Credo (ma devo fare altri indagini) che anche all'abbonamento base sia stato aggiunto il DVR. Infatti riesco a mette in pausa, riavvolgere e fastfowardare. Ovviamente niente switch dell'audio o simili. Ma questo mi fa sempre più amare il mio "basilare" abbonamento.
Quando li mettono i condensed?
Già non so se aspettare stasera per vedere la partita di ieri notte oppure vederla con il condensed...però se non mettono il condensed mi rendono la scelta facile :D
webba2000 wrote:
Già non so se aspettare stasera per vedere la partita di ieri notte oppure vederla con il condensed...però se non mettono il condensed mi rendono la scelta facile :D
adesso ci sono ma non tutti e poi una domanda,quando parte il condensed sotto c'è lo spoiler??
Perchè a me si è bloccato quello degli indians,l'ho riavviato e nella barra sotto mi è uscito il punteggio.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000 wrote:
Di solito li mettono a partire dalle 12.00. Entro le 13.30 ci sono sempre tutti almeno da quando hanno cominciato a metterli
webba2000 wrote:
shilton wrote:
adesso ci sono ma non tutti e poi una domanda,quando parte il condensed sotto c'è lo spoiler??
Perchè a me si è bloccato quello degli indians,l'ho riavviato e nella barra sotto mi è uscito il punteggio.
Ho guardato 2 0 3 condensed degli indians e non mi è mai apparso il punteggio...
Non mi sorprende più nulla, sono diventati imprevedibili!!
per chi come me ha ancora problemi di blocco improvviso ed irrecuperabile durante la partita ho forse trovato la risposta che cercavamo, sto facendo giusto ora delle prove....vediamo che succede adesso tutto ok. http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 3ae0ffd465
che inizio di giornata sembrava cominciata bene - ho trovato il nono in corso a Frisco - finita quella diretta mi tuffo sull'archivio dei Bombers e ... non va
Ieri di Brewers-Pirates erano disponibili solo 9 minuti di gara ...tutto ok invece col condensed. Nessun problema con l'altra gara che ho visto, D'backs-Cubs.