Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

Sberl wrote: Ti consiglio un mensile per la prima volta, così provi il servizio, vedi com'è e poi scegli. Il paragone non so fartelo, al massimo comunque la qualità è ottima!
Non so dove risiedano le ragioni per questa differenza di prezzo (il gamepass di yahoo costa uno sproposito, assurdo) ma ti assicuro che le partite ci sono assolutamente tutte e le puoi rivedere per tutta la stagione. A ottobre puoi vederti l'opening day, per fare un esempio.
grazie per le risp, cmq per la prima dmn volevo sapere se mi conviene il mensile da 19$ che da quel che ho capito ci sono le partite in HD o il mensile da 15$.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tra le due...prova il 19$, la differenza è irrisoria! Puoi switchare tranquillamente tra next-def e visione normale, cosa che tutti facciamo quando il servizio dà problemi (problemi che diventano via via sempre più rari)
Most improved forumist 2009
Image
United States BITW
Rookie
Rookie

Sberl wrote: Tra le due...prova il 19$, la differenza è irrisoria! Puoi switchare tranquillamente tra next-def e visione normale, cosa che tutti facciamo quando il servizio dà problemi (problemi che diventano via via sempre più rari)
ok grazie mille, dmn provvederò a ricaricare la postepay e a fare l'abbonamento :thumbup:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
United States BITW
Rookie
Rookie

lephio wrote: finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
cosa sono questi condensed di cui leggo molto in questo forum? :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

United States BITW wrote: cosa sono questi condensed di cui leggo molto in questo forum? :gazza:
sintesi di una ventina di minuti,si vedono tutti gli out e le giocate decisive.Ideale per chi non può vedersi 3 ore di partita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
United States BITW
Rookie
Rookie

ok, thanks!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Risposta da Mlb.com:

Yes your subscription will not automatically renew after May 4, 2009. You will have to purchase a new subscription.

Quindi l'abbonamento non si rinnova in automatico, se ne parlava qualche pagina addietro :D
Last edited by Sheeeeeed on 27/04/2009, 15:12, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sheeeeeed wrote: Risposta da Mlb.com:

Yes your subscription will not automatically renew after May 4, 2009. You will have to purchase a new subscription.

Quindi l'abbonamento non si rinnova in automatico, se ne parlava qualche pagina addietro :D
Dipende sai? a me che sono abbonato mensilmente dal 2006 si rinnova da solo ogni mese. Forse c'era un'opzione da selezionare al momento della registrazione (non ricordo)
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MarcoRVD wrote: Dipende sai? a me che sono abbonato mensilmente dal 2006 si rinnova da solo ogni mese. Forse c'era un'opzione da selezionare al momento della registrazione (non ricordo)
Boh? A me han risposto così...vederemo cosa mi diranno il 4 maggio :gazza:
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
Si confermo, però sono tre/quattro partite che l'audio del feed STO (ovvero quello degli Indians) ha grossi problemi, alle volte non c'è proprio, alle volte si sente bassissimo ma si sente l'audio del campo benissimo, alle volte è il contrario. Insomma penso che il problema si circoscritto al feed STO per il momento...e spero lo sistemino in fretta.

Da una rapida occhiata gli altri mi sembrano ben fatti, ne ho curiosati 3 o 4 e sono tutti sui 10/15 minuti e si vede e sente bene.
Last edited by webba2000 on 27/04/2009, 16:12, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Anche io ne ho visti un paio e non ho avuto problemi di audio
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

nexdef ieri sera non funzionava neanche a me.. il condensed dei m's oggi era quasi perfetto..
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Si confermo, però sono tre/quattro partite che l'audio del feed STO (ovvero quello degli Indians) ha grossi problemi, alle volte non c'è proprio, alle volte si sente bassissimo ma si sente l'audio del campo benissimo, alle volte è il contrario. Insomma penso che il problema si circoscritto al feed STO per il momento...e spero lo sistemino in fretta.

Da una rapida occhiata gli altri mi sembrano ben fatti, ne ho curiosati 3 o 4 e sono tutti sui 10/15 minuti e si vede e sente bene.
Confermo i problemi di asincronismo audio-video con STO che poi si portano dietro anche nei condensed...  :disgusto:
Casini a non finire!!
Ormai vado a letto ogni giorno pregando di riuscire per una volta a vedermi una partita degli Indians dall'inizio alla fine senza alcun genere di rottura!!
Non è possibile guardare ogni maledetta partita con l'ANSIA che possa succedere qualcosa...
Last edited by webba2000 on 27/04/2009, 18:14, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

devo dire che ormai ci sono abituato.. :fischia: (non solo per casini di mlb.tv ma anche per registrazioni mancate ecc..)

mi ricordo l'ASG dell'anno scorso... 9 inning basi cariche, due out.. rimbalzante difficile sullo SS che la prende e -puff- schermo nero.. :sbadat:
Locked