Ne ero certo, Jas! Da quello che mi ricordo, a Montecatini hai dimostrato tutte le qualità del grande attaccante. Basta che stai ben concentrato e non sbagli porta...iL_jAsOne wrote: altro che cassano e pazzini , jasone & tobos !!!
eravamo sotto ma il nostro portier ha parato il rigore della svolta!!! e da li è partita la rimonta fino ad arrivare ad un massimo vantaggio di due gol ! peccato per quella mia palla assassina che gli ha consentito di pareggiare !
Io come tobos però abbiamo sprecato molto in fase realizzativa , ma col tempo la coppia può regalare molti gol ai propri tifosi
c'è fiduciezza !![]()
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
- doc G
- Pro

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
C'era la regia di Tobos, l'attacco del Jas, la difesa di Nick.... mancava solo la corsa di Hobbit :sbadat:tobos84 wrote: oggi il trio formato da me il jasone e nickramone ha dato spettacolo a calcetto..in inferiorità numerica(loro avevano il cambio,noi no) sotto di 4 gol abbiamo raddrizzato una partita ormai persa...poi conclusasi con un pareggio rubato(alla Mensana per intenderci) ottenuto dagli avversari fuori tempo massimo!
io e il jas in attacco feeling ormai consolidato..Nick in difesa una sicurezza , contando che era il suo ritorno ufficiale alle "competizioni" si è dimostrato un professionista!
alla prossima gente

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
e le madonne quando sbaglia un gol :lol2:Hobbit83 wrote: C'era la regia di Tobos, l'attacco del Jas, la difesa di Nick.... mancava solo la corsa di Hobbit :sbadat:![]()
ti aspettiamo!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io tornavo operativo sportivamente dopo quasi due mesi di totale immobilismo. Infatti dopo quindici minuti ero spompato. 
Meno male che con qualche momento in porta ho potuto rifiatare un pò. Peccato non aver segnato, il tiro al volo da distanza ravvicinata grida vendetta ma c'è d
fiduciezza per il futuro.
Meno male che con qualche momento in porta ho potuto rifiatare un pò. Peccato non aver segnato, il tiro al volo da distanza ravvicinata grida vendetta ma c'è d
fiduciezza per il futuro.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:
Beh, almeno così magari non si strappa.
Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!).
Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!).
-
OnTheBizz
- Rookie

Senza voler rompere eccessivamente le balle, ma, per carità, per decidere se, e, nel caso, cosa e come far partire un qualunque tipo di programma riabilitativo, evita assolutamente gli ortopedici. Non è il loro lavoro, e rischiano di sparare delle gran stronzate, specie se si sono formati in tempi remoti e non hanno avuto alcun tipo di contatto professionale col mondo sportivo.Luca10 wrote: Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:
Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!).![]()
Vai da un fisioterapista, o da un medico dello sport. O da un fisiatra. Ma non da un ortopedico. Per carità.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vittoria 2-1 in rimonta nel derby, da 1-0 sotto nel 1° tempo, contro una squadra che gli juniores non battevano da 6 anni 
Ho caricato la squadra nell'intervallo e fatto 2 aggiustamenti dalla panchina e nel 2° tempo abbiamo letteralmente dominato. Goal da calcio d'angolo con lo schema Catania, il 7° stagionale, e poi il 2-1 del bomber e altre occasioni, sono contentissimo
Nel girone di ritorno in 10 partite abbiamo fatto 22 punti
Ho caricato la squadra nell'intervallo e fatto 2 aggiustamenti dalla panchina e nel 2° tempo abbiamo letteralmente dominato. Goal da calcio d'angolo con lo schema Catania, il 7° stagionale, e poi il 2-1 del bomber e altre occasioni, sono contentissimo
Nel girone di ritorno in 10 partite abbiamo fatto 22 punti
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

Grandissimo amigo Teo, son felice per te 
-
Luca10
- Pro

Infatti l'ortopedico deve solo controllare il completo recupero clinico del tendine e la normalità - o meno, ma speriamo di no - del tessuto ipoecogeno che si vede dall'ecografia.OnTheBizz wrote: Senza voler rompere eccessivamente le balle, ma, per carità, per decidere se, e, nel caso, cosa e come far partire un qualunque tipo di programma riabilitativo, evita assolutamente gli ortopedici. Non è il loro lavoro, e rischiano di sparare delle gran stronzate, specie se si sono formati in tempi remoti e non hanno avuto alcun tipo di contatto professionale col mondo sportivo.
Vai da un fisioterapista, o da un medico dello sport. O da un fisiatra. Ma non da un ortopedico. Per carità.
Poi seguirò il programma del fisio.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Quoto alla grande... appena avuto la stessa esperienza.Luca10 wrote: Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:
Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!).![]()

-
Dazed and Confused
Grandissimo Teo, ti faccio i miei sinceri complimenti!Teo wrote: Nel girone di ritorno in 10 partite abbiamo fatto 22 punti![]()
Figurati che noi nel girone di ritorno abbiamo fatto la bellezza di 4 punti, scendendo dal 4° all'11esimo posto.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi sono appenna mangiato 300 grammi di spaghetti,tra un'ora ho la partita....speriamo di riuscire a carburare un minimo entro la fine della partita! :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
bollettino medico a circa un mese dal meeting:
caviglia: sta riprendendo pian piano un colorito umano,l'ematoma si sta riassorbendo.Continua comunque a fare discretamente male,si procede tra gel e pomate varie ma mi sa che per un pò giocherò con una bella cavigliera
schiena: il dolore si estende anche nella parte alta e nella zona cervicale procurandomi un doloroso torcicollo.Mi sento legatissimo ed essere da ormai 10 giorni così mi fa sentire un novantenne.
Per il resto non mi lamento :lol2:,ma sono fermo tra calcetto e piscina ormai da 20 giorni (Pasqua,pasquetta e infortunio).
caviglia: sta riprendendo pian piano un colorito umano,l'ematoma si sta riassorbendo.Continua comunque a fare discretamente male,si procede tra gel e pomate varie ma mi sa che per un pò giocherò con una bella cavigliera
schiena: il dolore si estende anche nella parte alta e nella zona cervicale procurandomi un doloroso torcicollo.Mi sento legatissimo ed essere da ormai 10 giorni così mi fa sentire un novantenne.
Per il resto non mi lamento :lol2:,ma sono fermo tra calcetto e piscina ormai da 20 giorni (Pasqua,pasquetta e infortunio).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si è perso,tutta colpa di un paio di individui che giocavano da soli volendo fare i fenomeni e del mio coinquilino che mi giocava contro.Una bestia...ha un tiro che non avevo mai visto a nessuno,davvero impressionante!
La prossima volta lo metto in squadra con me!
La prossima volta lo metto in squadra con me!
-
Luca10
- Pro

Il ginocchio e vive e combatte con me. :lol2:
Tutto a posto, a quanto pare. Da domani si può partire con le prime attività blande anche e soprattutto per recuperare ulteriore tono muscolare sul quadricipite (1,5-2cm ancora di differenza) e sul vasto mediale.
In un mese, un mese e mezzo massimo teoricamente dovrei essere abile ed arruolato per allenarmi; ma tanto se ne riparla a fine agosto.
Tutto a posto, a quanto pare. Da domani si può partire con le prime attività blande anche e soprattutto per recuperare ulteriore tono muscolare sul quadricipite (1,5-2cm ancora di differenza) e sul vasto mediale.
In un mese, un mese e mezzo massimo teoricamente dovrei essere abile ed arruolato per allenarmi; ma tanto se ne riparla a fine agosto.