Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io la mia squadra non la capisco! Perdo contro King di 15, perdiamo di 11 contro Virtus Lino (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=30388), di 12 contro Real Morena (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=44946) salvo poi andare a vincere di 22 contro Team Duncan (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=30048) giocando una partita praticamente perfetta! mah..
Calendario sulla carta abbastanza facile nelle prime 5 giornate ma con l'intesa vicino al centro della terra non so che aspettarmi.
A.F.D.U.I. President wrote: Tra trillo e molina 13-14 milioni ce li fai..io sucar lo pagai 11 a suo tempo...
:lol2: Certo Molina non l'ho venduto a 9 secondo te quanto dovrei metterlo? 7? E pure Trillo? Ma per favore! Poi ne compreo uno FORTE da 12 e che mi rimane?
Sucar tu lo hai preso con soldi che non avevi, grazie al piffero... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: Io la mia squadra non la capisco! Perdo contro King di 15, perdiamo di 11 contro Virtus Lino (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=30388), di 12 contro Real Morena (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=44946) salvo poi andare a vincere di 22 contro Team Duncan (http://www1.charazay.com/index.php?act=team&id=30048) giocando una partita praticamente perfetta! mah..
Calendario sulla carta abbastanza facile nelle prime 5 giornate ma con l'intesa vicino al centro della terra non so che aspettarmi.
:lol2: Certo Molina non l'ho venduto a 9 secondo te quanto dovrei metterlo? 7? E pure Trillo? Ma per favore! Poi ne compreo uno FORTE da 12 e che mi rimane?
Sucar tu lo hai preso con soldi che non avevi, grazie al piffero... :gazza:
Ma non ti offrirono 7,5 per trillo?Molina via a 8,Trillo idem che è più scarso ma più giovane e più alto...

Prendi una guardia seria da 10 milioni e in play giovane da 3-4 milioni su cui lavorare..e se ti servono altri soldi vendi pure Furtado.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Ehm..veramente pure io l'ho affrontato con la squadra al completo..sempre che ora sia al completo ovviamente! :forza:

Peccato averci perso di 2 cavolo..così come persi di 2 contro Crystal Dragons e di 5 contro DH-12! :disgusto:

EDIT:Intanto usciti i calendari e subito una partita tosta contro the nelli's!A patto che comprino qualcuno nel frattempo,altrimenti credo che la vittoria sia abbastanza sicura! :penso:
Ehm... Ha appena aperto un thread nel forum nel quale dice che ha 19 milioni in cassa e non sa come spenderli.

P.S. Ho vinto ieri notte una partita di esibizione contro una squadra di 3.5 che schierava la squadra titolare tranne due.
Last edited by tzara on 28/04/2009, 15:40, edited 1 time in total.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

tzara wrote: Ehm... Ha appena aperto un thread nel forum nel quale dice che ha 19 milioni in cassa e non sa come spenderli.

P.S. Ho vinto ieri notte una partita di esibizione contro una squadra di 3.5 che schierava la squadra titolare tranne due.
:forza: :forza: :forza:

E che non li spenda!Meglio risparmiare di sti tempi! :lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Forma: 7
Altezza: 214 Peso: 114
Skills Index: 167.788 Stipendio: 161.182 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 8 3 Punti: 9
Dribbling: 3 Passaggio: 3
Velocità: 5 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 21 Esperienza: 18

Voleva prendere questo ma lo hanno fermato  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote:
Altra sconfitta contro King e ancora una volta pago dazio nel 3° quarto (nessuno ti ha interpellato, se parli la prossima volta che ti vedo ti prendo a testate  :gazza:) e negli ultimi 10 minuti non riusciamo nella rimonta... Vabbuò

@King in coppa i lunghi ieri come li hai impostati? Sadauskas ha troppo poca velocità per rendersi pericoloso in attaco con continuità. Se puoi allena speed e fagli prendere almeno 2/3 punti! E poi il prossimo anno vendi :D
Ok devo ammetterlo: ho barato. Cioè, non è che ho barato, ma ero clamorosamente avvantaggiato.
In buona sostanza, con i tuoi tutti in attesa di offerta e la tua tattica che presumibilmente non sarebbe cambiata, mi son fatto due conti e ho schierato i miei in modo da sfruttare tutte le tue debolezze.
Il fatto è che alcuni (troppi) dei tuoi ragazzini da 10 min a testa sono impresentabili, almeno contro le squadre al mio livello (mi rendo conto che in 5° il problema si senta meno). Solo che mentre le seconde linee sono scarse in attacco ma poi in difesa tengono botta, le tue fanno fatica in entrambe le fasi. Il che mi ha permesso di fare due cose: di settare un minimo di focus difensivi bassi sui tuoi ragazzini, così da concentrarsi sul cinese e le due guardie, ma soprattutto di piazzare sistematicamente i miei scorer contro i tuoi giovani.
Volevo vedere se con questo motore bislacco veniva premiata la tattica o se il random fosse estremamente diffuso al punto di mandare a puttane tutto comunque. I risultati sono stati confortanti, con qualche punto oscuro...

