Quanti ne vogliono?Ciombe wrote: Confermata la Dave Matthews Band al Lucca Festival il 5 luglio con Negrita a fare da gruppo apripista...
ho giù acquistato i biglietti che da una settimana sono su Ticketone...
Live Music
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Live Music - Volume II
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
40 pippe
-
vittoliam
46 compresa la prevendita.
Beh a me il prezzo pare onestissimo...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Onesto lo è con i prezzi che ci sono attualmente( i concerti sono tra le cose che più di tutte hanno risentito dell'euro), il fatto è che ci va sempre aggiunta minimo una 100 di viaggio.vittoliam wrote: 46 compresa la prevendita.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
vittoliam
Ah beh quello sicuro, dillo a me isolano che per qualunque cosa devo pigliare un aereo :DDrGonz0 wrote: Onesto lo è con i prezzi che ci sono attualmente( i concerti sono tra le cose che più di tutte hanno risentito dell'euro), il fatto è che ci va sempre aggiunta minimo una 100 di viaggio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Arriva ‘RockEr 2009’, sette appuntamenti con altrettanti artisti che incarnano il meglio della scena indie rock internazionale, che si esibiranno nell’ambito di un festival patrocinato e sostenuto dall’assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, che unisce i due principali rock club bolognesi ‘Estragon’ e ‘Covo' e propone per la sua quarta edizione concerti tra il 25 aprile e il 9 maggio.
Si parte il 25 aprile con i ‘Butthole Surfers’, band post punk che si è divertita per anni a scandalizzare e disgustare il pubblico.
Unica data in Italia invece per ‘The Rakes’ (8 maggio), il quartetto londinese che in 5 anni si è ritagliato un posto di primissimo piano nella scena rock-post-punk, così come per ‘Trail of dead’ (9 maggio), una delle migliori band della scena alternative mondiale.
Per chi cerca nuovi talenti, da non perdere i giovanissimi ‘The teenagers’ (2 maggio), nuovi paladini della generazione myspaceana, e i ‘Get well soon’ (30 aprile), nome dietro cui si cela la sfida del musicista tedesco Konstantin alla scena musicale britannica. Entrambi arrivano in Italia per la prima volta.
Completano il cast del ‘RockEr 2009’ un veterano del folk a stelle e strisce, Bonnie Prince Billy (29 aprile), e gli svedesi ‘Love is all’ (6 maggio) con il loro indie-pop.
Si parte il 25 aprile con i ‘Butthole Surfers’, band post punk che si è divertita per anni a scandalizzare e disgustare il pubblico.
Unica data in Italia invece per ‘The Rakes’ (8 maggio), il quartetto londinese che in 5 anni si è ritagliato un posto di primissimo piano nella scena rock-post-punk, così come per ‘Trail of dead’ (9 maggio), una delle migliori band della scena alternative mondiale.
Per chi cerca nuovi talenti, da non perdere i giovanissimi ‘The teenagers’ (2 maggio), nuovi paladini della generazione myspaceana, e i ‘Get well soon’ (30 aprile), nome dietro cui si cela la sfida del musicista tedesco Konstantin alla scena musicale britannica. Entrambi arrivano in Italia per la prima volta.
Completano il cast del ‘RockEr 2009’ un veterano del folk a stelle e strisce, Bonnie Prince Billy (29 aprile), e gli svedesi ‘Love is all’ (6 maggio) con il loro indie-pop.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
SafeBet
- Pro

A me sembra che di onesto, nei prezzi dei concerti di band mainstream, non ci sia veramente nulla (e come sottolineava Pozz4ever, da quando TicketOne ha preso il comando delle operazioni, va sempre peggio).
Non a caso i gruppi indipendenti, che spesso suonano in posti senza prevendita, continuano ad avere prezzi contenuti che non hanno risentito affatto della maggiorazione dell'euro.
Non a caso i gruppi indipendenti, che spesso suonano in posti senza prevendita, continuano ad avere prezzi contenuti che non hanno risentito affatto della maggiorazione dell'euro.
- Pozz4ever
- Pro

ma guarda, io sinceramente non discuto il prezzo in sè stesso. se in un giorno mi si propongono korn, mars volta, nine inch nails e killswitch engage io sono disposto a spendere 40 euro. però sono i 6 euro di prevendita che mi fanno stragirare il cazzo. ticketone ormai ha il monopolio e si sente libera di fare comecazzo vuole. un tempo si pagavano 2 o 3 euro di prevendita, adesso si arriva fino ad 8...non ha alcun senso, perchè poi con 6-7-8 euro cambia completamente il prezzo.

-
all3n
- Pro

Io in occasione di queste manifestazioni non prendo mai il biglietto in prevendita, preferisco farmi la fila al botteghino che regalare queste cifre a ladri del genere. Questione prezzo, ci può stare se è una specie di festival, ma far pagare 40-50 euro per concerti che non hanno niente di straordinario (coreografie, ecc.) mi pare assurdo, è pura speculazione.Pozz4ever wrote: ma guarda, io sinceramente non discuto il prezzo in sè stesso. se in un giorno mi si propongono korn, mars volta, nine inch nails e killswitch engage io sono disposto a spendere 40 euro. però sono i 6 euro di prevendita che mi fanno stragirare il cazzo. ticketone ormai ha il monopolio e si sente libera di fare comecazzo vuole. un tempo si pagavano 2 o 3 euro di prevendita, adesso si arriva fino ad 8...non ha alcun senso, perchè poi con 6-7-8 euro cambia completamente il prezzo.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sono anni che ho il pallino di ascoltare qualcosa dei Marlene Kuntz,e voglio approfittare del fatto che il 1 maggio saranno a Roma per il concertone:che cosa mi consigliate di ascoltare?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
all3n
- Pro

Gli album più riusciti sono sicuramente Catartica e il Vile (anche se inferiore al primo). Però boh, poi, in stile completamente diverso da questi a me non dispiace nemmeno Che cosa vedi.Cobain88 wrote: Sono anni che ho il pallino di ascoltare qualcosa dei Marlene Kuntz,e voglio approfittare del fatto che il 1 maggio saranno a Roma per il concertone:che cosa mi consigliate di ascoltare?
Grazie in anticipo!
-
vittoliam
Ticketone si conferma sempre più racketone 
cioè già fa 46 euro, con 6 di prevendita..in più mi mettono Per questa scelta applichiamo delle commissioni addizionali calcolate al momento dell'acquisto.??
alla fine con la spedizine fa 58,75
cioè già fa 46 euro, con 6 di prevendita..in più mi mettono Per questa scelta applichiamo delle commissioni addizionali calcolate al momento dell'acquisto.??
alla fine con la spedizine fa 58,75
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Se hai un punto vendita vicino risparmi le commissioni addizionali e la spedizione.vittoliam wrote: Ticketone si conferma sempre più racketone
alla fine con la spedizine fa 58,75![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
mi dispiace ma se li possono tenerevittoliam wrote: Ticketone si conferma sempre più racketone
alla fine con la spedizine fa 58,75![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)