Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Live Music - Volume II

Post by DrGonz0 »

Ciombe wrote: Confermata la Dave Matthews Band al Lucca Festival il 5 luglio con Negrita a fare da gruppo apripista...
ho giù acquistato i biglietti che da una settimana sono su Ticketone...
Quanti ne vogliono?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

40 pippe
vittoliam

Post by vittoliam »

46 compresa la prevendita.

Beh a me il prezzo pare onestissimo...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

vittoliam wrote: 46 compresa la prevendita.

Beh a me il prezzo pare onestissimo...
Onesto lo è con i prezzi che ci sono attualmente( i concerti sono tra le cose che più di tutte hanno risentito dell'euro), il fatto è che ci va sempre aggiunta minimo una 100 di viaggio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
vittoliam

Post by vittoliam »

DrGonz0 wrote: Onesto lo è con i prezzi che ci sono attualmente( i concerti sono tra le cose che più di tutte hanno risentito dell'euro), il fatto è che ci va sempre aggiunta minimo una 100 di viaggio.
Ah beh quello sicuro, dillo a me isolano che per qualunque cosa devo pigliare un aereo :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Arriva ‘RockEr 2009’, sette appuntamenti con altrettanti artisti che incarnano il meglio della scena indie rock internazionale, che si esibiranno nell’ambito di un festival patrocinato e sostenuto dall’assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, che unisce i due principali rock club bolognesi ‘Estragon’ e ‘Covo' e propone per la sua quarta edizione concerti tra il 25 aprile e il 9 maggio.

Si parte il 25 aprile con i ‘Butthole Surfers’, band post punk che si è divertita per anni a scandalizzare e disgustare il pubblico.

Unica data in Italia invece per ‘The Rakes’ (8 maggio), il quartetto londinese che in 5 anni si è ritagliato un posto di primissimo piano nella scena rock-post-punk, così come per ‘Trail of dead’ (9 maggio), una delle migliori band della scena alternative mondiale.

Per chi cerca nuovi talenti, da non perdere i giovanissimi ‘The teenagers’ (2 maggio), nuovi paladini della generazione myspaceana, e i ‘Get well soon’ (30 aprile), nome dietro cui si cela la sfida del musicista tedesco Konstantin alla scena musicale britannica. Entrambi arrivano in Italia per la prima volta.

Completano il cast del ‘RockEr 2009’ un veterano del folk a stelle e strisce, Bonnie Prince Billy (29 aprile), e gli svedesi ‘Love is all’ (6 maggio) con il loro indie-pop.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Voglio vedere quanto ci mette a scriverlo... :gazza:
Image - Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A me sembra che di onesto, nei prezzi dei concerti di band mainstream, non ci sia veramente nulla (e come sottolineava Pozz4ever, da quando TicketOne ha preso il comando delle operazioni, va sempre peggio).
Non a caso i gruppi indipendenti, che spesso suonano in posti senza prevendita, continuano ad avere prezzi contenuti che non hanno risentito affatto della maggiorazione dell'euro.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma guarda, io sinceramente non discuto il prezzo in sè stesso. se in un giorno mi si propongono korn, mars volta, nine inch nails e killswitch engage io sono disposto a spendere 40 euro. però sono i 6 euro di prevendita che mi fanno stragirare il cazzo. ticketone ormai ha il monopolio e si sente libera di fare comecazzo vuole. un tempo si pagavano 2 o 3 euro di prevendita, adesso si arriva fino ad 8...non ha alcun senso, perchè poi con 6-7-8 euro cambia completamente il prezzo.
Image  Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pozz4ever wrote: ma guarda, io sinceramente non discuto il prezzo in sè stesso. se in un giorno mi si propongono korn, mars volta, nine inch nails e killswitch engage io sono disposto a spendere 40 euro. però sono i 6 euro di prevendita che mi fanno stragirare il cazzo. ticketone ormai ha il monopolio e si sente libera di fare comecazzo vuole. un tempo si pagavano 2 o 3 euro di prevendita, adesso si arriva fino ad 8...non ha alcun senso, perchè poi con 6-7-8 euro cambia completamente il prezzo.
Io in occasione di queste manifestazioni non prendo mai il biglietto in prevendita, preferisco farmi la fila al botteghino che regalare queste cifre a ladri del genere. Questione prezzo, ci può stare se è una specie di festival, ma far pagare 40-50 euro per concerti che non hanno niente di straordinario (coreografie, ecc.) mi pare assurdo, è pura speculazione.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Sono anni che ho il pallino di ascoltare qualcosa dei Marlene Kuntz,e voglio approfittare del fatto che il 1 maggio saranno a Roma per il concertone:che cosa mi consigliate di ascoltare?
Grazie in anticipo!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Cobain88 wrote: Sono anni che ho il pallino di ascoltare qualcosa dei Marlene Kuntz,e voglio approfittare del fatto che il 1 maggio saranno a Roma per il concertone:che cosa mi consigliate di ascoltare?
Grazie in anticipo!
Gli album più riusciti sono sicuramente Catartica e il Vile (anche se inferiore al primo). Però boh, poi, in stile completamente diverso da questi a me non dispiace nemmeno Che cosa vedi.
vittoliam

Post by vittoliam »

Ticketone si conferma sempre più racketone  :disgusto:

cioè già fa 46 euro, con 6 di prevendita..in più mi mettono Per questa scelta applichiamo delle commissioni addizionali calcolate al momento dell'acquisto.??

alla fine con la spedizine fa 58,75  :disgusto:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

vittoliam wrote: Ticketone si conferma sempre più racketone  :disgusto:

cioè già fa 46 euro, con 6 di prevendita..in più mi mettono Per questa scelta applichiamo delle commissioni addizionali calcolate al momento dell'acquisto.??

Se hai un punto vendita vicino risparmi le commissioni addizionali e la spedizione.
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: Ticketone si conferma sempre più racketone  :disgusto:

mi dispiace ma se li possono tenere  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply