Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Pixi89 wrote: devo dire che ormai ci sono abituato.. :fischia: (non solo per casini di mlb.tv ma anche per registrazioni mancate ecc..)

mi ricordo l'ASG dell'anno scorso... 9 inning basi cariche, due out.. rimbalzante difficile sullo SS che la prende e -puff- schermo nero.. :sbadat:
Credo che avrei scagliato il pc molto ma MOLTO lontano da me!!!

p.s. scusate per il doppio messaggio ripetuto di prima.
Last edited by Franzu on 27/04/2009, 19:53, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Credo (ma devo fare altri indagini) che anche all'abbonamento base sia stato aggiunto il DVR. Infatti riesco a mette in pausa, riavvolgere e fastfowardare. Ovviamente niente switch dell'audio o simili. Ma questo mi fa sempre più amare il mio "basilare" abbonamento.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Quando li mettono i condensed?
Già non so se aspettare stasera per vedere la partita di ieri notte oppure vederla con il condensed...però se non mettono il condensed mi rendono la scelta facile  :D
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: Quando li mettono i condensed?
Già non so se aspettare stasera per vedere la partita di ieri notte oppure vederla con il condensed...però se non mettono il condensed mi rendono la scelta facile  :D
adesso ci sono ma non tutti e poi una domanda,quando parte il condensed sotto c'è lo spoiler??
Perchè a me si è bloccato quello degli indians,l'ho riavviato e nella barra sotto mi è uscito il punteggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Di solito li mettono a partire dalle 12.00. Entro le 13.30 ci sono sempre tutti almeno da quando hanno cominciato a metterli
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Ti consiglio di guardare la partita intera!!
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

shilton wrote: adesso ci sono ma non tutti e poi una domanda,quando parte il condensed sotto c'è lo spoiler??
Perchè a me si è bloccato quello degli indians,l'ho riavviato e nella barra sotto mi è uscito il punteggio.
Ho guardato 2 0 3 condensed degli indians e non mi è mai apparso il punteggio...
Non mi sorprende più nulla, sono diventati imprevedibili!!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Ti consiglio di guardare la partita intera!!
Grazie, però se possibile evitiamo "tipo" spoiler nei topic di servizio. Grazie.

PS Mi vuoi proprio male se mi volevi far vedere TUTTA quella partita...per tutta intendo soprattutto la fine.
"That's a clown question, bro."
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

per chi come me ha ancora problemi di blocco improvviso ed irrecuperabile durante la partita ho forse trovato la risposta che cercavamo, sto facendo giusto ora delle prove....vediamo che succede adesso tutto ok.
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 3ae0ffd465
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Grazie, però se possibile evitiamo "tipo" spoiler nei topic di servizio. Grazie.

PS Mi vuoi proprio male se mi volevi far vedere TUTTA quella partita...per tutta intendo soprattutto la fine.
Beh il consiglio era piuttosto ambiguo, nel senso che non mi sono sbilanciato verso alcun risultato. Infatti...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che schifo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Che schifo.
Quoto, e io sono uno che in genere non si lamenta affatto.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

che inizio di giornata  :disgusto: sembrava cominciata bene - ho trovato il nono in corso a Frisco - finita quella diretta mi tuffo sull'archivio dei Bombers e ... non va  :angry:
Image Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ieri di Brewers-Pirates erano disponibili solo 9 minuti di gara :disgusto:...tutto ok invece col condensed. Nessun problema con l'altra gara che ho visto, D'backs-Cubs.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Oggi ci sono problemi anche con i condensed, ce ne sono solo 6 finora... bah...  :polliceverso:
Locked