Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Redondo15

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Playoff: Si Aca i Tori?

Post by Redondo15 »

Questa non la ricordavo!!! :lol2: :lol2:

425,350
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

speriamo che lo abbia visto il salmone questo video quì  :stralol:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Redondo15 wrote: Questa non la ricordavo!!! :lol2: :lol2:
Eh già. in quella serie si sono menati come fabbri ferrai, Artest ci ha lasciato anche due denti andando a sbattere con la faccia sul parquet del garden.
Time to nut up or shut up...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

poi però se la presa in faccia la tripla il romantico ron ron  :forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Abbiamo distrutto i tori nella loro arena, gara già chiusa alla fine del primo tempo terminato con un vantaggio di 22 punti.

Benissimo i nostri big con Rondo che continua i suoi playoffs di alto livello e stravince la sua personale sfida con Derrick Rose; finalmente si vede qualcosa da parte di Marbury dal pino, ma io voglio fare un applauso speciale a Glen Davis  :applauso:, Big Baby è nato per questo tipo di partite, sopperisce alla mancanza di talento con una grinta incredibile.....stanotte ha fatto di tutto, segnato, preso rimbalzi, distribuito assist, recuperato tanti palloni e fatto anche qualche stoppata......grandissimo, il mio personale MVP della gara.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: ron ron idolo :lol2:

ma di Garnett si sa qualcosa? recuperabile per un eventuale secondo turno? :penso:
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

maxdance wrote: Abbiamo distrutto i tori nella loro arena, gara già chiusa alla fine del primo tempo terminato con un vantaggio di 22 punti.

Benissimo i nostri big con Rondo che continua i suoi playoffs di alto livello e stravince la sua personale sfida con Derrick Rose; finalmente si vede qualcosa da parte di Marbury dal pino, ma io voglio fare un applauso speciale a Glen Davis  :applauso:, Big Baby è nato per questo tipo di partite, sopperisce alla mancanza di talento con una grinta incredibile.....stanotte ha fatto di tutto, segnato, preso rimbalzi, distribuito assist, recuperato tanti palloni e fatto anche qualche stoppata......grandissimo, il mio personale MVP della gara.
la parte in grassetto non mi trova d'accordo... secondo me l'unica mancanza di Big Baby è l'altezza, ma il talento no... ha piedi velocissimi, che pochi lunghi possono vantare, mani morbidissime da fuori e in questi 2 anni gli ho visto fare canestri in gira volta di mano sinistra incredibili... passa la palla molto bene... Certo non ha il gioco in Post di Al Jefferson e preferisce partire fronte a canestro, a mio parere però non è certo il talento a mancare...
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

scusate.
su youtube avevo visto un video di big baby al liceo che divorava un big mac  intero senza masticarlo. :shocking:  :stralol:
se lo trovate me lo postate grazie
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Un amico stasera mi ha detto che Tony Allen ha ricevuto delle minacce di morte? E' vero? Qualcuno può confermare?
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

the professor wrote: Un amico stasera mi ha detto che Tony Allen ha ricevuto delle minacce di morte? E' vero? Qualcuno può confermare?
Sì, ancora per la vecchia storia in cui era stato coinvolto l'anno scorso.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

quale storia?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

luciusnba wrote: quale storia?
The Celtics' Tony Allen has been acquitted of all charges stemming from a fight nearly 19 months ago in a Chicago restaurant, according to the Globe's Peter May.

After a short trial in Chicago, Judge James Linn made the determination that the state had not made its case against Allen, who had been indicted on three counts of aggravated battery.

The decision came down around 2:15 p.m. today. Allen was present for the trial, but was not called to testify. The charges stemmed from a fight which turned into a shooting.

The prosecution charged Allen ordered one of his friends to beat up another man. He was never charged with the shooting.

celticsblog
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Intanto niente match point in gara 5 al garden, Chicago pareggia la serie sul 2-2 ancora grazie all'overtime, stavolta ne occorrono due.

Chiunque vincerà questo turno necessariamente risentirà di questa serie lunga e faticosa, soprattutto Boston che sta spremendo oltre misura il suo quintetto, costretta a ciò da una panchina quasi inesistente per qualità e quantità
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

maxdance wrote: Intanto niente match point in gara 5 al garden, Chicago pareggia la serie sul 2-2 ancora grazie all'overtime, stavolta ne occorrono due.

Chiunque vincerà questo turno necessariamente risentirà di questa serie lunga e faticosa, soprattutto Boston che sta spremendo oltre misura il suo quintetto, costretta a ciò da una panchina quasi inesistente per qualità e quantità

Sì e no.
Anche l'anno scorso si parlava di Boston che difficilmente avrebbe vinto dopo tutte quelle serie prolungate fino a gara 7 ma poi sappiamo come è finita. Magari l'anno scorso si poteva contare maggiormente sulla panchina però, ripeto, non si può mai sapere.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

maxdance wrote: Intanto niente match point in gara 5 al garden, Chicago pareggia la serie sul 2-2 ancora grazie all'overtime, stavolta ne occorrono due.

Mha, io credo che se risentirete di questa serie sarà soprattutto per via di Garnett e Powe. Fino a pochi giorni fa non sembravate tanto sulle gambe ed i Magic stanno tirando per le lunghe anche loro.
Certo, i vostri lunghi, Perkins e Davis, ora sono obbligati ad un superlavoro, se Scalabrine e Moore sono questi temo che dovrete andare spesso con i quattro esterni!
Post Reply