grazie per le risp, cmq per la prima dmn volevo sapere se mi conviene il mensile da 19$ che da quel che ho capito ci sono le partite in HD o il mensile da 15$.Sberl wrote: Ti consiglio un mensile per la prima volta, così provi il servizio, vedi com'è e poi scegli. Il paragone non so fartelo, al massimo comunque la qualità è ottima!
Non so dove risiedano le ragioni per questa differenza di prezzo (il gamepass di yahoo costa uno sproposito, assurdo) ma ti assicuro che le partite ci sono assolutamente tutte e le puoi rivedere per tutta la stagione. A ottobre puoi vederti l'opening day, per fare un esempio.
Re: Mlb.tv 2009
-
United States BITW
- Rookie

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tra le due...prova il 19$, la differenza è irrisoria! Puoi switchare tranquillamente tra next-def e visione normale, cosa che tutti facciamo quando il servizio dà problemi (problemi che diventano via via sempre più rari)
Most improved forumist 2009

-
United States BITW
- Rookie

ok grazie mille, dmn provvederò a ricaricare la postepay e a fare l'abbonamentoSberl wrote: Tra le due...prova il 19$, la differenza è irrisoria! Puoi switchare tranquillamente tra next-def e visione normale, cosa che tutti facciamo quando il servizio dà problemi (problemi che diventano via via sempre più rari)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
-
United States BITW
- Rookie

cosa sono questi condensed di cui leggo molto in questo forum? :gazza:lephio wrote: finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sintesi di una ventina di minuti,si vedono tutti gli out e le giocate decisive.Ideale per chi non può vedersi 3 ore di partita.United States BITW wrote: cosa sono questi condensed di cui leggo molto in questo forum? :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Risposta da Mlb.com:
Yes your subscription will not automatically renew after May 4, 2009. You will have to purchase a new subscription.
Quindi l'abbonamento non si rinnova in automatico, se ne parlava qualche pagina addietro :D
Yes your subscription will not automatically renew after May 4, 2009. You will have to purchase a new subscription.
Quindi l'abbonamento non si rinnova in automatico, se ne parlava qualche pagina addietro :D
Last edited by Sheeeeeed on 27/04/2009, 15:12, edited 1 time in total.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Dipende sai? a me che sono abbonato mensilmente dal 2006 si rinnova da solo ogni mese. Forse c'era un'opzione da selezionare al momento della registrazione (non ricordo)Sheeeeeed wrote: Risposta da Mlb.com:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Boh? A me han risposto così...vederemo cosa mi diranno il 4 maggio :gazza:MarcoRVD wrote: Dipende sai? a me che sono abbonato mensilmente dal 2006 si rinnova da solo ogni mese. Forse c'era un'opzione da selezionare al momento della registrazione (non ricordo)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si confermo, però sono tre/quattro partite che l'audio del feed STO (ovvero quello degli Indians) ha grossi problemi, alle volte non c'è proprio, alle volte si sente bassissimo ma si sente l'audio del campo benissimo, alle volte è il contrario. Insomma penso che il problema si circoscritto al feed STO per il momento...e spero lo sistemino in fretta.lephio wrote: finalmente ci sono i condensed.. ma.. l'audio è pietoso! o è bassissimo, oppure non è sincronizzato.. qualcuno (webba?) mi dice come sente/vede il condensed di ieri domenica 26 di twins@indians?
Da una rapida occhiata gli altri mi sembrano ben fatti, ne ho curiosati 3 o 4 e sono tutti sui 10/15 minuti e si vede e sente bene.
Last edited by webba2000 on 27/04/2009, 16:12, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Anche io ne ho visti un paio e non ho avuto problemi di audio
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
nexdef ieri sera non funzionava neanche a me.. il condensed dei m's oggi era quasi perfetto..
- Franzu
- Rookie

Confermo i problemi di asincronismo audio-video con STO che poi si portano dietro anche nei condensed...webba2000 wrote: Si confermo, però sono tre/quattro partite che l'audio del feed STO (ovvero quello degli Indians) ha grossi problemi, alle volte non c'è proprio, alle volte si sente bassissimo ma si sente l'audio del campo benissimo, alle volte è il contrario. Insomma penso che il problema si circoscritto al feed STO per il momento...e spero lo sistemino in fretta.
Da una rapida occhiata gli altri mi sembrano ben fatti, ne ho curiosati 3 o 4 e sono tutti sui 10/15 minuti e si vede e sente bene.
Casini a non finire!!
Ormai vado a letto ogni giorno pregando di riuscire per una volta a vedermi una partita degli Indians dall'inizio alla fine senza alcun genere di rottura!!
Non è possibile guardare ogni maledetta partita con l'ANSIA che possa succedere qualcosa...
Last edited by webba2000 on 27/04/2009, 18:14, edited 1 time in total.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
devo dire che ormai ci sono abituato..
(non solo per casini di mlb.tv ma anche per registrazioni mancate ecc..)
mi ricordo l'ASG dell'anno scorso... 9 inning basi cariche, due out.. rimbalzante difficile sullo SS che la prende e -puff- schermo nero.. :sbadat:
mi ricordo l'ASG dell'anno scorso... 9 inning basi cariche, due out.. rimbalzante difficile sullo SS che la prende e -puff- schermo nero.. :sbadat: