Io non ho proprio nessun contratto. Eppure secondo lui i mod si dovrebbero autofaierizzare.. oppure, il "contratto" è sottostare alle regole del forum. In ogni caso, quindi, qualcuno l'ha faierizzato.Paperone wrote: tecnicamente no, perché si faierizza solo chi è stipendiato (come Girardi) o chi ha un contratto, di qualunque tipo o natura, come l'hanno i moderatori
non credo che la fairizzazione possa essere applicata agli utenti![]()
Re: Segnalazioni Awards 2009
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
davidvanterpool wrote: Io non ho proprio nessun contratto. Eppure secondo lui i mod si dovrebbero autofaierizzare.. oppure, il "contratto" è sottostare alle regole del forum. In ogni caso, quindi, qualcuno l'ha faierizzato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

No, è un altro e lo so per certo.
No, non è assolutamente un mio amico.
Comunque vergognatevi, perchè con un subdolo giochetto mi ero candidato al topic dell'anno. Gomblotto
PS: E come detto, al di là di tutto, aver letto che abbia una "feroce malattia" (come da citazione che ho postato nel suo topic) mi è dispiaciuto, a prescindere dai suoi ultimi post.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma se è stato bannato alle 8, è normale che l'ultima volta attivo sia alle 17?
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Dalla mia esperienza di sospesoBigBen Wallace wrote: ma se è stato bannato alle 8, è normale che l'ultima volta attivo sia alle 17?
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sicuramente ha esagerato e il ban è inequivocabile...però era davvero uno spasso leggerlo...spero che non abbia niente di grave...buona guarigione
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
In lieve
Una delle lamentele più diffuse in caso di cancellazione post o -come in questo specifico caso- di sospensione/ban riguarda la disparità di giudizio; il famoso doppiopesismo di cui si lagnava un folcloristico ex PM. :D Associata a questa lamentela (su cui io non ho un bel niente da dire :D) ce n'è però una pretestuosa che riguarda un'interpretazione del buonsenso alquanto fiscale e comunque discutibile: se io rispetto il regolamento mi deve essere consentito di tutto, che in linea (puramente) teorica potrebbe anche essere vero, ma in realtà servirsi del regolamento per starne ai margini -anche senza mai uscirne- al solo scopo di esprimere giudizi pesanti è già di per sè sbagliato (parere mio), se poi a questo si aggiunge anche il lamentarsi per la cancellazione dei post (con la vecchia pratica che si usava a scuola: ma perché solo io, se la pallina di carta con la biro la tirano anche gli altri?) mi pare anche più che sbagliato. Si sconfina nella sfacciataggine, quantomeno. :D
Riguardo al buon Giorgio, presumo che a un certo momento sia stato più il fastidio percepito che il divertimento nel leggerlo. Un augurio di pronta guarigione e nel caso tornasse di poter integrarsi nel forum meglio di quanto non sia stato possibile in quest'occasione.
Riguardo al buon Giorgio, presumo che a un certo momento sia stato più il fastidio percepito che il divertimento nel leggerlo. Un augurio di pronta guarigione e nel caso tornasse di poter integrarsi nel forum meglio di quanto non sia stato possibile in quest'occasione.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se ti bannano non ti puoi nemmeno loggareall3n wrote: Dalla mia esperienza di sospesoti posso dire che puoi loggarti, leggere, ma non puoi postare, rispondere ai PM, nè fare niente di attivo. Quindi probabilmente si è loggato, ma, ovviamente, non può postare. Poi boh, io sono stato solo sospeso, non so se da bannati è lo stesso...
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

dipende.nefastto wrote: se ti bannano non ti puoi nemmeno loggare

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il loginThe goat wrote: dipende.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

non tutti i ban sono uguali! :gazza:nefastto wrote: ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il login

- nefastto
- Pro

cioè mi stai dicendo che non c'è equità di trattamento nemmeno col ban? Mi aspetto la polemica di PinnoThe goat wrote: non tutti i ban sono uguali! :gazza:

-
The goat
- Pro

il mondo è pieno di disequità. :Dnefastto wrote: cioè mi stai dicendo che non c'è equità di trattamento nemmeno col ban? Mi aspetto la polemica di Pinno![]()
![]()
![]()

-
all3n
- Pro

Intanto quelli come me che ne avvertono la mancanza possono trovare conforto nei commenti nel blog di Renè. Giorgio posta lì adesso.
PS: Max cercati un avvocato!

PS: Max cercati un avvocato!
-
The goat
- Pro

link!?all3n wrote: Intanto quelli come me che ne avvertono la mancanza possono trovare conforto nei commenti nel blog di Renè. Giorgio posta lì adesso.
PS: Max cercati un avvocato!![]()
![]()
![]()