Per cui: Sadauskas passatore, aggressivo in difesa e focus "regolarmente" (prima volta nella storia credo...), messo sistematicamente contro il tuo cinese, che infatti fa 6/18 e non domina più di tanto a rimbalzo. Sbaglio a pensare che 17 di rating è qualcosa di molto simile al minimo che abbia mai fatto?
Caneiro tira spesso e focus "spesso", per compensare la diminuzione dei possessi per Sadauskas. Ma fondamentalmente ha pesato il fatto che abbia giocato per 20 minuti (1° e 3° quarto) contro un avversario molto più debole.

E inoltre: nel 1° quarto eri attaccabilissimo in SF e PF, Caneiro ha fatto il suo, Kanapieris, a cui avevo detto "vai e distruggi", non si sa bene perché abbia deciso di tirar da 3 anzi che da 2 (settato "interno"). Chiude con 7 punti ma ne poteva/doveva fare di più.
In compenso i miei piccoli reggono meno di quel che pensavo i tuoi e il quarto finisce in parità (Molina ottimo se non si fosse messo a sparacchiare da 3, ha messo in costante difficoltà il diretto avversario anche se avevo impostato tutti in modo che non tenessero troppo la palla)

2° quarto: non ci sono buchi da sfruttare: metto PF e SF ad annullarsi, Sadauskas in missione speciale e spero che Obradovic ("interno") riesca ad avere la meglio su Trillo. Spero bene. 20-13 per me.

3° quarto: Qui avresti dovuto capitolare clamorosamente. Alla fine hai perso 18-9 ma ti sarebbe dovuta andare molto peggio. Obradovic e Puchner avrebbero dovuto abusare dei diretti avversari. Obradovic lo fa, Puchner (che è inadeguato in 4° ma più che sufficiente per mangiarsi Villa) non si sa perché prende un solo tiri (messo). Settato su tiratore, aggressivo in attacco e focus "spesso" :penso: questo è il punto più oscuro di tutti, proprio non me lo spiego.
Poi nuovamente Caneiro contro una pippa e Sadauskas in missione speciale, con le SF che si annullano. Tutto come previsto ma Puchner avrebbe dovuto portarmi almeno 5-6 punti in più.

4° quarto stessa storia del 2°, ma tutto insieme il cinese si riprende e finisce pari, con tanto Obradovic e un buon Caneiro a recuperare il tuo strappo iniziale.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Ok devo ammetterlo: ho barato. Cioè, non è che ho barato, ma ero clamorosamente avvantaggiato.
In buona sostanza, con i tuoi tutti in attesa di offerta e la tua tattica che presumibilmente non sarebbe cambiata, mi son fatto due conti e ho schierato i miei in modo da sfruttare tutte le tue debolezze.
Il fatto è che alcuni (troppi) dei tuoi ragazzini da 10 min a testa sono impresentabili, almeno contro le squadre al mio livello (mi rendo conto che in 5° il problema si senta meno). Solo che mentre le seconde linee sono scarse in attacco ma poi in difesa tengono botta, le tue fanno fatica in entrambe le fasi. Il che mi ha permesso di fare due cose: di settare un minimo di focus difensivi bassi sui tuoi ragazzini, così da concentrarsi sul cinese e le due guardie, ma soprattutto di piazzare sistematicamente i miei scorer contro i tuoi giovani.
Volevo vedere se con questo motore bislacco veniva premiata la tattica o se il random fosse estremamente diffuso al punto di mandare a puttane tutto comunque. I risultati sono stati confortanti, con qualche punto oscuro...

Per cui: Sadauskas passatore, aggressivo in difesa e focus "regolarmente" (prima volta nella storia credo...), messo sistematicamente contro il tuo cinese, che infatti fa 6/18 e non domina più di tanto a rimbalzo. Sbaglio a pensare che 17 di rating è qualcosa di molto simile al minimo che abbia mai fatto?
Caneiro tira spesso e focus "spesso", per compensare la diminuzione dei possessi per Sadauskas. Ma fondamentalmente ha pesato il fatto che abbia giocato per 20 minuti (1° e 3° quarto) contro un avversario molto più debole.

