza palleggiare finta e b4,avanzi e ti arresti piu vicino a canestro e li vedi cosa fare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

lele_warriors wrote: una delle cose belle di questo gioco sono l'infinità di movimenti che si possono fare in post,tutti ultra realistici

Io pian piano ne li ho iniziati a imparare,e ora 6-7 li uso molto bene,un paio sono ostici e ancora ogni tanto escono cose strane  :shocking:

Oltre ai 2 che hai detto,quando hai appena preso la palla senza palleggiare,fai la finta di tiro e poi in base a dove ti direzioni fai cose diverse

oppre sempre senza palleggiare finta e b4,avanzi e ti arresti piu vicino a canestro e li vedi cosa fare
Allora ne approfitto per chiederti dei suggerimenti sull'utilizzo del perno...mi manca tantissimo soprattutto l'up 'n under
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Allora ne approfitto per chiederti dei suggerimenti sull'utilizzo del perno...mi manca tantissimo soprattutto l'up 'n under
chje intendi per up and under?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

lele_warriors wrote: chje intendi per up and under?

credo voglis dire quei movimenti in post composti da una finta di tiro seguita dal tiro stesso
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

http://www.youtube.com/watch?v=2Az2H4I1v2I

Non ho trovato nulla di più immediato, comunque posta tutto ciò che sai sulle finte col perno.

Maestro  :forza:
Last edited by fracas513 on 01/05/2009, 20:41, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: 425,350http://www.youtube.com/watch?v=2Az2H4I1v2I[/youtube]

Non ho trovato nulla di più immediato, comunque posta tutto ciò che sai sulle finte col perno.

Maestro  :forza:
maestro  :thumbup: :shocking:

guardate qui

http://www.allgame.com/game.php?id=65716&tab=controls

cmq consiglio anche di fare bene il tutorial,che spiega parecchie cose
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

ciao ragazzi, conosciete un sito dove si possono trovare player creati a perfettamente, mi spiego meglio o NBA 2k8 vorrei crea i Rookies del 2009 qualche consiglio?

Grazie
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

In alcuni forum si discute di cambiare rilasci o editare giocatori, questo sì, ma che proprio postino i valori di tutti, e per un gioco vecchio (dato che nel 2k9 ovviamente ci sono), mi sembra impossibile.
Image
-Chi è?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

gettingup wrote: ciao ragazzi, conosciete un sito dove si possono trovare player creati a perfettamente, mi spiego meglio o NBA 2k8 vorrei crea i Rookies del 2009 qualche consiglio?
Grazie
Sai quasi scrivere te eh. :lol2:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Tornando alle post moves l'up n' under di cui si parlava prima lo racomando a tutti: basta un tocchetto della levetta da una parte, poi tirate (holding it) dall'altra.
Diversi movimenti, efficaci e realistici, infatti a seconda di dove si direziona la levetta cambia tutto.

A Minnesota vinco un b2b con i Lakers senza troppe difficoltà: nella prima Kobe decide di cazziarmi e ne spara un sessantina (20 nel primo quarto e mezzo). Nella seconda il giocatore on-fire è Lou Williams...chi?
Con tutto il rispetto fa un pò ridere, ne mette 46 ma sparacchiando nel secondo quarto (in cui ho piazzato il parziale decisivo  :gogogo: ).
MVP delle due gare è Russellone  :forza: , che tra l'altro, grazie allo sviluppo, ora dà una pista a Rose in tutto (tranne palleggio e altri quattro-cinque valori dove sono più o meno pari)
Last edited by fracas513 on 04/05/2009, 20:57, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fracas513 wrote: Tornando alle post moves l'up n' under di cui si parlava prima lo racomando a tutti: basta un tocchetto della levetta da una parte, poi tirate (holding it) dall'altra.
Diversi movimenti, efficaci e realistici, infatti a seconda di dove si direziona la levetta cambia tutto.

A Minnesota vinco un b2b con i Lakers senza troppe difficoltà: nella prima Kobe decide di cazziarmi e ne spara un sessantina (20 nel primo quarto e mezzo). Nella seconda il giocatore on-fire è Lou Williams...chi?
Con tutto il rispetto per Kobe fa un pò ridere, ne mette 46 ma sparacchiando nel secondo quarto (in cui ho piazzato il parziale decisivo  :gogogo: ).
MVP delle due gare è Russellone  :forza: , che tra l'altro, grazie allo sviluppo, ora dà una pista a Rose in tutto (tranne palleggio e altri quattro-cinque valori dove sono più o meno pari)
consiglio di non sviluppare i giocatori,il tutto diventa totalmente irrealistico
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

lele_warriors wrote: consiglio di non sviluppare i giocatori,il tutto diventa totalmente irrealistico
Westbrook ha davvero del potenziale, Rose è lasciato a marcire come sesto uomo, e poi "dà una pista" significava "lo batte di uno o due, oppure perde di poco"  :forza:
Image
-Chi è?
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

fracas513 wrote: Westbrook ha davvero del potenziale, Rose è lasciato a marcire come sesto uomo, e poi "dà una pista" significava "lo batte di uno o due, oppure perde di poco"  :forza:
Anche il mio Westbrook è diventato un mostro, valore 93 :shocking:
Tutte le volte che si lancia in campo aperto finisce con schiacciate mostruose, oppure alza il pallone per KD o Jeff Green, anche lui veramente forte.
Image

FEAR THE OWLS!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

appunto,totalmente irrealistico se li allenate
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

lele_warriors wrote: appunto,totalmente irrealistico se li allenate
Hai ragione, certo, però quindi volendo conservare il realismo si dovrebbe evitare di vincere con una squadra che è di medio bassa classifica, non consentire gli scambi cpu, eccetera.
Iniziare un'associazione è bello per vedere come la lega si modifica, i ruoli delle squadre e anche dei giocatori si invertono
Image
-Chi è?
Post Reply