Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: tecnicamente no, perché si faierizza solo chi è stipendiato (come Girardi) o chi ha un contratto, di qualunque tipo o natura, come l'hanno i moderatori

non credo che la fairizzazione possa essere applicata agli utenti :penso:
Io non ho proprio nessun contratto. Eppure secondo lui i mod si dovrebbero autofaierizzare.. oppure, il "contratto" è sottostare alle regole del forum. In ogni caso, quindi, qualcuno l'ha faierizzato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Io non ho proprio nessun contratto. Eppure secondo lui i mod si dovrebbero autofaierizzare.. oppure, il "contratto" è sottostare alle regole del forum. In ogni caso, quindi, qualcuno l'ha faierizzato.
:piango:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Is back?
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1622600

Lo stile è quello...
No, è un altro e lo so per certo.
No, non è assolutamente un mio amico.

Comunque vergognatevi, perchè con un subdolo giochetto mi ero candidato al topic dell'anno. Gomblotto :disgusto:

PS: E come detto, al di là di tutto, aver letto che abbia una "feroce malattia" (come da citazione che ho postato nel suo topic) mi è dispiaciuto, a prescindere dai suoi ultimi post.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma se è stato bannato alle 8, è normale che l'ultima volta attivo sia alle 17?
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: ma se è stato bannato alle 8, è normale che l'ultima volta attivo sia alle 17?
Dalla mia esperienza di sospeso  :forza: ti posso dire che puoi loggarti, leggere, ma non puoi postare, rispondere ai PM, nè fare niente di attivo. Quindi probabilmente  si è loggato, ma, ovviamente, non può postare. Poi boh, io sono stato solo sospeso, non so se da bannati è lo stesso... :forza:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

sicuramente ha esagerato e il ban è inequivocabile...però era davvero uno spasso leggerlo...spero che non abbia niente di grave...buona guarigione
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

In lieve  :offtopic: Una delle lamentele più diffuse in caso di cancellazione post o -come in questo specifico caso- di sospensione/ban riguarda la disparità di giudizio; il famoso doppiopesismo di cui si lagnava un folcloristico ex PM. :D Associata a questa lamentela (su cui io non ho un bel niente da dire :D) ce n'è però una pretestuosa che riguarda un'interpretazione del buonsenso alquanto fiscale e comunque discutibile: se io rispetto il regolamento mi deve essere consentito di tutto, che in linea (puramente) teorica potrebbe anche essere vero, ma in realtà servirsi del regolamento per starne ai margini -anche senza mai uscirne- al solo scopo di esprimere giudizi pesanti è già di per sè sbagliato (parere mio), se poi a questo si aggiunge anche il lamentarsi per la cancellazione dei post (con la vecchia pratica che si usava a scuola: ma perché solo io, se la pallina di carta con la biro la tirano anche gli altri?) mi pare anche più che sbagliato. Si sconfina nella sfacciataggine, quantomeno. :D

Riguardo al buon Giorgio, presumo che a un certo momento sia stato più il fastidio percepito che il divertimento nel leggerlo. Un augurio di pronta guarigione e nel caso tornasse di poter integrarsi nel forum meglio di quanto non sia stato possibile in quest'occasione.  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

all3n wrote: Dalla mia esperienza di sospeso  :forza: ti posso dire che puoi loggarti, leggere, ma non puoi postare, rispondere ai PM, nè fare niente di attivo. Quindi probabilmente  si è loggato, ma, ovviamente, non può postare. Poi boh, io sono stato solo sospeso, non so se da bannati è lo stesso... :forza:
se ti bannano non ti puoi nemmeno loggare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: se ti bannano non ti puoi nemmeno loggare
dipende.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

The goat wrote: dipende.
ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il login
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il login
non tutti i ban sono uguali!  :gazza:
Image

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

The goat wrote: non tutti i ban sono uguali!  :gazza:
cioè mi stai dicendo che non c'è equità di trattamento nemmeno col ban? Mi aspetto la polemica di Pinno  :forza: :forza: :forza:
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: cioè mi stai dicendo che non c'è equità di trattamento nemmeno col ban? Mi aspetto la polemica di Pinno  :forza: :forza: :forza:
il mondo è pieno di disequità.  :D
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Intanto quelli come me che ne avvertono la mancanza possono trovare conforto nei commenti nel blog di Renè. Giorgio posta lì adesso.

PS: Max cercati un avvocato!  :forza: :forza: :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

all3n wrote: Intanto quelli come me che ne avvertono la mancanza possono trovare conforto nei commenti nel blog di Renè. Giorgio posta lì adesso.

PS: Max cercati un avvocato!  :forza: :forza: :forza:
link!?
Image

Locked