E inoltre: nel 1° quarto eri attaccabilissimo in SF e PF, Caneiro ha fatto il suo, Kanapieris, a cui avevo detto "vai e distruggi", non si sa bene perché abbia deciso di tirar da 3 anzi che da 2 (settato "interno"). Chiude con 7 punti ma ne poteva/doveva fare di più.
In compenso i miei piccoli reggono meno di quel che pensavo i tuoi e il quarto finisce in parità (Molina ottimo se non si fosse messo a sparacchiare da 3, ha messo in costante difficoltà il diretto avversario anche se avevo impostato tutti in modo che non tenessero troppo la palla)

2° quarto: non ci sono buchi da sfruttare: metto PF e SF ad annullarsi, Sadauskas in missione speciale e spero che Obradovic ("interno") riesca ad avere la meglio su Trillo. Spero bene. 20-13 per me.

3° quarto: Qui avresti dovuto capitolare clamorosamente. Alla fine hai perso 18-9 ma ti sarebbe dovuta andare molto peggio. Obradovic e Puchner avrebbero dovuto abusare dei diretti avversari. Obradovic lo fa, Puchner (che è inadeguato in 4° ma più che sufficiente per mangiarsi Villa) non si sa perché prende un solo tiri (messo). Settato su tiratore, aggressivo in attacco e focus "spesso" :penso: questo è il punto più oscuro di tutti, proprio non me lo spiego.
Poi nuovamente Caneiro contro una pippa e Sadauskas in missione speciale, con le SF che si annullano. Tutto come previsto ma Puchner avrebbe dovuto portarmi almeno 5-6 punti in più.

4° quarto stessa storia del 2°, ma tutto insieme il cinese si riprende e finisce pari, con tanto Obradovic e un buon Caneiro a recuperare il tuo strappo iniziale.

:notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: :notworthy:
Ma cosa notworthy!!!!Io ti rifilo 35 punti e mi insulti e a lui lo notworthy?!?!? :disgusto:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma cosa notworthy!!!!Io ti rifilo 35 punti e mi insulti e a lui lo notworthy?!?!? :disgusto:
Tu culo, lui hai studiato per bene la tattica  :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Tzara dai che non stiamo messi male!!Ho giocato in amichevole contro un altra bella squadra della nostra divisione: CSKHeinz

Beh battuti fuori casa 96 a 45!! :forza:

Va detto che hanno risparmiato i titolari 10 minuti più del normale...ma dubito che questo colmerebbe un gap di 51 punti!!
Lavina 23+19,Sucar 27 punti+4ass,Van Damme 7+20+5ass+4rubate,Ilic e Lopera combinano 23 punti in due..ottimi per essere le ultime ruote del carro!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma l'aggiornamento giornaliero a che ora viene fatto? :penso:
Spero che Shafer recuperi per la partita di coppa visto che gli manca solo 1 giorno per recuperare.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Vinco 83-80 contro maffu e ipoteco la coppa  :01:
Incredibilmente inizio la rimonta nel 3° quarto e negli ultimi 4 minuti riesco a recuperare dal -10!!! Solito grande Wen con 31+11 aiutato sta volta solo da Molina 28+4 alla faccia del passatore  :lol2:

Importante novità per la prossima settimana in vista del cambio di server, si potranno giocare amichevoli tutti i giorni  :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Io batto nuovamente Tzara anche se con uno scarto inferiore,in parte dovuto dal fatto di non aver fatto la tattica ma soprattutto causato dalla pessima partita dei miei play.

Alla fine finisce 85 a 54 con Arturo Lavina MVP grazie ai suoi 28 punti e 22 rimbalzi ben coadiuvato dal solito trentello di Sucar!

Le mie speranze di secondo posto sono nelle mani di Maffu che stanotte deve battere King Boykins!Sperem!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Perdo contro Crystal dragons 72-88, squadra che avevo battuto all'andata.
Bene Reveron (15+6) e Gotterup (17), discreto Schafer con 4 soli punti ma 25 rimbalzi e 4 assist, però 8 perse....a rimbalzo è un grande, però offensivamente mi sta deludendo un pochino, anche se il livello di questa coppa è altissimo, ma forse devo impostare meglio la tattica. :penso:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

1° partita contro una mia rivale del prossimo anno (retrocessa) e la partita inizia con un 29-10 nel 1/4 per loro  :shocking:
Poi per fortuna entra il cinesone e ristabiliamo gli equilibri in campo e la partita la vinco per 96-71 :D
45+34+7 ass per Wen  :forza: Bene anche Molina e Serrao. Ora, se questa è la rotazione che userà in campionato posso dormire sonni tranquilli
Post Reply